Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti

Tutte le novità di RunningForum.it

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24259
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti

Messaggio da fujiko »

Grazie, molto utile 👍
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Muttley_76
Ultramaratoneta
Messaggi: 1592
Iscritto il: 5 apr 2017, 3:12

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti

Messaggio da Muttley_76 »

Oggi fermato nuovamente dai carabinieri (pattuglia diversa) a 100 m da casa, però questa volta non è andata liscia: l’interpretazione di questa pattuglia è che l’attività motoria sarebbe consentita solo a chi ha problemi di salute, non mi hanno multato ma mi hanno detto di tornare subito a casa e di non uscire a correre.
L’ordinanza in Emilia Romagna è scritta in modo non chiaro, purtroppo a questo punto dovrò rassegnarmi e non uscire più.
PB 10 km: 34m22s Macerata 26/05/19
PB mezza: 1h15m30s Castel Maggiore 19/12/21
PB maratona: 2h42m54s Bologna 03/03/24
Skiptomylou
Ultramaratoneta
Messaggi: 1340
Iscritto il: 11 apr 2014, 22:43

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti

Messaggio da Skiptomylou »

@muttley_76 vabbe' qua siamo all'interpretazione dei sogni dai...cioe' complimenti per non aver impancato una discussione, io l'avrei fatto :mrgreen:
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti

Messaggio da LittleJames88 »

Han fermato anche me qualche giorno fa, invitandomi a tornare a casa e sono venuti anche a controllare che lo stessi facendo. Ho provato a spiegare le mie ragioni e quanto detto espressamente da Conte il giorno prima, mi è stato risposto che mi avrebbero fatto il verbale e di portarlo direttamente a Conte poi. Che fai, ti metti a discutere con chi ha il coltello dalla parte del manico e te ne torni a casa anche con 400€ in meno? Non conviene e lasci perdere pur sapendo di essere nel giusto. Ma quando tutto questo sarà finito avrò l'immenso piacere di correre per tutto il centro città con il dito medio ben in vista.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
zeromaratone
Top Runner
Messaggi: 5428
Iscritto il: 17 mar 2014, 9:17
Località: Torino

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti

Messaggio da zeromaratone »

LA STAMPA
Immagine
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12229
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti

Messaggio da ludovico_van »

In linea di massima mi sarei comportato nella medesima maniera, anche perché pure se la contesti ora che te la tolgono ci vuole una vita. Però da qui nasce il mio quesito: io sto correndo e loro sono in macchina… che verbale ti fanno? E a chi lo lasciano?????????? Lo attaccano ad un lampione?
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3496
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti

Messaggio da JJruns »

Muttley_76 ha scritto: 28 mar 2020, 20:14 Oggi fermato nuovamente dai carabinieri (pattuglia diversa) a 100 m da casa..
Incontro con i semper fidelis anche per me oggi. Solo che non mi hanno fermato loro. Sono io che sono andato a trovarli. Faccio un po' di spesa dall'ortofrutta, esco e vedo una pattuglia ferma. Metto la borsa in macchina, chiudo e attraverso la strada. A 15 metri rallento perché vedo la mano del carabiniere più vicino a me muoversi verso la fondina. Ma capisco subito il perché: sono in tuta, con felpa e cappuccio tirato su, mascherina artigianale che copre quasi tutto il volto, restano fuori praticamente solo gli occhi. Nell'attraversare la strada ho compiuto qualche passo di corsa (inutile, non c'era una macchina nel raggio di centinaia di metri, ma è stato per forza dell'abitudine). Ecco, essendo io 190 cm e tornato mi sa ben oltre gli 80 kg, non devo essere stato proprio una figura rassicurante. Ad ogni modo, ancora a 10 metri tolgo il cappuccio della felpa e praticamente urlo: "Mi scusi, solo un'informazione". "Resti a distanza" mi fa il carabiniere. "Si, si, certo" gli rispondo. Quando sono a 3 metri mi fermo e chiedo info sul nostro argomento di discussione. E niente, per il carabiniere è ammessa entro i 200 metri dall'abitazione, ma fortemente sconsigliata. "Ma se la faccio con il buio, quando non vede nessuno?" "Meglio" è stata la risposta. Boh... non ci capiscono 'na fava neanche loro.
Corri! :D
alekos64
Guru
Messaggi: 2010
Iscritto il: 22 ago 2012, 17:07

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti

Messaggio da alekos64 »

Che situazione. ..il Carabiniere che mette mano alla fondina ed ordina di stare a distanza di 3 metri. ..sono abbastanza vecchio da avere vissuto gli anni del terrorismo. ..direi che ci siamo ritornati, con la differenza che negli anni 70 le FdO avevano paura che gli sparassero addosso. .ora hanno paura che gli tossiscano addosso! !!
Miglio : 5' 40"
5 km : 20' 02"
10 km : 40' 36"
21 Km : 1. 28' 36 "
30 km : 2. 13' 30"
42 km : 3. 21' 50"
50 km : 4. 22' 21"
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3496
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti

Messaggio da JJruns »

Beh.. come dicevo, alekos, a giustificazione del buon carabiniere c'è da dire che son brutto forte... :mrgreen: Son stato un po' avventato anch'io a dire il vero..
Corri! :D
alekos64
Guru
Messaggi: 2010
Iscritto il: 22 ago 2012, 17:07

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti

Messaggio da alekos64 »

Assolutamente. .io mi metto anche nei panni del Carabiniere. .però. .insomma. .se mai tu davvero fossi stato un malintenzionato o peggio un ricercato davvero avresti potuto andare incontro ad una macchina delle FdO chiedendo "informazioni "??
Miglio : 5' 40"
5 km : 20' 02"
10 km : 40' 36"
21 Km : 1. 28' 36 "
30 km : 2. 13' 30"
42 km : 3. 21' 50"
50 km : 4. 22' 21"
Bloccato

Torna a “News”