[DIARIO] A game of runs

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Eihan
Mezzofondista
Messaggi: 145
Iscritto il: 25 ott 2018, 23:09
Località: Verona

Re: [DIARIO] A game of runs

Messaggio da Eihan »

Grazie grazie grazie mille a tutti :mrgreen:

@C3pO a livello di programmazione so che non è una genialata fare una mezza 3 settimane dopo la maratona, infatti non è ancora niente di sicuro. La farei anche per accompagnare un mio amico. Poi con il fatto che sono ancora un giovincello credo di riuscire a recuperare totalmente in tre settimane :D

@JJruns per il caldo non ho problemi, fortunatamente sono uno che non soffre le alte temperature. Durante la mezza dell'altro giorno ho sudato poco e niente, ho proprio la fortuna di sudare pochissimo anche quando picchia il sole. Per il togliere velocità non credo più di tanto nel mio caso, avendo iniziato a correre seriamente da 7 mesi bene o male qualsiasi cosa io prepari mi farebbe migliorare anche sulle altre distanze, ne sono abbastanza convinto :D

@Dragonady hai ragione, è stata proprio una giornata perfetta per esordire in mezza! E il percorso effettivamente era orrendo, pieno di sali e scendi e di curve a 90°, fortuna che c'erano i monumenti di Verona che hanno reso piacevole il paesaggio ;)

@laurapink grazie della condivisione! La mia idea è proprio quella di staccare fino a luglio trovandomi un lavoretto o per lo meno qualcosa da fare inerente all'ambito sportivo, mi basterebbe poter affiancare qualche personal trainer o preparatore atletico così da poter imparare qualcosa. Poi a luglio deciderò definitivamente se passare a scienze motorie o rimanere a medicina, ma sinceramente credo proprio che opterò per scienze motorie. La frase che hai messo tu, "forza e coraggio", la concludo sempre con "che il male è di passaggio" :mrgreen:

@Victor76 hai ragione, mi avevate detto tutti che ero abbondantemente sotto l'ora e trentacinque, ma avevo davvero tanta paura di non riuscire a reggere una gara a quella velocità. Anni e anni di salto in lungo mi hanno donato un timore profondo per tutte le distanze superiori ai 300m :asd2:

@Hyoga78 la mia idea iniziale era quella di fare la prima maratona nell'autunno del 2019, ma due miei amici mi hanno spronato a esordire sulla distanza a Roma dato che sarà anche per loro la prima maratona. Inoltre, la curiosità di provare la Regina è tanta e faccio fatica a tenere a freno la mia curiosità. Dedicherò tutto il resto della primavere e dell'estate alle 10km e alle mezze ;)
PB:
5km 20'17"(4'03)-18/11/18
10km 40'52"(4'05)-18/11/18
Mezza 1:31'36"(4'20)-17/2/19
Strava - Garmin - Mio diario

Torna a “Storie di Corsa”