Quando la testa non c'è....

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Re: Quando la testa non c'è....

Messaggio da mauri1965 »

Visto che fate i furbetti, questa mattina quando sono salito in funivia ho acceso il GPS e ho pensato adesso faccio uno scherzetto a Gianfranco ed Annarella... :mrgreen:, quindi oggi niente corsa, anzi dopo la visita a punta Helbronner, sosta a Pre San Didier alle terme dove ho passato il pomeriggio... :wink:
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Quando la testa non c'è....

Messaggio da jean »

Troppo forte :lol: :lol: :lol: ....ormai fai solo più quota sei già oltre il top :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Re: Quando la testa non c'è....

Messaggio da mauri1965 »

Si si stò facendo acclimatamento a 3600 mt.... e defaticamento in acqua..... :wink: :smoked:

Credo che il titolo del post sia più che adeguato .... :asd2:
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Quando la testa non c'è....

Messaggio da jean »

Non no così è quando la testa c'è più che mai :thumleft: 8) sai quante birre se arrivo alla fine e riesco ancora ad alzare la PINTA :beer: :beer:
Vado a dormire,domani se riesco vado a prendere un pò di pioggia in Val Po,sono stufodi prenderla a Trino.. :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4692
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Re: Quando la testa non c'è....

Messaggio da teomat »

Ma tu guarda questi due che mi rovinano il mio topic autocommiserante... :rambo:

Dal momento che sono moderatore mo' vi aggiusto io!!! :mrgreen:

Annarella tu hai impegni per il 12 luglio? Altrimenti potresti piazzarti sul percorso così mi distrai Jean e Mauri e io arrivo primo...del forum ovviamente, della gara è tutta un'altra storia...

@Mauri: quindi il gps nuovo prende anche in funivia?!?! A parte gli scherzi, come funziona il nuovo aggeggio tecnologico? So che qualcuno ha avuto qualche problemino con la ghiera...

@jean: l'ultima volta che ho preso la funivia è stato per salire al Bianco...
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=20&t=115

:beer:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Re: Quando la testa non c'è....

Messaggio da mauri1965 »

Eila Mod , il 405 funziona bene, io la ghiera la blocco, premendo contemporaneamente Start e Lap, e problemi non me ne crea, almeno per ora, l'ho usato per 7 ore sotto il diluvio universale e nemmeno li problemi.

Sicuramente i numeri sono piccoli se si usano 3 campi visualizzati per schermata, ma io ho fatto così:

1° schermata
Passo
Tempo
Distanza

2° schermata
Tempo giro
Distanza giro

3° schermata
Quota
Ora
Passo medio

4° schermata (presente solo se attivo il cardio)
Pulsazioni

Quello che è bello, è poter avere un orologio con Gps sempre disponibile.
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4692
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Re: Quando la testa non c'è....

Messaggio da teomat »

Si può visualizzare anche la quota direttamente? Io sono proprio al paleolitico con il mio 301 (quello fatto a biscotto per intenderci) e per vedere la quota devi smanettare un po' (almeno io non sono mai riuscito diversamente, anche se devo dire che lo uso solo quando esco e poi non è che ci smanetti molto, non ho mai neanche scaricato gli allenamenti sul pc ](*,) ](*,) )...tu che li hai posseduti entrambi, anche il 205/305 aveva questa possibilità?
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Re: Quando la testa non c'è....

Messaggio da mauri1965 »

Credo di si, l'ideale sarebbe che potesse evidenziare anche il dislivello di ascesa, e la Velocità ascensionale.

Per quanto riguarda lo scaricare i dati, io sono un po' patito di informatica, ma ha un senso soprattutto se vuoi competere contro te stesso andando a richiamare un allenamento già eseguito, quindi utilizzando la funzione Virtual Partner puoi vedere in ogni istante se sei in vantaggio o no rispetto al precedente allenamento, oppure creandoti un itinerario tramite opportuni software tipo CompeGps, questa funzione è molto interessante in quanto se esci dalla traccia a causa di un errore di percorso il Forerunner te lo segnala.
annarella65

Re: Quando la testa non c'è....

Messaggio da annarella65 »

teomat ha scritto:Ma tu guarda questi due che mi rovinano il mio topic autocommiserante... :rambo:

Scusa Matteo ma così mi offendi ..mi sottovaluti :thumbdown:
A scomodarmi il 12 luglio per due persone sole? [-X
Se ci metto le mani,le metto x bene...
Primo ti faccio arrivare :D !!
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4692
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Re: Quando la testa non c'è....

Messaggio da teomat »

:hail: :hail: :hail:

Assolutamente non ti sottovaluto!
Anzi adesso che mi ci fai pensare posso smettere di allenarmi!
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Rispondi

Torna a “Storie di Corsa”