[Recensione] Rubitrack

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
PaoloT87
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 162
Iscritto il: 24 ago 2009, 17:28

Re: [Recensione] Rubitrack

Messaggio da PaoloT87 »

Oggi prima uscita con il Garmin e quindi primo utilizzo di rubitrack.
Davvero un bel programma, completo e di semplice utilizzo, con possibilità di impostare tag, utilizzo accessori, ecc...
Sono sicuro che tutto questo sarà utile per navigare tra gli allenamenti una volta che cominceranno ad aumentare di numero...sperano che questo accada molto velocemente 8)
Avatar utente
monica
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 637
Iscritto il: 19 mar 2008, 13:54
Località: RC

Re: [Recensione] Rubitrack

Messaggio da monica »

ragazzi, ho scoperto Rubutrack solo l'altro giorno e l'ho comprato. bello!!!

sto imparando ad usarlo, e quello che al momento proprio non capisco sono i "dati per il percorso" che si trova sotto "attività". parla di indice, di marca temporale....sono proprio ignorante e non ho idea di cosa possano essere :nonzo:
davide.ilgiardiniere
Mezzofondista
Messaggi: 59
Iscritto il: 9 gen 2011, 17:20

Re: [Recensione] Rubitrack

Messaggio da davide.ilgiardiniere »

monica ha scritto:ragazzi, ho scoperto Rubutrack solo l'altro giorno e l'ho comprato. bello!!!

sto imparando ad usarlo, e quello che al momento proprio non capisco sono i "dati per il percorso" che si trova sotto "attività". parla di indice, di marca temporale....sono proprio ignorante e non ho idea di cosa possano essere :nonzo:
monica ha scritto:ragazzi, ho scoperto Rubutrack solo l'altro giorno e l'ho comprato. bello!!!

sto imparando ad usarlo, e quello che al momento proprio non capisco sono i "dati per il percorso" che si trova sotto "attività". parla di indice, di marca temporale....sono proprio ignorante e non ho idea di cosa possano essere :nonzo:

boooooooh! a me non compare!
attività
luogo
data
distanza
durata
classifica, a me compare ciò!

l'unico neo è che non si possono programmare gli allenamenti!!!
Avatar utente
armandos
Guru
Messaggi: 2518
Iscritto il: 14 set 2008, 22:14
Località: Pove del Grappa

Re: [Recensione] Rubitrack

Messaggio da armandos »

monica ha scritto:ragazzi, ho scoperto Rubutrack solo l'altro giorno e l'ho comprato. bello!!!

sto imparando ad usarlo, e quello che al momento proprio non capisco sono i "dati per il percorso" che si trova sotto "attività". parla di indice, di marca temporale....sono proprio ignorante e non ho idea di cosa possano essere :nonzo:
Io ho una versione troppo vecchia e lo dovrei aggiornare.
Comunque smanettando un pò sembra molto intuitivo e facile da usare :D
Ciao Paolo...
yamacos
Mezzofondista
Messaggi: 120
Iscritto il: 28 apr 2011, 18:54

Re: [Recensione] Rubitrack

Messaggio da yamacos »

dove posso scaricarlo????
yamacos
Mezzofondista
Messaggi: 120
Iscritto il: 28 apr 2011, 18:54

Re: [Recensione] Rubitrack

Messaggio da yamacos »

nessuno che mi aiuta??? :D
Avatar utente
sky79
Ultramaratoneta
Messaggi: 1896
Iscritto il: 20 giu 2009, 10:16
Località: Brescia

Re: [Recensione] Rubitrack

Messaggio da sky79 »

Ma scusa hai letto la prima pagina dove c'è la recensione?

C'è tanto di link :wink:

Cmq si può scaricare qua http://www.rubitrack.com/it/index.html oppure addirittura sull'app store :asd2:
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
FILIPPIDE
Top Runner
Messaggi: 5229
Iscritto il: 5 lug 2010, 15:14
Località: bergamo

Re: [Recensione] Rubitrack

Messaggio da FILIPPIDE »

sky79 ha scritto:Mancanza di tempo per seguirlo e alimentarlo :pale:
lavori troppo.......
:wink:
Sergio B.
Mezzofondista
Messaggi: 143
Iscritto il: 12 feb 2011, 14:49
Località: Poasco (San Donato Mil.)

Re: [Recensione] Rubitrack

Messaggio da Sergio B. »

Scusate, ho provato a scaricare Rubitrak (versione di prova) ma il Mac mi dice che non posso usare l'applicazione con la mia versione del Mac OS X, mentre Windows non apre nemmeno il file di installazione. Ho un Garmin Forerunner 305 da un mesetto e mi sono trovato male con il software (mentre l'orologio lo trovo fantastico) fin da subito. Prima di comprare il Garmin avevo un Polar e, devo dire, il software della Polar era molto migliore. Ad esempio con il Polar Precision Performance potevo modificare i dati dell'attivita' o esportarli come file .txt, cose che il GTC non mi pare che faccia. Adesso ho visto questo Rubitrack che sembrerebbe simile al programma del Polar. Qualcuno potrebbe dirmi se si puo' installare su windows e se si possono modificare i dati della corsa? Oggi, per esempio, ho corso sul tapis rulant con il sensore della scarpa e per i primi secondi della corsa (non so come mai), mi ha segnato che andavo a piu' di 1000 km/h. Ecco, se avessi avuto il PolarPrecisionPerformance, avrei potuto cliccare con il tasto destro del mouse sulla curva e modificare i dati (in realta' non ne sono sicuro perche' con il Polar non potevo misurare la velocita', ma la frequenza cardiaca era modificabile).
Ciao
Sergio
Avatar utente
edy
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 622
Iscritto il: 7 set 2010, 0:04
Località: Massa

Re: [Recensione] Rubitrack

Messaggio da edy »

Sergio B. ha scritto:Scusate, ho provato a scaricare Rubitrak (versione di prova) ma il Mac mi dice che non posso usare l'applicazione con la mia versione del Mac OS X, mentre Windows non apre nemmeno il file di installazione. Ho un Garmin Forerunner 305 da un mesetto e mi sono trovato male con il software (mentre l'orologio lo trovo fantastico) fin da subito. Prima di comprare il Garmin avevo un Polar e, devo dire, il software della Polar era molto migliore. Ad esempio con il Polar Precision Performance potevo modificare i dati dell'attivita' o esportarli come file .txt, cose che il GTC non mi pare che faccia. Adesso ho visto questo Rubitrack che sembrerebbe simile al programma del Polar. Qualcuno potrebbe dirmi se si puo' installare su windows e se si possono modificare i dati della corsa? Oggi, per esempio, ho corso sul tapis rulant con il sensore della scarpa e per i primi secondi della corsa (non so come mai), mi ha segnato che andavo a piu' di 1000 km/h. Ecco, se avessi avuto il PolarPrecisionPerformance, avrei potuto cliccare con il tasto destro del mouse sulla curva e modificare i dati (in realta' non ne sono sicuro perche' con il Polar non potevo misurare la velocita', ma la frequenza cardiaca era modificabile).
Ciao
Sergio
Su windows c'è Sporttracks, a mio avviso e purtroppo da utente Mac, migliore di Rubitrack.
5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"

Torna a “Accessori”