[DIARIO] L'improbabile corridore.

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Tony78
Ultramaratoneta
Messaggi: 1014
Iscritto il: 10 gen 2017, 16:08

Re: [DIARIO] L'improbabile corridore.

Messaggio da Tony78 »

complimenti =D>
10k 43'02" (Monza 2021) Mezza Maratona 1h32'17" (Monza 2021) Maratona 3h33'35" (Pisa 2021) 50k 5h04'51" (Castel Bolognese 2022)
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3496
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: [DIARIO] L'improbabile corridore.

Messaggio da JJruns »

Elisa, Diego, Tony: grazie anche a voi! :beer:
Corri! :D
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3496
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: [DIARIO] L'improbabile corridore.

Messaggio da JJruns »

Ciao diario,
un piccolo aggiornamento. Sto provando ad allenarmi per Padova, 28 aprile, altro rendez-vouz con la Regina Maratona.
Oddio, non l'ho messo come questione di vita o di morte. Ci provo, ben sapendo quanto sono lunghe e pesanti le settimane di preparazione. Ne faccio qualcuna e poi vediamo come sto. Il ritmo maratona impostato per il momento è 5:30/km.
Oggi ho chiuso la prima che è andata così:
- Martedì 19/02: 12 km CL da fare a 5:50/km. E così sono andati, 5:50/km di media, non proprio molto costanti. Bpm finali medi 132. Ottime sensazioni, la CL piace alle due J.
- Giovedì 21/02: 12 km a Rma, quindi a 5:30/km. Molto buoni e buone sensazioni, chiusi a 5:27/km e bpm medi 136
- Sabato 23/02: 8 km CL programmati, fatti con molta facilità 10 km a 5:36/km, bpm 134
- Domenica 24/02: primo LL, in programma 24 km a 5:40/km. Sono andati bene, fino al 21 km senza problemi ad una media anche sotto Rma. Poi, un po' di fatica (un bel po' ad essere onesti) a mantenere lo stesso ritmo. Ma, insomma, ormai ero li, breve conciliabolo con le due J, ovviamente mi hanno insultato, ma poi si son piegate e abbiamo continuato a tenere con un buon ultimo km in spinta a 5:11. In totale, chiusi tutti i 24 km, tutti di corsa, senza reintegri, con vento contro per un buon 40% del tragitto, alla media di 5:24/km, bpm medi 140. Appena mi son fermato le gambe mi hanno chiesto il perché di tutto questo. Mica ho saputo rispondere, fatto spallucce e tirato fuori un bel: Boh! :mrgreen:
Andiamo avanti, questa settimana impossibile rispettare i 4 allenamenti, week end prossimo nella capitale con famiglia per gita parrocchiale. Spero di farne almeno 3, nel caso saranno una CL (martedì), ripetute 3x2000 giovedì e un lunghettino tipo mezza maratona venerdì.
Ma ora a nanna, domani trasferta tutto in un giorno nella città dei sassi, 2 aerei, 460 km di macchina, 19 ore di lavoro incluso ore di viaggio. :cry: Voglio fare il calzolaio.
Corri! :D
Avatar utente
C3pO
Ultramaratoneta
Messaggi: 1417
Iscritto il: 11 feb 2016, 18:47

Re: [DIARIO] L'improbabile corridore.

Messaggio da C3pO »

@jj complimenti! Comunque puoi fare una bella corsa anche nella capitale, eh! Non so dove alloggerai, ma si corre abbastanza decentemente anche a Roma
She's a maniac, maniac at the show,
And she's dancing like she's never danced before

“Your body can do it. It’s your mind you need to convince.”
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3496
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: [DIARIO] L'improbabile corridore.

Messaggio da JJruns »

Ciao C3!
Eh.. Ci avevo anche pensato, ma poi ho visto il programma di visite e... m'è venuto male. Credo proprio che non ce la farò, però le scarpette le porto via.. si sa mai. :mrgreen:
Corri! :D
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [DIARIO] L'improbabile corridore.

Messaggio da gambacorta »

hai fatto una buona settimana vedrai che se riuscirai a tener un po ri regolarità nelle uscite acquisterai anche il fondo necessario ..... e a Roma porta SOLO le scarpe da run, magari con la scusa che ci sono i sampietrini e si cammina male con quelle normali :smoked:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3496
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: [DIARIO] L'improbabile corridore.

Messaggio da JJruns »

:mrgreen: Ihih.. La stessa scusa che mi era venuta in mente!
Corri! :D
Avatar utente
d1ego
Moderatore
Messaggi: 3119
Iscritto il: 3 giu 2016, 4:40
Località: Kindsbach

Re: [DIARIO] L'improbabile corridore.

Messaggio da d1ego »

Il programma di Roma è già fatto dal prete o hai margine per evadere?
#8020endurance - #team8020 - Il mio diario: viewtopic.php?t=46915
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3496
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: [DIARIO] L'improbabile corridore.

Messaggio da JJruns »

Eh si, programma già stilato, non dal prete, ma dagli organizzatori. Molto serrato. Margini d'evasione notturni forse, ma considerando che si viaggia in pulman, non so quante energie avrò. Tra l'altro, per un errore, ci hanno assegnato una camera con solo un letto matrimoniale, dormirci in 3 sarà comodissimo considerando i miei 190 cm e le misure notoriamente extralarge dei letti delle strutture religiose. :afraid:
Ma va bene così, saranno 3 bei giorni, con un caldone sembra anche, se ci scappa la corsetta bene, sennò... recupererò! 8) 8)
Corri! :D
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3496
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: [DIARIO] L'improbabile corridore.

Messaggio da JJruns »

Caro diario, non ti scrivo di corse e tempi.
Sono a Roma, nella città eterna.
Solo ora capisco l'orgoglio dei romani.
Ho i DOMS.
Alla mascella.
Corri! :D
Rispondi

Torna a “Storie di Corsa”