Nuovi moderatori "Scarpe e Accessori": VOTAZIONI 13/14 DIC.

Tutte le novità di RunningForum.it

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Forrest75
Top Runner
Messaggi: 5859
Iscritto il: 10 ago 2010, 12:11

Re: ESPERIMENTO: elezione nuovi moderatori "Scarpe e Accesso

Messaggio da Forrest75 »

mi chiamano il Censore... :bastone: :smoked:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
lucatopo
Mezzofondista
Messaggi: 65
Iscritto il: 10 mag 2012, 13:59

Re: ESPERIMENTO: elezione nuovi moderatori "Scarpe e Accesso

Messaggio da lucatopo »

Forrest Moderatore subito!!! :asd2:

:hail: :hail: :hail:
Forrest75
Top Runner
Messaggi: 5859
Iscritto il: 10 ago 2010, 12:11

Re: ESPERIMENTO: elezione nuovi moderatori "Scarpe e Accesso

Messaggio da Forrest75 »

la mia non voleva essere un'auto-candidatura... :emb:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
Connesso
Avatar utente
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 22658
Iscritto il: 26 mag 2010, 22:45
Località: Arezzo proveniente da Erba (CO)

Re: ESPERIMENTO: elezione nuovi moderatori "Scarpe e Accesso

Messaggio da MarcelloS. »

Pensa in grande allora..... Forrest amministratore!!!! :afraid: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:97 (2 ritiri)
Connesso
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20878
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: ESPERIMENTO: elezione nuovi moderatori "Scarpe e Accesso

Messaggio da ingpeo »

Forrest75 ha scritto:ma perchè non nominare moderatori anche in altre sezioni del forum ?
a me sembrano pochi
credo che si dovrebbe aumentare il numero in modo da poter effettuare un turn over utile ad un maggior controllo: gli incaricati si potrebbero mettere anche d'accordo sulla fascia oraria di competenza in modo da garantire una continuità di servizio :wink:
non vorrei andare O.T. ma da un po' di tempo noto che vengono aperti troppi thread, spesso doppioni, solo perchè non si vuole fare la fatica di usare lo strumento ricerca...
inoltri diversi utenti hanno un atteggiamento troppo "egoista": non si accodano a discussioni già aperte ma per mettere in evidenza il loro "problema" ne aprono uno nuovo
credo che se si facesse questo lavoro a monte il forum avrebbe più "leggibilità" ed il lavoro dei mod sarebbe meno ingrato
cosa comporterebbe aumentare il numero dei moderatori ? :nonzo:
Step by step :wink:
Proviamo qui e poi si può estendere. Ma attenzione che non tutte le sezioni hanno le stesse problematiche.
Sulle fascie orarie invece la vedo più dura. E' pur sempre volontariato. :asd2:
Sull'atteggiamento "egoista" sono completamente d'accordo con te. Ma su quello si può mettere tutte le regole ed i moderatori che vuoi e non otterresti nulla se non sono le persone che si approcciano nel modo sperato.
La risposta è 42
Next: 6H Trail Maser | Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Forrest75
Top Runner
Messaggi: 5859
Iscritto il: 10 ago 2010, 12:11

Re: ESPERIMENTO: elezione nuovi moderatori "Scarpe e Accesso

Messaggio da Forrest75 »

concordo sull'impegno da volontariato ma appunto per quello avere un numero di mod più cospicuo consentirebbe un maggior "disimpegno"
ovviamente il consiglio sulla fascia oraria è una cosa buttata lì, giusto per dire che si può collaborare pur conservando una certa elasticità
sull'ultimo "problema" credo che fare maggiore "censura", chiudendo thread inopportuni ed a volte insulsi, potrebbe dare un segnale forte e preciso agli utenti del forum :wink:
senza voler fare polemica vedo poca "presenza" dei mod: se è dovuto al fattore tempo ecco che ampliare il numero non potrebbe che essere positivo
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
Connesso
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20878
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: ESPERIMENTO: elezione nuovi moderatori "Scarpe e Accesso

Messaggio da ingpeo »

In certi casi i mod lavorano sotto traccia senza lasciare segni troppo evidenti (come politica di moderazione si è rimasti sempre soft, per lasciare l'ambiente più accogliente, magari si cerca di rimediare via messaggi privato), in altri casi si, iniziano ad essere pochi.
Ed è anche da queste considerazioni che ho voluto intraprendere questo esperimento.
Però c'è da dire che fino a poco tempo fa non vedevo l'esigenza di maggior controllo visto che gli utenti si auto-regolamentavano da soli, queste nuove dinamiche sono dovute all'aumento continuo e veloce del numero di nuovi utenti che non hanno vissuto il forum finora. Secondo me.
La risposta è 42
Next: 6H Trail Maser | Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7890
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: ESPERIMENTO: elezione nuovi moderatori "Scarpe e Accesso

Messaggio da jean »

Forrest75 ha scritto:ma perchè non nominare moderatori anche in altre sezioni del forum ?
a me sembrano pochi
credo che si dovrebbe aumentare il numero in modo da poter effettuare un turn over utile ad un maggior controllo: gli incaricati si potrebbero mettere anche d'accordo sulla fascia oraria di competenza in modo da garantire una continuità di servizio :wink:
non vorrei andare O.T. ma da un po' di tempo noto che vengono aperti troppi thread, spesso doppioni, solo perchè non si vuole fare la fatica di usare lo strumento ricerca...
inoltri diversi utenti hanno un atteggiamento troppo "egoista": non si accodano a discussioni già aperte ma per mettere in evidenza il loro "problema" ne aprono uno nuovo
credo che se si facesse questo lavoro a monte il forum avrebbe più "leggibilità" ed il lavoro dei mod sarebbe meno ingrato
cosa comporterebbe aumentare il numero dei moderatori ? :nonzo:
I moderatori sono più che sufficienti(troppe teste al comando sarebbero difficili da mettere d'accordo e questi mi sembrano molto uniti),sono i frequentatori del forum che sono poco rispettosi delle regole dello stesso.Puoi mettere tutti i mod che vuoi e le cose non cambiano,se chiudi un 3d di troppo ti chiedono il perchè,se non lo chiudi c'è il Forrest di turno che ti chiede il perchè.....Inoltre Tu puoi anche non vederli quando sono presenti...
ING ha sempre avuto manica larga(intervenendo però duramente se necessario) e molta pazienza e forse anche per questo il forum è cresciuto così tanto,io sarei molto più razzista quindi non un buon MOD O:) O:)
PS: con tutto il rispetto come Mod magari Radiofreccia...ma non Forrest....già è d'appertutto così..... :beer: :beer: :beer: :culone:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
davide1977
Top Runner
Messaggi: 8317
Iscritto il: 25 ago 2011, 11:12
Località: Milano Est

Re: ESPERIMENTO: elezione nuovi moderatori "Scarpe e Accesso

Messaggio da davide1977 »

,io sarei molto più razzista quindi non un buon MOD O:) O:)
[-X [-X [-X
Il mio voto a Jean come moderatore del " Bar dello sport" :mrgreen: Qualche rosicone :culone: in meno non farebbe male :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
madeinjapan
Guru
Messaggi: 4658
Iscritto il: 6 nov 2009, 11:50
Località: "Zona" Gallarate (VA)

Re: ESPERIMENTO: elezione nuovi moderatori "Scarpe e Accesso

Messaggio da madeinjapan »

Forrest75 ha scritto: sull'ultimo "problema" credo che fare maggiore "censura", chiudendo thread inopportuni ed a volte insulsi, potrebbe dare un segnale forte e preciso agli utenti del forum
Forrest come ti ha detto ing i mod lavorano spesso sotto traccia leggendo a volte certi interventi ma lasciando correre come quell'arbitro che in una partita vede un fallo ma per favorire il gioco lascia correre sperando che l'intelligenza dei giocatori li porti a sviluppare il gioco piuttosto che a falciarsi a vicenda nell'azione successiva. Devo dire che questa modalità ha quasi sempre pagato ma col crescere della nostra comunità la cosa si fa sempre più difficile e sono assolutamente d'accordo sul fatto che è arrivato il momento di applicare a menadito il regolamento.
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Bloccato

Torna a “News”