[DIARIO] La mia vita un quarto di maratona alla volta

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
bully
Guru
Messaggi: 3911
Iscritto il: 10 set 2015, 18:49
Località: S. Giuliano Milanese

Re: [DIARIO] La mia vita un quarto di maratona alla volta

Messaggio da bully »

ciao Hermes,

mi sono imbattuto per caso nel tuo diario che ho letto con interesse.
Conosco bene il 'laghetto' in questione e magari qualche volta ci potremmo incrociare in quel parco o in altri vicino.
Ti dico che conoscere bene un rischio e' il miglior modo per minimizzarlo. Il mio consiglio e' solo 'ascoltarti' e conoscerti per capire fino a quanto e' consigliabile "tirare".
il bello della corsa e' che il risultato e l'obiettivo e' e deve essere quello piu' adatto a te che ti consente di impegnarti e gratificati!

Good luck
'non si smette di correre perchè si invecchia ma si invecchia perchè si smette di correre'

PB: Miglio: 6:28 - 5K: 22:04 - 10K: 47:08 - Mezza: 1:41:38 - Mara: 3:45:53
Avatar utente
Hermes
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 152
Iscritto il: 14 ott 2019, 14:03
Località: Milano

Re: [DIARIO] La mia vita un quarto di maratona alla volta

Messaggio da Hermes »

Ciao bully e grazie per il supporto ;)
Ultimamente sono andato a correre spesso da quelle parti quindi chissà, magari ci siamo anche incrociati senza saperlo :smoked:

Concordo pienamente con quanto dici in merito al conoscersi a fondo per capire fin dove possiamo spingerci ed infatti è proprio quello che sto cercando di fare, allenamento dopo allenamento, cercando di alzare sempre di più l'asticella ma senza mai strafare. Il bello è che riesco a migliorare (seppur lentamente) e alla fine di ogni uscita ho sempre nuovi stimoli per la successiva, arrivando al termine della seduta sempre con buone sensazioni generali.

Andiamo avanti e vediamo dove arriviamo :rambo:
"Meglio rimorsi che rimpianti"
Run is my fun!

Torna a “Storie di Corsa”