VIII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - MODENA 19-20 MAGGIO 2018

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
dottormela
Guru
Messaggi: 4720
Iscritto il: 14 ago 2012, 15:23
Località: Fiorenzuola d'Arda (PC)

Re: VIII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - MODENA 19-20 MAGGIO 2018

Messaggio da dottormela »

Sarchiapone la prossima volta che non ti palesi ti faccio fare la ‘9 Calci nel culo’!!!! :culone:
:culone:
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20862
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: VIII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - MODENA 19-20 MAGGIO 2018

Messaggio da ingpeo »

E' sempre una bella festa il raduno del forum! :D
Tra le tante cose belle mi porto a casa queste due "istantanee" che racchiudono lo spirito allegro ma con ben in mente i perché di questi raduni:

Durante la corsa tutti assieme si arriva da un bivio.
L'uomo bandierina: "I sedici a destra!"
dottormela: "ma noi siamo cinque!"
:lol: :lol: :lol:
Grazie doc! Ho riso di cuore!

Le parole di Mario; che è andato a pescare il vero motivo del ricordo di Paolo e l'essenza che fa essere questo forum ancora un bel forum, nonostante gli anni che passano e le trasformazioni.
Grazie, come sempre!

Modena è sempre una garanzia! Organizzazione top! :beer:
Ed arrivederci per il raduno 2019 in una capitale di uno stato italiano a caso :smoked:
La risposta è 42
Next: 6H Trail Maser | Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: VIII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - MODENA 19-20 MAGGIO 2018

Messaggio da gian_dil »

Le immagini parlano da sole :beer: :beer:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
dilar2001
Guru
Messaggi: 4362
Iscritto il: 11 mag 2010, 17:29
Località: Roma Centro

Re: VIII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - MODENA 19-20 MAGGIO 2018

Messaggio da dilar2001 »

runmarco ha scritto:@Doc, :shock: dilar che non potremo prendere per :culone: per la deblacle casalinga della Lazio addirittura con l'Inter (!!!)
dopo questa tua affermazione :oops: verrai nominato (visto i tuoi addominali a tartaruga) il divino otelma di RF :hail: :mrgreen: :wink:
era tutto ampiamente previsto.... ](*,)
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Avatar utente
mototeto
Guru
Messaggi: 2657
Iscritto il: 2 feb 2011, 17:11
Località: Merlengo (dove fanno la Sagra del Riso)

Re: VIII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - MODENA 19-20 MAGGIO 2018

Messaggio da mototeto »

Bisa ha scritto:Come al solito, bellissima giornata...anche se mi avete sfracassato i maroni.

...e si che io avevo detto a Piccio di offrirti un bicchier d'acqua ! :smoked: :smoked:
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !
Immagine
...fatta la DXT...è tutta discesa :smoked:
Avatar utente
dottormela
Guru
Messaggi: 4720
Iscritto il: 14 ago 2012, 15:23
Località: Fiorenzuola d'Arda (PC)

Re: VIII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - MODENA 19-20 MAGGIO 2018

Messaggio da dottormela »

tralasciando lo scontato vittimismo dell'aquilotto che può recriminare solo per aver dato l'ennesima chance all'armata brancaleone nerazzurra, questo al limite non era ampiamente previsto [-X , il raduno è stato l'ennesima dimostrazione che quanto sia enorme la forza dell'amicizia!

nessuna retorica, nessun sentimentalismo… quando ci si vuole davvero bene, è normale stare così bene assieme anche se ci si vede una volta l'anno, è normale sentirsi così vicini anche se tanti di noi nel forum scrivono sempre meno, è normale prendersi in giro e riderne tutti assieme, è normale fare tutti il tifo per la mia storia d'amore con la Frà certi che quel Sarchiapone di Marcello prima o poi si perda in una delle sue innumerevoli ultrasfide, è normale sentirsi cementati dal ricordo di una persona che anche se tanti di noi (me compreso) non ha mai conosciuto alla fine lui e tutto quello che rappresenta è davvero dentro ognuno di noi, è normale non vedere l'ora di rivedersi già quando si è in autostrada per rientrare a casa… :vicini:


che questo spirito ci possa accompagnare, anche e soprattutto nella vita di tutti i giorni!!!

siiiii iuuuuuu in suuuuuuuuuunnn!!!!! #rf #rome2019 #bisaaaaa :smoked:
:culone:
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6636
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: VIII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - MODENA 19-20 MAGGIO 2018

Messaggio da Arla »

Mio primo raduno, bellissima esperienza!

Ospitalità meravigliosa di Podistica, grazie mille!

Un grande piacere rivedere qualcuno già incontrato e conoscere i "vecchi" per me nuovi!

Ancora grazie a tutti e a presto!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
piccio
Guru
Messaggi: 3454
Iscritto il: 7 feb 2012, 22:49
Località: Modena

Re: VIII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - MODENA 19-20 MAGGIO 2018

Messaggio da piccio »

Bisa vuoi un bicchiere d'acqua? ?
Corsa: 10 maratone, 18 mezze
Triathlon: 18 sprint, 18 olimpici, 3 mezzi

PICCIO 2.0:
10k 45.19 Corrida S.Geminiano 24
21k 1.42.29 Allen.26/02/22
42k 3.43.29 Verona 19/11/23
viewtopic.php?t=48823 la mia esperienza
Avatar utente
mototata
Guru
Messaggi: 4527
Iscritto il: 20 set 2010, 8:39
Località: Marca Trevigiana

Re: VIII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - MODENA 19-20 MAGGIO 2018

Messaggio da mototata »

Sinceramente non so cosa dire, queste giornate modenesi le aspetto tanto e poi me le gusto perché trovo persone splendide.
Il percorso, il caldo, l'aria che ogni tanto si alza, le fide compagne, l'amata doccia, la preparazione del pic nic, le parole di Mario, le nostre chiacchiere e le nostre cavolate, i racconti da triatleti, la famiglia di Abba, la voglia di non andarsene più, la sensazione che fra noi giri un'energia poco comune, gli amici che non sono riusciti ad essere presenti ma che è come se lo fossero, Elisa che più dolce non si può, Insane che arriva in anticipo alla corsa, l'ombra dell'albero, l'infinita pazienza di Lisa, lo striscione...
Niente da fare, c'è qualcosa di speciale quando ci troviamo lì
Immagine
Immagine
Avatar utente
panros
Ultramaratoneta
Messaggi: 1383
Iscritto il: 13 mar 2013, 10:59
Località: padova-polverara

Re: VIII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - MODENA 19-20 MAGGIO 2018

Messaggio da panros »

Io non sono brava nella corsa e con le parole ancora meno ma il raduno a Modena lo sento come casa mia, casa nostra.
Io Paolo non l'ho conosciuto mi sono imbattuta spesso in qualche suo post e ne ho sempre colto la sensibilità e la gentilezza... ma cavolo Mario ogni volta con le tue parole riesci a farmi commuovere. Io penso che questo forum sia composto da un nutrito gruppo di gran brave persone e sono felice di averne conosciute molte. Molte di queste oggi io le chiamo amici
Grazie di tutto Abba grazie di tutto ragazzi.
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
Rispondi

Torna a “Raduni e Ritrovi”