Piani di Allenamento GarminConnect come inserirli sul forerunner235

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

NienteScuse
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 31 mag 2017, 16:32

Piani di Allenamento GarminConnect come inserirli sul forerunner235

Messaggio da NienteScuse »

Buongiorno a tutti!!!
Sono nuovo del gruppo. Corro dal circa un anno e mezzo ed ho già fatto due mezze; una nella mia città ed una a Roma, la famosa Roma Ostia. Adesso mi sto preparando per la mia prima maratona che si terrà a novembre. (Era una piccola presentazione :D :D ). Scrivo perchè non ho trovato nulla in merito nei precedenti post e vi chiedo un aiutino. Ho notato che su Garmin Connect hanno inserito dei piani di allenamento e mi sembrano abbastanza completi; solo che anche se li visualizzo nella sezione allenamento non li posso selezionare sul dispositivo. Mi spiego meglio: quando creo degli allenamenti dopo che li invio all'orologio posso selezionarli nella voce allenamenti personali; quelli proposti invece rimangono sul sito. Vedo le varie sezioni per settimana e vedo per esempio:

W12D5-Intervalli • Riscaldamento, 15 minuti.
• Corsa in Z4, passo da 10K, 2 minuti. Corsa di recupero, 1 minuto. Ripetere per 5 volte.
• Defaticamento, 15 minuti.
• Stretching.

vi chiedo: si possono inserire direttamente sul dispositivo così come le vedo? Cosi da selezionare e partire di corsa.

Grazie mille
Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: Piani di Allenamento GarminConnect come inserirli sul forerunner235

Messaggio da gian_dil »

Chiedi nel thread ufficiale del Forerunner 235....cerca :asd2:
Chiudo :beer:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765

Torna a “Accessori”