Smartwatch con live track indipendente

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Stes
Mezzofondista
Messaggi: 60
Iscritto il: 10 feb 2017, 20:18

Re: Smartwatch con live track indipendente

Messaggio da Stes »

No lo pigiai per errore la prima settimana... manco videro l'sms... in realtà dovrebbero essere proprio quei tasti a consentirti di dare l'allarme... e poi il "soccorritore" dovrebbe rintracciarti via app individuando la tua posizione.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
temolo
Maratoneta
Messaggi: 375
Iscritto il: 23 nov 2012, 18:28
Località: Milano

Re: Smartwatch con live track indipendente

Messaggio da temolo »

Stes ha scritto:No lo pigiai per errore la prima settimana... manco videro l'sms... in realtà dovrebbero essere proprio quei tasti a consentirti di dare l'allarme... e poi il "soccorritore" dovrebbe rintracciarti via app individuando la tua posizione.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ok no problem farò a meno di usarli :shock:
Avatar utente
Stes
Mezzofondista
Messaggi: 60
Iscritto il: 10 feb 2017, 20:18

Re: Smartwatch con live track indipendente

Messaggio da Stes »

Meglio cmq impostarli e insegnare a qualcuno cosa deve fare se arriva sms... altrimenti l'aggeggio non ti serve a nulla... ti dimenticherai di averlo fatto come me del resto... ma avrai sempre quel jolly da usare in caso di necessità. [emoji106]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
temolo
Maratoneta
Messaggi: 375
Iscritto il: 23 nov 2012, 18:28
Località: Milano

Re: Smartwatch con live track indipendente

Messaggio da temolo »

Stes ha scritto:Meglio cmq impostarli e insegnare a qualcuno cosa deve fare se arriva sms... altrimenti l'aggeggio non ti serve a nulla... ti dimenticherai di averlo fatto come me del resto... ma avrai sempre quel jolly da usare in caso di necessità. [emoji106]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
L'ho usato stamani per un lungo in OltrePo testandone l'efficacia :thumleft: mia moglie è riuscita a seguirmi nonostante fossi perso nei campi lontano dalle zone abitate. L'unica cosa che non si è attivata è stato l'invio iniziale della email per avvisare che incominciavo a muovermi, ma pensò che sia dovuto al fatto che ero in zona poco coperta. Ieri invece a Milano tutto ha funzionato alla perfezione :D
Ti ringrazio per il consiglio, è veramente uno strumento piccolissimo e funzionante =D>
Avatar utente
Stes
Mezzofondista
Messaggi: 60
Iscritto il: 10 feb 2017, 20:18

Re: Smartwatch con live track indipendente

Messaggio da Stes »

[emoji106][emoji106][emoji106]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Stes
Mezzofondista
Messaggi: 60
Iscritto il: 10 feb 2017, 20:18

Re: Smartwatch con live track indipendente

Messaggio da Stes »

[emoji106][emoji106]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Rispondi

Torna a “Accessori”