[DIARIO] Dal Giappone con fatica... hahaha!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
laurapink
Mezzofondista
Messaggi: 67
Iscritto il: 2 giu 2017, 3:01

[DIARIO] Dal Giappone con fatica... hahaha!

Messaggio da laurapink »

Mi sono decisa ad aprire un diario di corsa per raccontare le mie avventure in Giappone, ma non so se sarò capace di mantenermi costante nel postare... non sono costante nemmeno nel correre, ma per ora ci provo! Considerando poi i buoni propositi che mi sono posta per il 2019, direi che anche un po’ di incoraggiamento non guasta.

Inizio col presentarmi di nuovo (nel caso in cui qualcuno si fosse perso il mio post o si fosse dimenticato di me, visto che posto raramente): mi chiamo Laura, ho 34 anni e sono un’eterna principiante. Spero di riuscire però ad uscire da questa condizione entro l’anno... hahaha!

In realtà, la corsa mi ha sempre appassionata, ma ho sempre sofferto tantissimo di pigrizia e incostanza. Senza contare che sono un po’ nerd (ahimé, mi piacciono tanto i videogiochi). La mia prima corsa risale ai tempi delle superiori, quando si teneva una gara di corsa campestre con gli studenti di altre scuole. Ricordo ancora la soddisfazione e l’orgoglio quando in seconda superiore mi piazzai al 73°posto su più di 2000 partecipanti. Poi niente: mi sono trasformata in una patata e fino ai trent’anni non ho più mosso un dito... fino all’anno scorso!