Ciao a tutti...

I nuovi iscritti si presentano

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
IcioMen
Novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 3 set 2007, 16:08
Località: Venezia

Ciao a tutti...

Messaggio da IcioMen »

Ciao a tutti,
sono Fabrizio da Venezia, ho 33 anni e lavoro come tecnico informatico. Anche per me le distanze preferite sono i 10.000 e le mezze maratone, un altro posto d'onore nella mia classifica delle gare lo occupano le SkyRace e quest'anno ne ho corse parecchie.

Spero pure io di potervi incontrare magari a qualche gara e conoscervi di persona. Intanto buon allenamento a tutti.......
Fabrizio Amadio
Avatar utente
SdA
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 161
Iscritto il: 27 lug 2007, 7:43
Località: Bergamo

Messaggio da SdA »

ciao, benvenuto tra noi...
Avatar utente
POD4PASSION
Guru
Messaggi: 4030
Iscritto il: 29 ago 2007, 16:01
Località: GESSATE (MI)

Messaggio da POD4PASSION »

Ciao icio non ci sono problemi....ti mi dici dove corriamo.....e io corro.... :lol:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
zartax

Re: Ciao a tutti...

Messaggio da zartax »

Ciao, stavolta sono arrivato io prima di te :D (in questo forum!!!).

Benvenuto e buone corse.
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4692
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Messaggio da teomat »

Ciao e benvenuto, anche io amo le skyrace e ne ho corse alcune quest'anno...per i benefici ti dirò quest'autunno, non sono ancora "sceso dai monti"!!
Avatar utente
IcioMen
Novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 3 set 2007, 16:08
Località: Venezia

Messaggio da IcioMen »

Ciao Teomat, devo essere sincero, ti invidio molto vorrei essere pure io ancora su sui monti, invece sono qui a Venezia a lavorare!!! :twisted: Ho visto che sei da Bergamo, per caso hai mai fatto la Sky Race Marathon Sentireo 4 luglio??? Il prossimo anno la vorrei correre!!!!
Fabrizio Amadio
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4692