[DIARIO] Potenze di 10

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Attenov
Ultramaratoneta
Messaggi: 1032
Iscritto il: 29 giu 2015, 10:37
Località: Pomezia

Re: [DIARIO] Potenze di 10

Messaggio da Attenov »

Dajeeeeee
Memento audere semper
no zozzone
Maratoneta
Messaggi: 474
Iscritto il: 2 dic 2016, 23:57

Re: [DIARIO] Potenze di 10

Messaggio da no zozzone »

'Namo, obs! :thumleft:

Sono contento per l'epilogo positivo di Pirlo; chissà come l'ha chiamati i cavalli il tedesco... magari uno Schweinsteiger, un altro Özil...
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: [DIARIO] Potenze di 10

Messaggio da The Observer »

11.

anche oggi è stata abbastanza dura, ma chissà che effettivamente la "crisi" non sia passata. All'andata tra l'altro andavo contro vento (forte). Al ritorno col vento a favore. Ho notato su Strava che pochi corrono abitualmente su un itinerario dritto come il mio. Il che aiuta sicuramente.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Avatar utente
SimoneMonty
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 797
Iscritto il: 6 set 2010, 10:28

Re: [DIARIO] Potenze di 10

Messaggio da SimoneMonty »

Io ho la fortuna di averli entrambi ma, sinceramente, la città mi piace di più

ps

su strava ancora non ti vedo
Strava - Garmin - Polar - Runtastic

Every runner has a reason ...
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: [DIARIO] Potenze di 10

Messaggio da The Observer »

12.

Oggi è stata proprio triste. E' incredibile quanto #$$*± è faticosa 'sta cosa. Peggio di un trentello, ma com'è possibile??? :nonzo: Sono partito stanco, mi sembrava di essere completamente svuotato di energia! Ho completato ma con tempi... ehm... ancora più imbarazzanti del consueto :emb: . Erano proprio le gambe che mi sembravano completamente prive di energia. E ho l'impressione che la testa non ci stia a questa cosa e sussurri continuamente "aho... ma lascia perdere... ma che te frega?... ma vatti a sbracare sul divano con una bella birra in mano no?".

Mi sembra anche che il pattern sia un giorno un po' meglio e uno un po' peggio... con un trend verso il peggio :(

Mi ha permesso di terminare un po' la vergogna di dichiararmi sconfitto per una cretinata del genere, e un po' il fatto che se perdo un giorno una charity si ritroverà con 140€ di meno (vedi messaggio di Tordg, che ringrazio ancora una volta). Alla fine comunque siamo 12 a 0... :prrr:

A proposito: qualcuno vuole aggiungere soldi al banco? Anche pochi euro meglio di niente, eh!
Ultima modifica di The Observer il 6 apr 2017, 16:14, modificato 2 volte in totale.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Avatar utente
MassiF Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2903
Iscritto il: 12 giu 2016, 12:39
Località: Leeds (UK)

Re: [DIARIO] Potenze di 10

Messaggio da MassiF »

Bella iniziativa The Observer! Ti auguro ti completare la tua sfida, ma è dura eh! Ho provato diverse volte a correre almeno due miglia tutti i giorni, e al massimo sono arrivato a 6 giorni consecutivi...te hai già fatto molto meglio. In bocca al lupo

Sent from my SM-G920F using Tapatalk
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: [DIARIO] Potenze di 10

Messaggio da The Observer »

entro breve "à la guerre comme à la guerre". Sono stato tutto il giorno in giro camminando: splendida giornata in cui sono stati raggiunti i 20 C - wow! La prima volta credo dall'altr'anno - e c'era una confusione indescrivibile per strada. Mangiato pesante a pranzo, ora di cena, e devo vestirmi e andare.

Qui sono le sette e mezza di sera e quindi fino alle 9 in giro. Vediamo come va.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: [DIARIO] Potenze di 10

Messaggio da The Observer »

13.

bella corsa al buio sul solito canale. Sono 10.3 km in totale. Il sentierino, che veniva usato per i cavalli che trainavano i barconi una volta, è in perfette condizioni. In alcune zone si trovano posteggiati i boat, i classici barconi convertiti a roulotte galleggianti che alcuni affittano e dove alcuni vivono. in genere si tratta di persone con qualche problema economico, ma anche di appassionati. Sono i cosiddetti "boaters". A volte correndo se ne supera uno in movimento tra un ormeggio all'altro. Ci si scambia un saluto e via. Lungo i 5 km che percorro abitualmente vi sono anche due pub. Questa sera, visto l'improvviso cambio di stagione, erano stracarichi di gente, alticcia. Certo la voglia di fermarsi a bersi un boccale c'è, ma si tira avanti.

Stasera mi ero portato dietro un integratore isotonico SiS. Ha fatto effetto. I primi 5 km avevo la pressione a zero. Dopo 10-15 minuti ho ripreso e sono arrivato a casa abbastanza in buone condizioni. Il mio problema, credo, è anche che accanto ai Km corsi settimanalmente faccio anche un gran numero di km a piedi. Negli ultimi sette giorni in totale 116Km (135 in realtà... non avevo scaricato gli ultimi km fatti), di cui 70 correndo e 53 (65) camminando.

Comunque stiamo a 130 fatti, 0 mancati e 870 da fare.
Ultima modifica di The Observer il 25 mar 2017, 23:30, modificato 1 volta in totale.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Avatar utente
susodueto
Guru
Messaggi: 3038
Iscritto il: 28 lug 2015, 16:44
Località: sud Milano

Re: [DIARIO] Potenze di 10

Messaggio da susodueto »

Vai Obs ti leggiamo sempre

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
10km a 44'56'' - PolimiRun 2019 - Milano - 19 Mag '19
21,097km a 1:39'48'' - 37' Berliner Halbmarathon - 2 Apr '17
42,195km a 3:40'43'' - Maratona Reggio Emilia 2019 - 8 Dic '19
prossimo obiettivo - MarciaGranParadiso 2020 - 2 Feb '20
Immagine
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9455
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: [DIARIO] Potenze di 10

Messaggio da runningmamy »

Dai dai, adesso comincia il difficile, gli estremi son più facili penso....più entusiasmanti :-)
E raccontaci come lavora su di te questa esperienza, perché immagino che aldilà delle sensazioni immediate qualcosa dentro si modifichi, no?
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765

Torna a “Storie di Corsa”