Esportare/Stampare tutti i percorsi di Garmin Connect

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
cagnaluia
Maratoneta
Messaggi: 299
Iscritto il: 17 apr 2009, 15:41
Contatta:

Esportare/Stampare tutti i percorsi di Garmin Connect

Messaggio da cagnaluia »

Ciao,

mi piacerebbe poter esportare tutti i percorsi che ho sull'account Garmin Connect degli ultimi anni e poterli vedere stampati in un unica grande mappa.

E' possibile farlo?

Qualche idea?


thx
Avatar utente
HeadCleaner
Mezzofondista
Messaggi: 110
Iscritto il: 9 ago 2015, 18:21
Contatta:

Re: Esportare/Stampare tutti i percorsi di Garmin Connect

Messaggio da HeadCleaner »

massivamente non è possibile. Da Garmin Connect ti puoi esportare un elenco delle attività in csv, ma non contengono informazione geografica quindi sono inutili per lo scopo in oggetto.
Oppure puoi esportare ogni singola attività in formato .gpx (o .kml, ai fini della tua domanda è la stessa cosa) e con un pò di pazienza caricarli su https://www.gpsies.com, sito che in teoria prevederebbe anche la possibilità di un caricamento massivo da .csv ...ma crearlo dalle fonti che fornisce Garmin Connect richiederebbe competenze cartografiche avanzate che, vista la domanda, credo tu non possegga.
In sostanza, non so quante attività tu abbia ma è un lavoro bello lungo... andrebbe fatto con costanza 1 volta ogni 2/3 settimane
Avatar utente
HeadCleaner
Mezzofondista
Messaggi: 110
Iscritto il: 9 ago 2015, 18:21
Contatta:

Re: Esportare/Stampare tutti i percorsi di Garmin Connect

Messaggio da HeadCleaner »

scusami, io per stampa intendo una stampa digitale (quindi sostanzialmente la creazione di un file di qualsivoglia formato, consultabile tramice pc o web)... o i tuoi percorsi sono circoscritti in una zona talmente ridotta da volerli stampare fisicamente su carta?
Rispondi

Torna a “Accessori”