Borsellini Portachiavi

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Cavo
Aspirante Ultramaratoneta

Borsellini Portachiavi

Messaggio da Cavo »

Ciao a tutti! Non so voi ma io spesso quando corro (e non indosso un pantaloncino con taschina) ho bisogno di un borsellino che attaccato al polso mi consenta di tenere la chiave della macchina...alla Marathon Village della maratona di Roma 2009 ne presi uno gratuitamente dallo stand dell'adidas (lo regalavano come gadget) era assolutamente perfetto! POi purtroppo si è rotto e ho dovuto ripiegare su quello della kalenji che mi è un po' scomodo...sapete dove si possono trovare altri di questi borsellini ??? (io li sto cercando da un po' di tempo sia sul web che nei vari negozi e non trovo mai nulla) oppure se qualcuno riuscisse a procurarmene uno (o un paio) dell'adidas rimando al topic del mercatino http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=24&t=6457 grazie mille ;-)
Instagram: @LucaCavoCavina
Twitter: @LucaCavoCavina
Garmin Connect: /LucaCavoCavina
Strava: /LucaCavoCavina
Enrico Pallazzo
Mezzofondista

Re: Borsellini Portachiavi

Messaggio da Enrico Pallazzo »

Ciao, c'e' un altra soluzione, se usi pantaloncini con la cordicella per stringerli in vita puoi far passare le chiavi nella corda e poi un bel nodo per evitare che cadano mentre corri. Io faccio sempre cosi' quando esco di casa presto e non voglio svegliare la moglie al ritorno dalla corsa mattutina :)

Stefano
5Km: 23'43" (27/07/11)
10Km: 50'33" (23/09/11)
Mezza: 2:03':10" (scandaloso lo so)
avv
Maratoneta

Messaggio da avv »

ciao perché non usi pantaloncini con taschino con zip sono molto comodi
"il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere i popoli"
Cavo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Cavo »

Enrico Pallazzo ha scritto:Ciao, c'e' un altra soluzione, se usi pantaloncini con la cordicella per stringerli in vita puoi far passare le chiavi nella corda e poi un bel nodo per evitare che cadano mentre corri. Io faccio sempre cosi' quando esco di casa presto e non voglio svegliare la moglie al ritorno dalla corsa mattutina :)

Stefano
A questa soluzione non ci avevo pensato...proverò...anche se di primo impatto mi sembra scomodo avere le chiavi strette dall'elastico in vita...cmq proverò ;-)
avv ha scritto:ciao perché non usi pantaloncini con taschino con zip sono molto comodi
Purtroppo ne ho solo 2 di pantaloncini con la zip e capita (sopratutto nel periodo estivo) che non li ho sempre a disposizione perchè sono spesso in lavatrice quindi ogni tanto uso pantaloncini classici che non hanno le tasche...
Instagram: @LucaCavoCavina
Twitter: @LucaCavoCavina
Garmin Connect: /LucaCavoCavina
Strava: /LucaCavoCavina
Enrico Pallazzo
Mezzofondista

Messaggio da Enrico Pallazzo »

Cavo ha scritto:
Enrico Pallazzo ha scritto:Ciao, c'e' un altra soluzione, se usi pantaloncini con la cordicella per stringerli in vita puoi far passare le chiavi nella corda e poi un bel nodo per evitare che cadano mentre corri. Io faccio sempre cosi' quando esco di casa presto e non voglio svegliare la moglie al ritorno dalla corsa mattutina :)
Beh io le lego in un modo che non danno fastidio, certo ci sono soluzioni migliori ma per ora i pantaloncini che uso non hanno tasche con la zip quindi le lego cosi'.
Altra alternativa tenele in mano, ma preferisco come sto facendo :D

Stefano
5Km: 23'43" (27/07/11)
10Km: 50'33" (23/09/11)
Mezza: 2:03':10" (scandaloso lo so)
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Io uso sempre i pantaloncini tecnici e mi trovo bene perchè hanno la tasca interna.
Se porto qualcosa di più pesante la imbosco in qualche fraschetta lungo il percorso e la riprendo al ritorno. :smoked:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Satiro
Mezzofondista

Messaggio da Satiro »

La adidas vende anche dei minimarsupietti da braccio,io li ho visti in tutti i negozi sportivi.
michelevarrella
Maratoneta

Messaggio da michelevarrella »

Satiro ha scritto:La adidas vende anche dei minimarsupietti da braccio,io li ho visti in tutti i negozi sportivi.
Sono grandi abbastanza da contenere anche un cellulare? Perchè mi tornerebbe comodo per quando sono reperibile a lavoro.
1/2 Maratona - BioHalfMarathon Grosseto 26\09\10 Time 1h22'34"
FirenzeMarathon 28/11/2010 Time 4h12'44" RealTime 4h08'43"
Berlin Mratthon 25/09/2011 Time 3h57'52'' Real time 3h34'00''
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

michelevarrella ha scritto:
Satiro ha scritto:La adidas vende anche dei minimarsupietti da braccio,io li ho visti in tutti i negozi sportivi.
Sono grandi abbastanza da contenere anche un cellulare? Perchè mi tornerebbe comodo per quando sono reperibile a lavoro.
Io alla deca ho preso questo e ci metto patente e cell. Non è malvagio, lo avevo preso nell'eventualità mi potesse servire....ed ora lo uso tutte le volte: http://www.decathlon.it/IT/bracciale-newfeel-101803567/

Ma adesso che arriva il fresco con gli short nike nella tasca sul retro ci sta sia il cell, sia le chiavi con fastidio pari a 0! :asd2:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
michelevarrella
Maratoneta

Messaggio da michelevarrella »

Oscar78 ha scritto:
michelevarrella ha scritto: Sono grandi abbastanza da contenere anche un cellulare? Perchè mi tornerebbe comodo per quando sono reperibile a lavoro.
Io alla deca ho preso questo e ci metto patente e cell. Non è malvagio, lo avevo preso nell'eventualità mi potesse servire....ed ora lo uso tutte le volte: http://www.decathlon.it/IT/bracciale-newfeel-101803567/

Ma adesso che arriva il fresco con gli short nike nella tasca sul retro ci sta sia il cell, sia le chiavi con fastidio pari a 0! :asd2:
Mi sembra che sia comodo e che dia poca noia, appena torno alla deca lo prendo di sicuro :thumleft:
1/2 Maratona - BioHalfMarathon Grosseto 26\09\10 Time 1h22'34"
FirenzeMarathon 28/11/2010 Time 4h12'44" RealTime 4h08'43"
Berlin Mratthon 25/09/2011 Time 3h57'52'' Real time 3h34'00''

Torna a “Accessori”