Zwift run

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
andreapero
Mezzofondista
Messaggi: 50
Iscritto il: 4 ott 2011, 10:01
Località: Robbio

Zwift run

Messaggio da andreapero »

Buongiorno a tutti..
Da triathleta mi approccio all'ennesima stagione di allenamenti indoor.
Sono riuscito a migliorare la mia paincave casalinga ove potrò pedalare correre e sudare con libertà d'orario.
Per alleviare la consueta noiosità del training indoor il prodotto "Zwift" mi è parso la miglior opzione.
Se non sussistono dubbi per il pedalare,la possibilità che,con l'ausilio di un foot pod,permette anche di correre su tapis roulant in forma interattiva.....mi crea qualche dubbio.
Uno schermo a parete,collegato al computer,dinnanzi ai rulli smart risolve la pratica bici.
Ma il mio tapis roulant è collocato tre metri a lato dello schermo, non permettendo la visione dello scorrere del percorso Zwift run.
Chiedo a chi già ha avuto possibilità di sperimentare:
se installo l'app Zwift companion sul mio tablet Samsung Tab2 android e lancio il programma sul computer principale sarò in grado di seguire l'allenamento run sullo schermo del tablet (posizionandolo sulla consolle del tapis) ?
Grazie anticipatamente a chi interverrà!
"It always seems impossible,until it’s done "

"L'impavido non vivrà in eterno
ma il cauto non vivrà affatto!"
DAN74
Mezzofondista
Messaggi: 54
Iscritto il: 31 mar 2017, 10:25

Re: Zwift run

Messaggio da DAN74 »

Io uso l'ipad sia con la bici che con il tapis e va benissimo, devi usare l'app normale mentre la Zwift companion la puoi usare sul telefono come se fosse un telecomando,
per android non so se l'app funzioni fino a qualche tempo fa era una versione provvisoria
ciao

Torna a “Accessori”