Ciao running è stato bellissimo.

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 11005
Iscritto il: 6 apr 2014, 14:11
Località: Biella

Re: Ciao running è stato bellissimo.

Messaggio da grantuking »

In questa situazioni ho sempre paura di scrivere qualcosa di sbagliato, mi limito a darti un abbraccio virtuale...
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Avatar utente
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5618
Iscritto il: 27 mar 2019, 9:16
Località: Lugano

Re: Ciao running è stato bellissimo.

Messaggio da Beppogo »

Pablo70 non ti conosco ma davvero mi dispiace, la bici comunque nelle sue varianti (anche mtb) può dare grandi soddisfazioni, e poi mai dire mai, magari con le giuste cure, la corsa potrebbe ritornare.
So che molti runner non l’apprezzano ma anche il walking è il nordic walking può essere uno sport interessante.
L’importante secondo la mia modesta opinione è non abbandonare lo sport, prima poi si trova un secondo sport del cuore
Se ti perdi almeno 3 volte nel negozio svedese di mobili, ti convalidano il cammino di Santiago

A scanso d’equivoci, amo il cammino
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12375
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Ciao running è stato bellissimo.

Messaggio da ludovico_van »

grantuking ha scritto: 23 set 2021, 19:12 In questa situazioni ho sempre paura di scrivere qualcosa di sbagliato, mi limito a darti un abbraccio virtuale...
Anche io ho sempre sta sensazione e qualche volta mi lascio andare e scrivo / dico qualche cagata. :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3521
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: Ciao running è stato bellissimo.

Messaggio da JJruns »

Quanto leggi di seguito era già impostato come messaggio su Whatsapp, però poi ho pensato che certe persone si meritano che alcune cose, in momenti come questo, gli vengano dette in pubblico, sia pure in uno spazio virtuale come questo. Pablo, tu non hai idea del dispiacere che ho provato nel leggere quanto hai scritto. Ricordo con nostalgico piacere le prime letture in questo forum, trovato qualche settimana dopo aver cominciato con qualche penosa corsetta. E tra quei ricordi i tuoi messaggi sono tra i più vividi. Così come quell'incontro la mattina del 19 Novembre 2017, c'era anche Belvale, era la Cangrande qui a Verona. Io, assolutamente incosciente e scriteriato, volevo iscrivermi alla mezza, ma, grazie al cielo, tu e Valeriano mi convinceste a optare per una più prudente 10 km durante la quale comunque morii lo stesso. Ciò che mi rimase impresso e che mi ricordo proprio bene era la tua passione per questo sport, avevi gli occhi che brillavano di contentezza e adrenalina, quel giorno. E lo stesso la volta dopo, quando ci incontrammo una seconda volta, sempre qui a Verona. E quindi cosa vuoi che ti dica, ora? Niente, non ti posso dire niente. Perché si legge bene tra le tue righe quanto ci stai soffrendo. Spero davvero che tu riesca ad incanalare tutta la tua passione e la tua energia verso altri sport. Sei una gran bella persona, Pablo! Un abbraccio. Molto forte.
Corri! :D
Avatar utente
Pablo70
Guru
Messaggi: 2025
Iscritto il: 10 nov 2012, 21:13
Località: Imola (Bo)

Re: Ciao running è stato bellissimo.

Messaggio da Pablo70 »

Beh Gianni,
Quando si leggono messaggi così, vuoi perché ci conosciamo, vuoi perché c'è stato un percorso di allenamenti, vuoi perché questo splendido sport nei suoi spaccati lascia sempre qualcosa che lascia il segno una mezza lacrimuccia scende, non voglio fare il melodrammatico oppure la vittima che parte per il fronte però Gianni JJ le tue parole oltre al conforto mi danno un ulteriore spinta.
In questo forum come già precedentemente espresso, ci sono persone speciali conosciute per merito di questo sport speciale e tu sei assolutamente una di queste.
Grazie di vero cuore.
Ci vediamo a Verona.
Pablo
MP (Mejor Personal )
5k 0:20:18 10k 0:41:07 - 21k 1:28:57 42k 3:29:42 Sarnico Lovere '19 1:58:39

Immagine
Immagine
Avatar utente
mlucky
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 558
Iscritto il: 30 dic 2020, 8:45

Re: Ciao running è stato bellissimo.

Messaggio da mlucky »

Un abbraccio anche da parte mia Pablo...ma vedrai che anche pedalare non è affatto male...
Connesso
Avatar utente
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 8392
Iscritto il: 29 nov 2016, 12:20
Località: Mutina

Re: Ciao running è stato bellissimo.

Messaggio da shasha74 »

Ciaooooooo Pablo,
Non ci siamo mai incrociati sull’asfalto, ma su RF e Strava sei sempre stato un amico. Ecco io non aggiungo altro, se non tristezza per l’abbandono della corsa, ma nello stesso tempo felicità perché hai già trovato un’altra strada.
Mai fermarsi perché “IL MOTO È CAUSA D’OGNI VITA”.
Spero sinceramente di incontrarti ad un raduno in giro per il mondo :beer:
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 36x42
2024 42k Bologna 3h16’03” … Passatore e P-A :afraid:
Avatar utente
ste72 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1712
Iscritto il: 13 set 2013, 9:19
Località: Latisana (Ud)

Re: Ciao running è stato bellissimo.

Messaggio da ste72 »

Oh caspita, leggo solo ora di questa novità... :(
Mi dispiace veramente tanto Pablo, la corsa ti da tanto, e si vedeva che ci mettevi tutta la tua passione e la tua energia. Ricordo quanto eri giustamente soddisfatto quando hai fatto il sub 90 in mezza, sei un guerriero!
Però fai anche bene a fermarti, se il responso che hai avuto è quello, meglio smettere piuttosto che ritrovarsi con grossi problemi tra qualche anno. La grinta non ti manca, ti toglierai altre soddisfazioni con altri sport.
Nel frattempo in bocca al lupo per tutto, un abbraccio virtuale :beer:
10 km: 38'50'' (gennaio 2021 allenamento)
21,1 km: 1h23'10'' (07.03.2021 Brugnera - PN)
42,2 km: 3h00'54'' (24.10.2021 Venezia)
Cormorultra 2016: 6h38'
Cormorultra 2017: 6h22'
2024: DBT 54 km - Prosecco Marathon
GC: sdl72
Avatar utente
Junxrunx
Ultramaratoneta
Messaggi: 1130
Iscritto il: 16 ott 2014, 14:03
Località: Cesena

Re: Ciao running è stato bellissimo.

Messaggio da Junxrunx »

@pablo… un grande abbraccio :vicini:
Sono decisioni difficili da prendere ma immagino che tu ci sia arrivato con tanta consapevolezza. E comunque mai dire mai :wink:
On the road as in life, when in doubt point high
Avatar utente
offriends Utente donatore Donatore
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 612
Iscritto il: 1 set 2009, 15:28
Località: Morgex (Ao)

Re: Ciao running è stato bellissimo.

Messaggio da offriends »

Mi spiace moltissimo, ma sono sicuro che dotterai grandissime soddisfazioni sulle due ruote!
Un abbraccio e buone pedalate!!!
---------
Aloha

Torna a “Storie di Corsa”