[DIARIO] L'improbabile corridore.

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 10465
Iscritto il: 28 giu 2010, 14:52
Località: Berna, Svizzera

Re: [DIARIO] L'improbabile corridore.

Messaggio da crop74 »

Mi sono incuriosito ed ho letto un po' in giro. In realtà quello che si chiede di fare è un versamento/trasferimento e basta leggere con attenzione quello che appare durante l'operazione al Bancomat per capire cosa sta succedendo.
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3520
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: [DIARIO] L'improbabile corridore.

Messaggio da JJruns »

Non lo so, crop. Mai ricevuto pagamenti con questo metodo. Spero anch'io che ci sia un qualcosa per non rendere così semplice truffare.
Corri! :D
Avatar utente
mb70
Top Runner
Messaggi: 9506
Iscritto il: 17 feb 2013, 20:59
Località: lucca

Re: [DIARIO] L'improbabile corridore.

Messaggio da mb70 »

Ho avuto le stesse richieste per un ciclomotore che avevo deciso di mettere in vendita. 3 tentativi ma avevo letto e quindi ho posto io la condizione di conoscere estremi anagrafici degli acquirenti prima di tutto. Risultato: scomparsi nel nulla
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9454
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [DIARIO] L'improbabile corridore.

Messaggio da gambacorta »

…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
Pablo70
Guru
Messaggi: 2025
Iscritto il: 10 nov 2012, 21:13
Località: Imola (Bo)

Re: [DIARIO] L'improbabile corridore.

Messaggio da Pablo70 »

JJruns ha scritto: 14 gen 2019, 12:31 POST OFF TOPIC
......
Ho messo in vendita su un noto sito specializzato un robottino aspirapolvere che ho vinto alla lotteria aziendale di Natale, sapete quei cosi rotondi che si svegliano da soli e cominciano a girare per casa ...
Gianni mi dispiace per la tua disavventura e ti ringrazio pubblicamente per averlo fatto presente, è un social anche questo e la divulgazione di queste storie fanno bene.
Però!!!!!!!!!!
Non offendere il robottino, è il mio cucciolo, ha la spondina ammortizzata, non distrugge niente e soprattutto mi permette di andare a correre, la pulizia con l'aspirapolvere era la mia mansione casalinga e l'ho bypassato con questo oggetto tecnologico che viene in ordine cronologico dopo la ruota e le fascette di plastica.
Pablo
MP (Mejor Personal )
5k 0:20:18 10k 0:41:07 - 21k 1:28:57 42k 3:29:42 Sarnico Lovere '19 1:58:39

Immagine
Immagine
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3520
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: [DIARIO] L'improbabile corridore.

Messaggio da JJruns »

Ehehe... Paolo, quegli aggeggi mi inquietano... :mrgreen:

@gambacorta: grande Mauro, non l'avevo mai visto quel thread, certo che ci scrivo... :thumleft:
Corri! :D
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3520
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: [DIARIO] L'improbabile corridore.

Messaggio da JJruns »

Oh... non ci si crede, ci ha provato un'altra signora, stesso meccanismo....
Vabbè, và... chiudiamo l'argomento.

Stasera sono uscito, dopo 8 giorni di assoluto riposo. Non c'era freddo, non tanto almeno, però tirava un vento fastidioso. Son partito cauto cauto, per poi sciogliermi un po' quando dal polpaccio destro non giungeva nessun segnale d'allarme, neanche il minimo accenno... Un po' prima del 5° km un po' di indurimento al polpaccio sinistro. Che fosse un indurimento, un dolorino da niente insomma, lo dico adesso. Lì per lì mi sono un po' cac... sotto, insomma, si capisce, ho avuto un po' di paura e son passato alla camminata per qualche centinaio di metri. Poi ripartito con cautela e sensori d'allarme al massimo. Non sentendo più niente, mi son fatto prendere un po' la mano e il settimo km l'ho tirato un po'. Poi son rinsavito (ve l'ho mai detto che il mio vero sogno nel cassetto per il 2019 è diventare un runner maturo e consapevole? :mrgreen: ) e ho chiuso l'ottavo km in cool.... ehm... :mrgreen: in defaticamento lentissimo...
Fatti in totale 8 km con media complessiva 5:47 min/km.
Ho uno stato di forma da bradipo appena uscito dal letargo, solo che loro almeno durante il letargo dimagriscono, io invece ho messo su 4 kg in un mese e mezzo.
Ma son contento, dai... è stata una bella corsetta.
Vediamo ora la prossima uscita, domenica mattina vorrei mettere insieme almeno un 10-12 km...

EDIT: dimenticavo. Mi son fatto un regalino, prese Nike Zoom Fly Flyknit :mrgreen: Ho la sensazione che siano sprecatissime per un bogon sopo e in curva (trad. una lumaca zoppa e in curva) come me, però se ne parla così tanto che voglio proprio provarle...
Corri! :D
Avatar utente
Pablo70
Guru
Messaggi: 2025
Iscritto il: 10 nov 2012, 21:13
Località: Imola (Bo)

Re: [DIARIO] L'improbabile corridore.

Messaggio da Pablo70 »

:winner: :winner:
Bogon sopo mi fa impazzire!!!!!
Gianni sei mitico, le Zoom Fly sono eccezionali ma usale nei lavori veloci o nelle gare, non sognarti di farci dei lenti a 5:40, ti distruggeresti quel........(perdonami) poco che hai di integro. :mrgreen:
Scherzi a parte per essere delle A2 quasi 3 sono assolutamente molto ammortizzate per la categoria ma non abusarne.
Conta che sono fatte e pensate per ritmi da 3:...a 4:30 e poi sono stato largo. Sopra questi ritmi la piastra non lavora ed è rigida come uno zoccolo del Dr Scholl.
Se avessi dovuto consigliarti una scarpa spinta per te ti avrei fatto spendere qualcosa in più ma sarei andato di Pegasus Turbo.
Hasta pronto.
Pablo
MP (Mejor Personal )
5k 0:20:18 10k 0:41:07 - 21k 1:28:57 42k 3:29:42 Sarnico Lovere '19 1:58:39

Immagine
Immagine
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3520
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: [DIARIO] L'improbabile corridore.

Messaggio da JJruns »

Ciao Pablo.
Prese anche le Peg Turbo.... :mrgreen:
Ma ovviamente non le terrò entrambe, vediamo che sensazioni mi danno, al lavoro ho un bel corridoio di una trentina di metri, con una specie di moquette così le scarpe non si rovinano, non sono molti metri e non è neanche la superficie su cui poi le userò, ma qualche indicazione l'ho sempre ricavata già facendo quei pochi metri di corsa...
Poi, eh... fosse per me so già che le terrei entrambe, ma poi mi ospiti a casa tua? :mrgreen: :smoked:
Corri! :D
Avatar utente
Pablo70
Guru
Messaggi: 2025
Iscritto il: 10 nov 2012, 21:13
Località: Imola (Bo)

Re: [DIARIO] L'improbabile corridore.

Messaggio da Pablo70 »

:cry:
Ho il tuo stesso problema,
non posso eguagliare il numero di scarpe comprate da me in sei mesi come quelle che compra la signora in un anno, poi potremmo parlare di parità dei diritti ma non ne usciremmo più!!!
Comunque delle due Turbo tutta la vita.
Quanto pesi adesso con i 4Kg in più?
Pablo
MP (Mejor Personal )
5k 0:20:18 10k 0:41:07 - 21k 1:28:57 42k 3:29:42 Sarnico Lovere '19 1:58:39

Immagine
Immagine

Torna a “Storie di Corsa”