[DIARIO] L'improbabile corridore.

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
marcotwin
Mezzofondista
Messaggi: 142
Iscritto il: 24 gen 2018, 12:46
Località: Padova

Re: [DIARIO] L'improbabile corridore.

Messaggio da marcotwin »

Bellissimo racconto! Leggere i tuoi scritti è piacevole quanto conoscerti, dopo 5 minuti si è già amici: grande persona il nostro Gianni - JJ !
10 km: 48' 57" (2023)
21.097: 1h 42' 32" (Padova half marathon 2022)
30km: 2h 48' 39'' (2020)
42.195: 4h 03' (2019)
Avatar utente
Conca
Guru
Messaggi: 3942
Iscritto il: 29 set 2016, 9:13

Re: [DIARIO] L'improbabile corridore.

Messaggio da Conca »

@JJ....i complimenti te li ho già fatti...
direi che questo diario, scoperto troppo tardi ahimè....
ora dovrebbe essere chiuso poichè il titolo non ti rappresenta più...
pensa già al nuovo titolo!
1:20:50 13 ott 19 Mezza Treviso

2:57:14 1 dic 19 Valencia
viewtopic.php?p=2342392#p2342392
Avatar utente
victor76 Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 12845
Iscritto il: 5 mag 2010, 17:57
Località: Cosenza

Re: [DIARIO] L'improbabile corridore.

Messaggio da victor76 »

Grande, JJ! Ottimo risultato e bel racconto!
5 km: 21'20'' (4'16''/km) ---10 km: 43'54'' (4'23''/km)
21 km: 1h35'29'' (4'32''/km) --- 30 km: 2h37'57'' (5'15''/km)
42 km: 4h07'29'' (5'52''/km)
--- 6 ore: 50,506 km (7'08''/km)

Visita il mio Sito e leggi il mio Diario
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3209
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: [DIARIO] L'improbabile corridore.

Messaggio da dragonady »

Non posso non farti i miei più sinceri complimenti, bravissimo!!! Certamente per tutta la lunga e difficile preparazione, per la corsa di ieri che, come se non bastasse la lunghezza esagerata, è stata anche complicata dal diluvio! Ma una cosa che secondo me è stata ancor più difficile, è la tua voglia di riprovare dopo le prime due andate non come speravi. Non ti sei fatto prendere dallo sconforto, ne la prima volta ma neanche la seconda, e credo proprio ci voglia una gran testa e passione, tra l'altro ti sei dato da fare praticamente quasi senza attendere. Bravo bravo bravo! Per ieri che dire, le 4h sapevo che sarebbero state sfondate, ma tu hai fatto un tempone ottimo! Con i se e i ma non si va da nessuna parte, però sappiamo che un altro muretto è lì alla portata...! Ma l'importante è sempre divertirsi e metterci passione, i muri passano in secondo piano. Quindi in autunno scegline una delle mie così ci vediamo!!!
Grande JJ!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3517
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: [DIARIO] L'improbabile corridore.

Messaggio da JJruns »

Vado in ordine temporale (ecco, magari temporale era meglio evitarla come parola ):
Tony78, mampr, GiulioGigante, gambacorta, leolinux, d1ego, marcotwin, Conca, victor76, dragonady:
che dire se non semplicemente: GRAZIE! Leggendovi qui su RF mi avete insegnato tanto, che il mio racconto vi sia piaciuto è per me una bella soddisfazione e ci tenevo come minuscola forma di ringraziamento.
Spero un giorno di incontrarvi di persona, ovviamente prima di una gara, direi che non ci si scappa, oppure, per chi ho già conosciuto, di rivedervi al più presto.
Nel frattempo, as usual, ci incrociamo qui su RF che ormai non posso più fare a meno di sbirciare almeno una decina di volte al giorno. :mrgreen:
Corri! :D
Avatar utente
Pablo70
Guru
Messaggi: 2025
Iscritto il: 10 nov 2012, 21:13
Località: Imola (Bo)

Re: [DIARIO] L'improbabile corridore.

Messaggio da Pablo70 »

Mito JJ,
il runner più guascone che io abbia mai conosciuto dopo me, :smoked: uno che fino a due anni fa correva a stento una 10 km guarda cosa è diventato, un maratoneta a tutti gli effetti con margini di miglioramento ovvi tutto cuore e passione in pratica:
LA CORSA.
E'un onore conoscerti, davvero!!!
Ah dimenticavo, ti stai avvicinando troppo al mio personale in maratona mi costringi a riprovarci, appuntamento per i miei 50 anni nel 2020 alla Verona Marathon (e dove se no :mrgreen: ) dove sarà difficile correrla con te perchè nel frattempo avrai migliorato ancora.
Un abbraccio campione.
Pablo
MP (Mejor Personal )
5k 0:20:18 10k 0:41:07 - 21k 1:28:57 42k 3:29:42 Sarnico Lovere '19 1:58:39

Immagine
Immagine
zolla
Guru
Messaggi: 2284
Iscritto il: 20 lug 2016, 15:25

Re: [DIARIO] L'improbabile corridore.

Messaggio da zolla »

Bel racconto e bella corsa, con la pioggia ed il freddo poi la prestazione assume un valore ancora superiore a quello misurabile da un cronometro.....complimenti!
5 km: 22:24 - 16/10/2022
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3517
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: [DIARIO] L'improbabile corridore.

Messaggio da JJruns »

@Pablo.. Ahahah.. Va là, va là.. Che quel tempo li in maratona ce l'hai solo perché non ti ci metti. Ma aspetta un po' che le fibre lente prendano il sopravvento e vedrai come te la macini sotto le 3 ore e 20 minimo, col PB che hai in mezza non c'è verso, li vai a finire... :mrgreen: 8)

@zolla: grazie mille, si, alla fine mi resterà il dubbio di come sarebbe finita se le condizioni meteo fossero rimaste come quelle delle prime 2 ore e mezza di gara. Ma non è così importante e poi, chi lo dice che andavo meglio?
Corri! :D
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1581
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: [DIARIO] L'improbabile corridore.

Messaggio da stella66 »

Grande @JJ, complimenti sia x la gara che per il tuo racconto =D> =D> è sempre un piacere passare di qui e sbirciare il tuo diario
Gran risultato, anche in virtù del tempaccio che hai trovato.
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3517
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: [DIARIO] L'improbabile corridore.

Messaggio da JJruns »

Grazie stella, mi fa piacere che ti faccia piacere (perdonami, ok, è una ripetizione, ma ho esaurito la vena scrittoria per oggi.. :mrgreen: )
Corri! :D
Rispondi

Torna a “Storie di Corsa”