[DIARIO] corsa a 6 gambe (o zampe?)

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
enricoshark
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 830
Iscritto il: 10 feb 2015, 9:48
Località: Milano
Contatta:

Re: [DIARIO] corsa a 6 gambe (o zampe?)

Messaggio da enricoshark »

Quest’anno faccio una stagione un po’ ibrida tra skyrunning e ciclismo. Obiettivi principali però sono la Dolomites Skyrace il 22/7 e il Giir di Mont il 29/7.

Col cane non corro mai perché qui da me (Milano sud) è un delirio. Se lo tengo al guinzaglio continua a fermarsi per annusare tutto e poi ho giusto qualche campo in cui posso lasciarlo libero. Mio papà però va tutte le mattine alle 6:00 a correre con lui :mrgreen:
Diario: viewtopic.php?t=38175

Gare 2018
1/5 Trofeo Dario & Willy
26/5 Grignone Vertical Extreme
2/6 ResegUp
22/7 Dolomites Skyrace
29/7 Giir di Mont
Avatar utente
enricoshark
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 830
Iscritto il: 10 feb 2015, 9:48
Località: Milano
Contatta:

Re: [DIARIO] corsa a 6 gambe (o zampe?)

Messaggio da enricoshark »

Alla fine sei andata ieri alla Monte Barro Running? Com’è andata?
Diario: viewtopic.php?t=38175

Gare 2018
1/5 Trofeo Dario & Willy
26/5 Grignone Vertical Extreme
2/6 ResegUp
22/7 Dolomites Skyrace
29/7 Giir di Mont
daffi
Maratoneta
Messaggi: 269
Iscritto il: 15 feb 2017, 12:36

Re: [DIARIO] corsa a 6 gambe (o zampe?)

Messaggio da daffi »

Ciao, alla fine mi son fatta convincere da un amico a farla .. poi lui in realtà non è potuto venire, ma io l'ho fatta lo stesso e devo dire che mi son divertita!
Il percorso lo conoscevo a memoria e quindi sapevo bene come comportarmi, la salita che un po' temevo mi è passata in un soffio, il pezzettino su roccette senza cane è andato via liscio... insomma proprio bello... e non sono nemmeno morta di fatica come temevo :D
Avatar utente
enricoshark
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 830
Iscritto il: 10 feb 2015, 9:48
Località: Milano
Contatta:

Re: [DIARIO] corsa a 6 gambe (o zampe?)

Messaggio da enricoshark »

Grande! Ora il prossimo impegno? Io ieri ho fatto il trofeo Adelfio ai piani d'Erna e Martedì 1 Maggio farò il Trofeo Dario & Willy
Diario: viewtopic.php?t=38175

Gare 2018
1/5 Trofeo Dario & Willy
26/5 Grignone Vertical Extreme
2/6 ResegUp
22/7 Dolomites Skyrace
29/7 Giir di Mont
daffi
Maratoneta
Messaggi: 269
Iscritto il: 15 feb 2017, 12:36

Re: [DIARIO] corsa a 6 gambe (o zampe?)

Messaggio da daffi »

e come sono andate le tue gare?
non ho in mente altre gare per ora, vorrei provare per i fatti miei il tracciato della s. genesio, magari l'anno prossimo ci penso... vorrei riprendere a correre con regolarità per arrivare ai 20 km !
Avatar utente
enricoshark
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 830
Iscritto il: 10 feb 2015, 9:48
Località: Milano
Contatta:

Re: [DIARIO] corsa a 6 gambe (o zampe?)

Messaggio da enricoshark »

Le mie bene dai, ho pubblicato nel mio diario il racconto della gara di Martedì 1 Maggio :)
Dai magari vieni il 26/5 a farti il Vertical del Grignone. 8km e 1800D+
I 20 km vuoi farli in piano o in montagna?
Diario: viewtopic.php?t=38175

Gare 2018
1/5 Trofeo Dario & Willy
26/5 Grignone Vertical Extreme
2/6 ResegUp
22/7 Dolomites Skyrace
29/7 Giir di Mont
daffi
Maratoneta
Messaggi: 269
Iscritto il: 15 feb 2017, 12:36

Re: [DIARIO] corsa a 6 gambe (o zampe?)

Messaggio da daffi »

i vertical non mi ispirano molto ... 1800 metri :afraid: ???

20 km vorrei farli in montagna, in piano non corro mai, se non per fare ripetute ogni tanto oppure per vedere se supero il test del moribondo :mrgreen:
Avatar utente
enricoshark
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 830
Iscritto il: 10 feb 2015, 9:48
Località: Milano
Contatta:

Re: [DIARIO] corsa a 6 gambe (o zampe?)

Messaggio da enricoshark »

Da Pasturo al Brioschi :)
Beh, puoi provare a fare il percorso della ResegUp :)
Diario: viewtopic.php?t=38175

Gare 2018
1/5 Trofeo Dario & Willy
26/5 Grignone Vertical Extreme
2/6 ResegUp
22/7 Dolomites Skyrace
29/7 Giir di Mont
daffi
Maratoneta
Messaggi: 269
Iscritto il: 15 feb 2017, 12:36

Re: [DIARIO] corsa a 6 gambe (o zampe?)

Messaggio da daffi »

E' da un po' che non scrivo sul mio diario, ma per fortuna questo non vuol dire che ho smesso di correre!
Con l'arrivo del caldo sono tornata alle uscite mattutine, che comportano la sveglia alle 5.55 (mi piaceva come numero, il 5 :D), per uscire prima delle 6.30 e rientrare alle 7.30... visto il poco tempo a disposizione, esco sempre di casa a piedi e questo comporta un pò di ripetitività, ormai i percorsi li conosco, dovrei inventarmi qualcosa di diverso per non fare uscite sempre uguali.
Purtroppo abitando su una collina non posso evitare di fare sempre e comunque del dislivello, quando mi metto in testa di fare le ripetute devo andare a cercarmi un tratto in piano e correrlo più e più volte!
Nonostante ciò non mollo, anche se devo ammettere che l'anno scorso mi divertivo di più... ora mi diverto soprattutto quando faccio i miei "lunghi" nel finesettimana, quando esco un po' piu' tardi e - soprattutto - ho più tempo a disposizione senza l'assillo di dover andare in ufficio!
daffi
Maratoneta
Messaggi: 269
Iscritto il: 15 feb 2017, 12:36

Re: [DIARIO] corsa a 6 gambe (o zampe?)

Messaggio da daffi »

io e Rezia ormai corriamo solo la mattina presto, oggi grande spavento perchè sul sentiero ho trovato un rettile... non so se vipera oppure una piccola biscia, stavo per calpestarla e l'ho evitata all'ultimo momento, poi appena dietro di me c'era Rezia che per fortuna non si è accorta di nulla e non l'ha calpestata... il veterinario mi ha detto che se un cane viene morso da una vipera son cavoli amari, speriamo bene...

progetto per i prossimi giorni: svegliarmi prima del solito (quindi prima delle 5.55) per andare in cima alla montagnetta dietro casa e godermi il panorama da lassù :D!
Rispondi

Torna a “Storie di Corsa”