[DIARIO] Le emozioni di un runner!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Giuss
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 234
Iscritto il: 11 gen 2019, 13:04

Re: [DIARIO] Le emozioni di un runner!

Messaggio da Giuss »

fugico è vero sono poco esperto di running anche se fors equando cova vinceva le olimpiadi tu nemmeno eri nata e beata te aggiungo.
ma non voglio essere polemico, e verissimo che di running non mi sono mai occupato ma sono sempre stato un grande sportivo, ricordo perisno ancora il parallelo tra stenmark e gusatvo toeni per la vittoria di coppa del mondo di sci, vinse toeni ma stenmark era molto piu forte....cque se un automobile la guidi in autostrada sempre ti dura una vita a livello di meccanica perche la strada è quasi perfetta , magari fondi il motore, ma se la guidi per le strade di roma o per le mie strade la meccanica va a farsi benedire...lo stesso col trial trail o come si chiama....
P.B
1 KM 4.20 IN PISTA 2021
3 KM 14.28 IN PISTA 2021
5 KM 24.20 IN PISTA -----24. 00 NEL 1992
10 KM 55.35 STRADALE 2019
10 km 49.45 PISTA (2 OTT 2021)
14 km strada 5.44 km 22 ott 2021
19 km strada media 6.19 2(28 ott 2021)
Connesso
berre
Ultramaratoneta
Messaggi: 1033
Iscritto il: 19 gen 2021, 10:05

Re: [DIARIO] Le emozioni di un runner!

Messaggio da berre »

È anche vero che una gwagen in autostrada è una tortura, in offroad una goduria.
Avatar utente
Feghez
Novellino
Messaggi: 46
Iscritto il: 28 set 2021, 16:58

Re: [DIARIO] Le emozioni di un runner!

Messaggio da Feghez »

Riporto il mio racconto da IG sulla runriviearun!

Poche parole queste volta...semplicemente .. mi sono divertito tantissimo.

Intenzionato ad andare con pacer (1h 50) e seguirlo per non pensare al tempo.....preso talmente dal motto "segui semplicemente qualcuno" , uscito dalla autostrada mi sono attaccato al furgone dei maratonabili...non pensavo che potessero andare altrove che alla partenza😄 ....così mi sono fatto tirare per arrivare al parcheggio...ero già in modalità "segui quello davanti"😂 ...ma a proposito...questi si che sono i veri protagonisti...loro che spingono..ma soprattutto i ragazzi in carrozzina...che spettacolo che sono...impariamo da loro....solo questo vale il così detto "prezzo del biglietto"! Siete tutti stupendi!

Dicevo...in questa gara mi sono fatto un po' trascinare...era la mia intenzione, fare un medio vivendomi semplicemente le emozioni che mi attraversavano ed i pensieri che si susseguivano....la Stefy che affrontava le sue paure, i compagni di squadra e gli amici incontrati, l assaporare quello che si sta facendo ., condividere i momenti con le persone vicine scambiandomi due parole, vedere i panorami bellissimi, pensare al mio modo di stare in queste competizioni, ed un pensiero alla vita, al compagno di squadra che e mancato....

oggi appaio magari banale...ma e stata una gara semplicemente bella...vissuta e goduta...perchè quello che sto facendo mi piace, mi soddisfa, mi fa stare bene...ed è quello che voglio fare...con l'obbiettivo di arrivare sempre sorridente, e quando è così mi sento vincitore!!!


Considerazioni extra....
alla fine l ho chiusa senza problemi qualcosa sotto l ora e 49, ho staccato Travor ed i pacer al quindicesimo circa per provare a fare il PB ad un compagno di squadra...gli ultimi 2 km mi sono sentito stanco, ne avevo come velocità, nel senso che potevo tirare di più, ma ero effettivamente stanco all'ultimo! Quindi non sono ancora sicuro di fare la Maratona di Reggio, valuterò alla fine dopo il Valtellina! Vediamo come andrà li! Ho troppi dubbi sulla tenuta sinceramente!


Next Stop!...Valtellina Wine Trail!!! :D Gara obbiettivo di questa seconda parte di stagione a cui tengo tantissimo! :asd2: :beer:
PB: 5 km: 21'47''
10 km: 46'28'' (03/10/2021)
Mezza: 1h41'07'' (Pisa 11/10/2020)
Trail più lungo : GT Courmayeur 55K km 3400D+ (10/07/2021)
Strava : https://www.strava.com/athletes/48690570
Instagram : https://www.instagram.com/feghez/

Torna a “Storie di Corsa”