[DIARIO] L'obenner

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24319
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: [DIARIO] L'obenner

Messaggio da fujiko »

Francesp....come minimo la devi fare!
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
francesp
Ultramaratoneta
Messaggi: 1279
Iscritto il: 12 ott 2012, 12:04
Località: Colli Pisani

Re: [DIARIO] L'obenner

Messaggio da francesp »

Purtroppo Fujiko la mia religione mi vieta gare serie in primavera/estate. In quel periodo nei fine settimana mi dedico al mare e all'ozio, la corsa l'accantono... Sarà per questo che poi non miglioro mai in inverno :thumbdown: :-"
Però la Sicilia sarà prima o poi tappa di qualche corsa, basta trovare l'evento giusto al momento giusto per poi festeggiare con le note prelibatezze dell'Isola.

Edit: se Fabrizio non si offende perchè rubo il suo spazio allego la descrizione del percorso:

ll percorso è stato disegnato all’interno del Real Parco della Favorita; quattro giri con partenza e arrivo dall’interno dello stadio delle Palme – Vito Schifani. Un percorso così modulato per venire incontro alle esigenze degli atleti e destinato a procurare il minor impatto possibile al consueto traffico veicolare cittadino. Non solo natura ma anche storia, arte e cultura con i “passaggi” spalla a spalla con Villa Niscemi e la Palazzina Cinese. Un’offerta “sportiva” ampia e per tutti. Accanto alla distanza “Regina” infatti, gli atleti potranno scegliere tra la mezza maratona (due giri del percorso destinato alla maratona) e due staffette, una 4 x 10 chilometri ed una 2x 21 chilometri. Non mancheranno neanche gli eventi collaterali, tra questi la Run for fun, passeggiata ludico motoria aperta a tutti e la Stracanina, una passeggiata con protagonisti gli amici a quattro zampe accompagnati dai loro proprietari.
Ormai corro solo con la fantasia...
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24319
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: [DIARIO] L'obenner

Messaggio da fujiko »

Francesp ma non è il 15 novembre?
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
francesp
Ultramaratoneta
Messaggi: 1279
Iscritto il: 12 ott 2012, 12:04
Località: Colli Pisani

Re: [DIARIO] L'obenner

Messaggio da francesp »

Si vede che ce ne saranno 2...

Immagine

Grande attesa per la Maratona di Sicilia in programma il 2 giugno a Palermo
Info: http://www.maratonadisicilia.it

Premesso che non posso, sarebbe da farsi un bel ponte turisportivo...
Ormai corro solo con la fantasia...
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24319
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: [DIARIO] L'obenner

Messaggio da fujiko »

:sbavvvv: :sbavvvv: :sbavvvv:

ho visto che c'è la mezza peccato che sarò a Siena mannaggia!!!!!
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
RAEL70
Ultramaratoneta
Messaggi: 1112
Iscritto il: 9 mag 2014, 10:04
Località: Palermo

Re: [DIARIO] L'obenner

Messaggio da RAEL70 »

@ Francesp: Francesco, che bella notizia che mi hai dato! =D>
Cavolo, praticamente correrei in casa!!!
Conosco ogni centimetro di quel percorso (anche se vorrei saperne di più che cosa hanno escogitato gli organizzatori perché fare alla Favorita 21 Km è praticamente impossibile almeno ché non intendano andare a Mondello allora la cosa è fattibilissima), sarebbe davvero una cosa per me fin troppo emozionante, davvero troppo! :azz:

Chissà, un pensierino inizio a farcelo ma è proprio ino ino ino... :-"

Fabrizio

P.S Ecco il percorso, adesso ho capito, fanno 2 giri: meno male che non si arriva a Mondello, prevedo una mezza MOLTO veloce (se il caldo non soffoca tutti):

Immagine
Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7
Avatar utente
francesp
Ultramaratoneta
Messaggi: 1279
Iscritto il: 12 ott 2012, 12:04
Località: Colli Pisani

Re: [DIARIO] L'obenner

Messaggio da francesp »

La scelta della data non è felicissima, correre una maratona in giugno sarà dura e immagino che a Palermo sia abbastanza caldo.
E poi quattro giri... siamo al limite dell'eroismo!
C'è anche una stracittadina associata: quella non puoi perderla Fabrizio, come minimo ci saresti stato lo stesso!
Ormai corro solo con la fantasia...
Avatar utente
AlexGoldstein
Maratoneta
Messaggi: 353
Iscritto il: 8 feb 2015, 19:11
Località: Parma

Re: [DIARIO] L'obenner

Messaggio da AlexGoldstein »

Come dice Francesp, davvero al limite dell'eroismo! Una maratona a giugno a Palermo è roba da matti! :)
Il mio diario, la mia avventura: viewtopic.php?t=38347
Avatar utente
RAEL70
Ultramaratoneta
Messaggi: 1112
Iscritto il: 9 mag 2014, 10:04
Località: Palermo

Re: [DIARIO] L'obenner

Messaggio da RAEL70 »

Sul discorso dei 4 giri in effetti è veramente roba da andare fuori di testa ma 2 giri si possono fare e se te lo dico io credici :wink: .

Il caldo ai primissimi di giugno: è un terno al lotto; ricordo che l'anno scorso, a giugno, alle 7 del mattino, tutto sentivo tranne che caldo; quello che invece mi preoccupa tantissimo è l'orario. Nelle due mezze che ho fatto, sono sempre partito alle 7:15 e arrivato 3 ore dopo, qui invece si tratta di partire alle 09:30 :pale: e arrivare a mezzogiorno, per non parlare dell'una... :afraid: :afraid: :afraid:

Non lo so, si tratta di puntare e sperare che non ci sia caldo altrimenti dopo il primo giro la vedo brutta, davvero brutta... :asd2:
Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24319
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: [DIARIO] L'obenner

Messaggio da fujiko »

In caso fai la 10K Fabrizio, mi pare ci sia singola o forse è solo staffetta? Guarda se ero giù la facevo volentieri con te e qualcun altro che raccattavamo
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.

Torna a “Storie di Corsa”