[DIARIO] di un Runner malato di Tecnologia.

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Rezael87
Mezzofondista
Messaggi: 101
Iscritto il: 28 apr 2016, 12:55
Località: Lecco

[DIARIO] di un Runner malato di Tecnologia.

Messaggio da Rezael87 »

Buongiorno a tutti! :salut:
questo diario nasce con l'intento di condividere la mia giovane passione per la corsa e lo stare all'aria aperta, mi chiamo davide ho 29 anni e da un anno a questa parte appena ho attimo libero cerco di stare fuori casa.
Vi spiego velocemente come è iniziato il tutto... era il 29/12/2015 avevo appena ricevuto i componenti del mio nuovo computer e mi apprestavo all'assemblaggio nella mia stanzetta, quando abbassandomi per raccogliere il case da terra ho sentito una fitta al ginocchio DX, ovviamente ho trascurato la cosa ma il 3/01/2016 non riuscivo più ad appoggiare il piede a terra.
Sono andato al Pronto soccorso dove dopo avermi siringato il ginocchio :shock: :shock: mi hanno ricoverato a causa del liquido che avevo all'interno (era giallo ed infetto). Ho passato una settimana in ospedale in una stanza singola e da lastre e risonanza magnetica mi hanno diagnosticato una semplice fuoriuscita di liquido dalla membrana sinoviale del ginocchio, alla fine niente di che.
Ma dato il mio pessimo stato di forma (97kg per 183cm) i medici al momento delle dimissioni dal reparto mi hanno consigliato una volta ripreso di fare magari un po di attività fisica.
Nelle settimane successive avevo migliorato la mia dieta eliminando completamente le bibite (cocacola) prima bevevo solo quella.. avevo perso 3 kg.
Il 13 Febbraio 2016 ho deciso che potevo anche provare a fare qualcosa in più e cosi svegliato di buon mattino sono uscito di casa e ho fatto una camminata sulla ciclabile sul lago di olginate, 12 km a passeggio e mi sembra di aver fatto chissà che cosa.. ma era solo l'inizio.
Ultima modifica di Rezael87 il 21 feb 2017, 11:41, modificato 2 volte in totale.
Le mie gare: Bellagio Skyrace 16' . Monte Barro Running 17' . ResegUP 17'. Giir Di Mont 17' . Bellagio Skyrace 17' . Gran Trail Orobie 18'
Seguimi su Strava. Davide Colombo
Rezael87
Mezzofondista
Messaggi: 101
Iscritto il: 28 apr 2016, 12:55
Località: Lecco

Re: Run&Tech Channel

Messaggio da Rezael87 »

---edit--- questa era la vecchia intro per la discussione dedicata al mio canale youtube che ho voluto trasformare in un diario.

Vi volevo far conoscere il mio canale YouTube dove metto i racconti delle mie corse, delle mie escursioni e dei miei voli che realizzo con un drone,
Sto girando per le mie zone (prov. di LC) e piano piano cerco di coprire sempre più territorio.
Questo il mio video dell'escursione fatta sul Cornizzolo la scorsa settimana, mi piace partire presto, non amo la folla sopratutto in montagna e quindi spesso filmo albe e tramonti.

https://www.youtube.com/watch?v=4ykcneNSnO8

Nel canale ho inserito anche una playlist dedicata al running dove ho messo quache estratto dei miei allenamenti trail/sky.

Se vi fa piacere e volete continuare a seguirmi iscrivetevi!

Ho caricato un nuovo video della salita dalla via invernale del Grignone verso il Rifugio Brioschi! :shock: :shock:

https://www.youtube.com/watch?v=KBXXTOJGhYg
Ultima modifica di Rezael87 il 21 feb 2017, 11:41, modificato 1 volta in totale.
Le mie gare: Bellagio Skyrace 16' . Monte Barro Running 17' . ResegUP 17'. Giir Di Mont 17' . Bellagio Skyrace 17' . Gran Trail Orobie 18'
Seguimi su Strava. Davide Colombo
Avatar utente
hawker
Ultramaratoneta
Messaggi: 1886
Iscritto il: 7 set 2014, 13:31
Località: lomagna

Re: Run&Tech Channel

Messaggio da hawker »

bello!
al terzo minuto si vedono degli alpinisti in cresta che eseguono un bellissimo "moonwalk" :oops: :oops: :oops:
Runner per passione, BIRRANNERS per vocazione!

STRAVA
GARMIN
Rezael87
Mezzofondista
Messaggi: 101
Iscritto il: 28 apr 2016, 12:55
Località: Lecco

Re: Run&Tech Channel

Messaggio da Rezael87 »

Ahahahahaahah non sapevo se montarlo in reverse o no ma la cresta va da quella parte salendo quindi ho deciso che il moonwalk ci poteva stare!! Purtroppo le condizioni volgevano al peggio e non ho potuto rifare la ripresa dal verso giusto e dalla cima..
Mi rifarò la prossima volta..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Le mie gare: Bellagio Skyrace 16' . Monte Barro Running 17' . ResegUP 17'. Giir Di Mont 17' . Bellagio Skyrace 17' . Gran Trail Orobie 18'
Seguimi su Strava. Davide Colombo
Rezael87
Mezzofondista
Messaggi: 101
Iscritto il: 28 apr 2016, 12:55
Località: Lecco

Re: Run&Tech Channel

Messaggio da Rezael87 »

Nuovo video dai piani di Artavaggio..

https://www.youtube.com/watch?v=ITejGvUjtdY
Le mie gare: Bellagio Skyrace 16' . Monte Barro Running 17' . ResegUP 17'. Giir Di Mont 17' . Bellagio Skyrace 17' . Gran Trail Orobie 18'
Seguimi su Strava. Davide Colombo
Rezael87
Mezzofondista
Messaggi: 101
Iscritto il: 28 apr 2016, 12:55
Località: Lecco

Re: Run&Tech Channel

Messaggio da Rezael87 »

Ieri sera uscita di corsa, devo rimettermi sotto per i prossimi appuntamenti. Ho scoperto solo ieri che la Galbiate - San genesio Run che avevo puntato è andata soldout.. Peccato..
Buona sgambata serale clima fresco ma per niente fastidioso anzi, al buio sulla riva del fiume adda è sempre bellissimo.. Spero di riuscire a ripetere mercoledi sera..
E magari tra un paio di settimane ricominciare a mettere la sveglia alle 5.00 per uscire al mattino.

Link attività: https://connect.garmin.com/modern/activity/1583553771
Le mie gare: Bellagio Skyrace 16' . Monte Barro Running 17' . ResegUP 17'. Giir Di Mont 17' . Bellagio Skyrace 17' . Gran Trail Orobie 18'
Seguimi su Strava. Davide Colombo
Avatar utente
Pescanoce
Ultramaratoneta
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 mag 2016, 12:14

Re: [DIARIO] di un Runner malato di Tecnologia.

Messaggio da Pescanoce »

Ciao! Complimenti per il tuo cambio di vita e per il tuo entusiasmo!
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
Rezael87
Mezzofondista
Messaggi: 101
Iscritto il: 28 apr 2016, 12:55
Località: Lecco

Re: [DIARIO] di un Runner malato di Tecnologia.

Messaggio da Rezael87 »

Uscito stasera prima di cena, ottime sensazioni che mi hanno portato a spingere bene fino ai dieci Km :D
Ultimi 2 km chiusi più in tranquillità ma comunque sono sulla strada giusta per tornare in ottima forma. Intanto oggi sono ripartito con myfitnesspal per perdere ancora qualche chiletto.

Link attività: https://connect.garmin.com/modern/activity/1586729635 :thumleft: :thumleft:
Le mie gare: Bellagio Skyrace 16' . Monte Barro Running 17' . ResegUP 17'. Giir Di Mont 17' . Bellagio Skyrace 17' . Gran Trail Orobie 18'
Seguimi su Strava. Davide Colombo
Avatar utente
Ilmaeshtro
Mezzofondista
Messaggi: 65
Iscritto il: 10 mar 2016, 13:42

Re: [DIARIO] di un Runner malato di Tecnologia.

Messaggio da Ilmaeshtro »

I video sono molto belli, mi sono iscritto al canale.
Rezael87
Mezzofondista
Messaggi: 101
Iscritto il: 28 apr 2016, 12:55
Località: Lecco

Re: [DIARIO] di un Runner malato di Tecnologia.

Messaggio da Rezael87 »

Ilmaeshtro ha scritto:I video sono molto belli, mi sono iscritto al canale.
Grazie!!
Ho iniziato a fare i video per far vedere anche a chi non mi segue nelle mie corse/escursioni i posti spettacolari che abbiamo appena fuori dalla porta di casa.
Sperando nei video di riuscire a portare almeno un 10% di quello che si prova andandoci di persona. :D
Le mie gare: Bellagio Skyrace 16' . Monte Barro Running 17' . ResegUP 17'. Giir Di Mont 17' . Bellagio Skyrace 17' . Gran Trail Orobie 18'
Seguimi su Strava. Davide Colombo
Rispondi

Torna a “Storie di Corsa”