Ciao a tutti...

I nuovi iscritti si presentano

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
IcioMen
Novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 3 set 2007, 16:08
Località: Venezia

Ciao a tutti...

Messaggio da IcioMen »

Ciao a tutti,
sono Fabrizio da Venezia, ho 33 anni e lavoro come tecnico informatico. Anche per me le distanze preferite sono i 10.000 e le mezze maratone, un altro posto d'onore nella mia classifica delle gare lo occupano le SkyRace e quest'anno ne ho corse parecchie.

Spero pure io di potervi incontrare magari a qualche gara e conoscervi di persona. Intanto buon allenamento a tutti.......
Fabrizio Amadio
Avatar utente
SdA
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 161
Iscritto il: 27 lug 2007, 7:43
Località: Bergamo

Messaggio da SdA »

ciao, benvenuto tra noi...
Avatar utente
POD4PASSION
Guru
Messaggi: 4030
Iscritto il: 29 ago 2007, 16:01
Località: GESSATE (MI)

Messaggio da POD4PASSION »

Ciao icio non ci sono problemi....ti mi dici dove corriamo.....e io corro.... :lol:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
zartax

Re: Ciao a tutti...

Messaggio da zartax »

Ciao, stavolta sono arrivato io prima di te :D (in questo forum!!!).

Benvenuto e buone corse.
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4692
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Messaggio da teomat »

Ciao e benvenuto, anche io amo le skyrace e ne ho corse alcune quest'anno...per i benefici ti dirò quest'autunno, non sono ancora "sceso dai monti"!!
Avatar utente
IcioMen
Novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 3 set 2007, 16:08
Località: Venezia

Messaggio da IcioMen »

Ciao Teomat, devo essere sincero, ti invidio molto vorrei essere pure io ancora su sui monti, invece sono qui a Venezia a lavorare!!! :twisted: Ho visto che sei da Bergamo, per caso hai mai fatto la Sky Race Marathon Sentireo 4 luglio??? Il prossimo anno la vorrei correre!!!!
Fabrizio Amadio
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4692
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Messaggio da teomat »

IcioMen ha scritto: Ho visto che sei da Bergamo, per caso hai mai fatto la Sky Race Marathon Sentireo 4 luglio??? Il prossimo anno la vorrei correre!!!!
Purtroppo non l'ho mai corsa, ho iniziato a correre a settembre dell'anno scorso e non mi sentivo pronto per affrontarla...una volta ne ho fatto un pezzo in allenamento (i primi 10 km circa)...credo che l'anno prossimo ci incontreremo... :wink:
comunque ho appena corso la MAGA Skymarathon e il giorno 16 tempo permettendo mi aspetta lo Scaccabarozzi...
Avatar utente
run4ever
Mezzofondista
Messaggi: 125
Iscritto il: 2 set 2007, 19:11
Località: Firenze

Messaggio da run4ever »

benvenuto icioMen !!

io non ho ancora fatto una skyrace, anche perchè qua a Bo e provincia ci sono tante gare "montanare" (siamo al max sugli 800 m) , non paragonabili di certo alle sky.

spero di beccarti in qualche competizione

a presto
Avatar utente
IcioMen
Novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 3 set 2007, 16:08
Località: Venezia

Messaggio da IcioMen »

teomat ha scritto:
IcioMen ha scritto: Ho visto che sei da Bergamo, per caso hai mai fatto la Sky Race Marathon Sentireo 4 luglio??? Il prossimo anno la vorrei correre!!!!
Purtroppo non l'ho mai corsa, ho iniziato a correre a settembre dell'anno scorso e non mi sentivo pronto per affrontarla...una volta ne ho fatto un pezzo in allenamento (i primi 10 km circa)...credo che l'anno prossimo ci incontreremo... :wink:
comunque ho appena corso la MAGA Skymarathon e il giorno 16 tempo permettendo mi aspetta lo Scaccabarozzi...
Ho visto, come da tuo post, il sito della MAGA Skymarathon, non so se le foto rendono giustizia, ma il percorso sembra essere fenomenale. Segno sul taccuino l'appuntamento per la Sky Race Marathon Sentireo 4 luglio del prossimo anno :D :D :D Intanto un in bocca al lupo per le tue future corse!!
Fabrizio Amadio
Avatar utente
IcioMen
Novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 3 set 2007, 16:08
Località: Venezia

Messaggio da IcioMen »

run4ever ha scritto:benvenuto icioMen !!

io non ho ancora fatto una skyrace, anche perchè qua a Bo e provincia ci sono tante gare "montanare" (siamo al max sugli 800 m) , non paragonabili di certo alle sky.

spero di beccarti in qualche competizione

a presto
Ciao run4ever, io in quel di Bologna ho solo corsa la Run TuneUP, La mezza che si corre a fine Agosto primi di Settembre, l'ho corsa due anni fa e mi è piaciuta molto. Mi sono ripromesso di tornarci!
Fabrizio Amadio

Torna a “Benvenuti!”