E dopo un anno di attesa.... finalmente è arrivata la copia conforme che certifica la registrazione del marchio!!!
Oggi io e mototata siamo andati a prenderla.
La risposta è 42 Next: ??? Brevetto Monte Grappa Trail: | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | Feed the Pig --> qui <--
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
ingpeo ha scritto:E dopo un anno di attesa.... finalmente è arrivata la copia conforme che certifica la registrazione del marchio!!!
Oggi io e mototata siamo andati a prenderla.
Pare di si.
L'anno scorso ci avevano prospettato un anno per la copia conforme (il pezzo di carta che certifica il tutto).
Però la registrazione vera e propria era già operativa nel 2014.
La risposta è 42 Next: ??? Brevetto Monte Grappa Trail: | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | Feed the Pig --> qui <--
Fatto benissimo direi
e non mi sbaglio sicuramente ,e son convinto che tutti i forumendoli, specialmente quelli "storici, si uniscono a me nel ringraziarti per tutto il tempo che dedichi a questa bellissima comunità Grazie Capo
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"