Runtastic RunGPS1

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Night Runner
Maratoneta
Messaggi: 264
Iscritto il: 29 mag 2017, 10:45

Runtastic RunGPS1

Messaggio da Night Runner »

Mi farebbe piacere conoscere il parere di chi ha utilizzato o sta utilizzando l'orologio GPS della Runtastic, tra l'altro al momento è in offerta a 80 euro sul sito ufficiale (contro 150 di listino :wink: ).
Utilizzo già l'app Runtastic Pro ed ho anche la loro bilancia impedenziometrica bluetooth (con relativa app), sinceramente mi trovo molto bene. Per il momento sto utilizzando il loro orologio Orbit, che in pratica fa da display durante la corsa sui vari parametri in tempo reale (compresa la frequenza cardiaca rilevata dalla fascia Polar). In vista della mia prima mezza, durante la quale non posso certo portare il cellulare con l'app (e magari le cuffiette :-" ), sto cercando appunto un orologio GPS.
Mantenere tutto sulla stessa marca darebbe il vantaggio di sincronizzare comodamente un'unica piattaforma, a meno che non abbia difetti evidenti o sia nettamente inferiore ad altre marche.
Grazie in anticipo! :D
1,5K 5'37" (3'45"/Km pista, LI, 1/7/18)
5K 20'50" (4'10"/Km pista, LI, 24/6/18)
10K 42'44" (4'16"/Km Trofeo Ecoabitare, PI, 27/5/18)
21K 1h41'33" (4'49"/Km Livorno HM, 11/11/18)
176x69-SM42
Avatar utente
francisti
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 686
Iscritto il: 10 mag 2017, 11:18

Re: Runtastic RunGPS1

Messaggio da francisti »

il problema di avere tutto sulla stessa piattaforma è che poi se c'è qualcosa che non và, inteso un interfaccia grafica che non piace, piuttosto che la voglia di avere qualche indicazione in più sempre a livello applicativo, sei vincolato.

Inoltre Runtastic è stata acquisita da Adidas, da poco... quindi io starei un attimo alla finestra... più che altro perchè fino ad ora tutte le app Runtastic sono state a pagamento e penso che adidas ci abbia visto il business, come è ormai evidente a tutti (non c'è più una applicazione che non preveda un abbonamento annuale).
Immagine


5 km 19:22
10 km 40:39 monza free run 18/4/21
Half Marathon 1:27:06 FYP Halfmarathon Milano 27/11/2022
Marathon 2:58:57 Sevilla Marathon 2024

Torna a “Accessori”