Coronavirus - Facciamo il punto

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Gilles27
Maratoneta
Messaggi: 283
Iscritto il: 17 ott 2017, 23:04

Re: Coronavirus - Facciamo il punto

Messaggio da Gilles27 »

shaitan ha scritto: 20 mar 2020, 20:42. Toccava nascer cane...
... mi sa che hai trovato il prossimo capro espiatorio!
Avatar utente
marcoa
Ultramaratoneta
Messaggi: 1256
Iscritto il: 8 set 2017, 18:10

Re: Coronavirus - Facciamo il punto

Messaggio da marcoa »

@fujiko dove l'hai trovato? su salute.gov io non lo trovo, ne qui http://www.salute.gov.it/portale/nuovoc ... avirus.jsp ne da altre parti
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: Coronavirus - Facciamo il punto

Messaggio da Simone.01 »

@fujiko in prossimità giuridicamente ha un significato ci credo o sarà anche questa ordinanza vittima di interpretazioni?

@Dr.Kriger se parli di industrializzazione capisco ma se parli di ingegnerizzazione all'IIT di Genova lavorando da tempo in questa direzione. Per l'industrializzazione vedremo, siamo comunque dei creativi (Santini che fa abbigliamento sportivo si è messo a produrre mascherine) e la produzione di quasi tutto oramai è tutta in Cina quindi sarebbe più un lavoro di testa che di produzione. Fino a quando non avrei i robot che producono e potremo ospitarla qui... ma stiamo fantasticando naturalmente.
Avatar utente
gianky73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1499
Iscritto il: 31 gen 2011, 22:16
Località: Cinisello Balsamo

Re: Coronavirus - Facciamo il punto

Messaggio da gianky73 »

io mi ritaglierò un anello entro 1 km da casa... se non c'è una distanza precisa non mi sacrifico a cricetare intorno al palazzo... e comunque esco sempre alle 5.30 am e gli incontri sono quasi nulli... soprattutto nel we
Avatar utente
marcoa
Ultramaratoneta
Messaggi: 1256
Iscritto il: 8 set 2017, 18:10

Re: Coronavirus - Facciamo il punto

Messaggio da marcoa »

per intenderci: possibile che ci sia sui siti dei giornali ma non sul sito del ministero? chi mi dice che quello dei giornali sia quello ufficiale? mi aspetto dai giornali link a URL del ministero, non PDF salvato sui loro server
Dr.Kriger
Top Runner
Messaggi: 6538
Iscritto il: 2 apr 2017, 8:40

Re: Coronavirus - Facciamo il punto

Messaggio da Dr.Kriger »

Per fortuna già prima ero abituato a cricetare. Lo facevo per avere meno errori sul ritmo, quindi ora non mi cambia nulla. Certo, se mi vengono a dire 200 m... si fa dura. Però è fino al 25, sperando che nel frattempo qualcuno in casa non si ammazzi. I bambini faranno un baccano pazzesco, perché giustamente vorranno giocare e non possono (magari qui nel mio comune piccolo chiuderanno un occhio, boh). Dal 26 spero che si torni sulle linee del decreto iniziale. Se no è follia fino a fine aprile/inizio maggio o addirittura estate come azzardato da alcuni (plausibile, ma a simili restrizioni follia pura).
Avatar utente
mbuto
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 526
Iscritto il: 21 mag 2014, 16:47
Località: Roma

Re: Coronavirus - Facciamo il punto

Messaggio da mbuto »

Qui il link al documento (Repubblica):
https://static.gedidigital.it/repubblic ... in-sal.pdf
2013 "Mezza di Roma" - 2h 4min 41sec
2014 "Per antiqua itinera" - 50min 3sec
lentissimo
Guru
Messaggi: 2011
Iscritto il: 22 giu 2014, 0:10

Re: Coronavirus - Facciamo il punto

Messaggio da lentissimo »

Contento che si possa correre ma come al solito se non mettono qualcosa di non chiaro non sono contenti. Praticamente adesso dovremo aspettarci pattuglie che appena vedono qualcuno correre lo fermano per sapere dove vivono? E poi lasciare alla bonta' degli agenti se fare o non fare le multe? Del tipo, trovo l'agente che e' in buona giornata e non mi fa la multa anche se sono a un km, poi ne becco un altro che me la fa anche se sono a 500 metri perche' magari si e' alzato con il piede sbagliato. Vabbe', mi tocchera' mettermi a far storie, fosse la prima volta. :D
PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"

I never Lose. I either win or learn.

Founder of do not bust my balls.
Dr.Kriger
Top Runner
Messaggi: 6538
Iscritto il: 2 apr 2017, 8:40

Re: Coronavirus - Facciamo il punto

Messaggio da Dr.Kriger »

Uscite all'alba o ancora prima o come me tra poco. Non girerà quasi sicuramente nessuna pattuglia e non vedrete nessuno in giro. Facciamo o i nottambuli o anticipiamo a prima dell'alba. Al limite si può azzardare alle 19 quando tutti cenano.
Ultima modifica di Dr.Kriger il 20 mar 2020, 21:25, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
fitzcarraldo
Maratoneta
Messaggi: 361
Iscritto il: 25 gen 2017, 18:35

Re: Coronavirus - Facciamo il punto

Messaggio da fitzcarraldo »

Stessa formula dell'ordinanza dell'emilia romagna, solo che la nostra (in E.R.) vale fino al 3 aprile (per ora).
secondo me "In prossimità" vorrebbe dire cricetare attorno all'isolato, ma penso che domani proverò ad allargarmi un po' di più..

Torna a “Storie di Corsa”