VIII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - MODENA 19-20 MAGGIO 2018

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
dottormela
Guru
Messaggi: 4720
Iscritto il: 14 ago 2012, 15:23
Località: Fiorenzuola d'Arda (PC)

Re: VIII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - MODENA 19-20 MAGGIO 2018

Messaggio da dottormela »

L’unica domanda che aveva un senso e che dovevi fare sul pistacchio del Bisa non l’hai fatta... e questa sarebbe una persona seria?!?!? Rimpiango il mazzi... :beer:
:culone:
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20862
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: VIII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - MODENA 19-20 MAGGIO 2018

Messaggio da ingpeo »

Si paga al ritiro pettorale.
Un fiorino!
La risposta è 42
Next: 6H Trail Maser | Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6636
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: VIII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - MODENA 19-20 MAGGIO 2018

Messaggio da Arla »

[quote="ingpeo"]Io intanto stasera inizio a grigliare le verdure per domenica.[r/quote]

Yeah!
Seratona!!!! :smoked:
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20862
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: VIII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - MODENA 19-20 MAGGIO 2018

Messaggio da ingpeo »

Un grande potere comporta grandi responsabilità. :asd2:
La risposta è 42
Next: 6H Trail Maser | Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
LELLO72
Top Runner
Messaggi: 5363
Iscritto il: 20 ott 2011, 15:32
Località: giussano

Re: VIII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - MODENA 19-20 MAGGIO 2018

Messaggio da LELLO72 »

Purtroppo niente raduno per me..
Buon divertimento a tutti
Avatar utente
dottormela
Guru
Messaggi: 4720
Iscritto il: 14 ago 2012, 15:23
Località: Fiorenzuola d'Arda (PC)

Re: VIII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - MODENA 19-20 MAGGIO 2018

Messaggio da dottormela »

Mazza quanto dura sta festa scudetto Lello!!!!!!!!! :nonzo:
:culone:
Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: VIII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - MODENA 19-20 MAGGIO 2018

Messaggio da gian_dil »

Del resto è il primo scudetto[emoji23][emoji23]

Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
dottormela
Guru
Messaggi: 4720
Iscritto il: 14 ago 2012, 15:23
Località: Fiorenzuola d'Arda (PC)

Re: VIII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - MODENA 19-20 MAGGIO 2018

Messaggio da dottormela »

ciao a tutti,

mi spiace dover rinunciare il giorni prima ma in queste settimane si sono susseguiti una serie di fatti spiacevoli che non mi permetteranno domani di essere presente per festeggiare insieme a tutti voi un gruppi di amici straordinari che, anche se si vede poco, quando lo fa lascia sempre il segno!

la rinuncia di Kostia non ha di certo fatto nascere questo raduno sotto i migliori auspici :cry: , non poter fare la doccia con Miro :-" , gli zaeti che mancheranno in tavola :pale: , dilar che non potremo prendere per :culone: per la deblacle casalinga della Lazio addirittura con l'Inter (!!!), Lello che non potrà fare le immancabili treccine a fine pasto al Bisa :mrgreen: , lo stesso Bisa che per il ventitreesimo anno consecutivo mi scroccherà un passaggio per Sadomaso ](*,) , setragono senza mazzi come un cielo senza stelle :asd2: , insane che da quando si è sposato si è imborghesito e nonostante abiti a 120 metri da casa mia non mi degna più di uno sguardo [-X , senza sapere che fino hanno fatto Ciruzzo, la Baby, Max, l'Anto e la Lella, runmarcondirendirondero, stevecchino 'both versions' 76, il mio dolcissimo Bicciuccio, la mia dolcissima e colesterolica Frà… :nonzo: insomma, troppi aspetti negativi perché siano solo delle mere coincidenze!

ripeto, mi spiace davvero tanto perché avrei conosciuto molto volentieri nuovi volti, cercando di metterli in guardia su questa vostra simpatica setta :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :batman: capeggiate da un ingegnere veneto dagli ambigui trascorsi, ma dover fare un'alzataccia solo per trasportare un pistacchio scondito seppur nel vicino Ducato Modenese, non è qualcosa che in questo particolare momento della mia vita mi viene facile e spontaneo!

spero vi divertiate e, tra una fetta di salame e l'altra, dedicherete un pensiero anche a me...
buon raduno amici miei… mi mancate già! :smoked:
:culone:
Avatar utente
dottormela
Guru
Messaggi: 4720
Iscritto il: 14 ago 2012, 15:23
Località: Fiorenzuola d'Arda (PC)

Re: VIII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - MODENA 19-20 MAGGIO 2018

Messaggio da dottormela »

CONTR'ORDINEEEE!!!!

ho saputo che non viene il Sarchiapone…
CI VEDIAMO DOMATTINA PUNTUALISSIMI!!!!!

:yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi:
:culone:
Avatar utente
pippotek Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 4125
Iscritto il: 3 dic 2014, 19:20
Località: Torino
Contatta:

Re: VIII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - MODENA 19-20 MAGGIO 2018

Messaggio da pippotek »

Buon RF Raduno anche da parte mia! Fate i bravi, me racumandi.
10k 40'06" TuttaDritta 2017
21k 1h28'56" Novara Half Marathon 2023
42k 3h19'19" Verona Hoka Marathon 2022
My ukulele channel:
https://www.youtube.com/channel/UCmBw_v ... tZYVdqX4Iw
Rispondi

Torna a “Raduni e Ritrovi”