Mi presento (originale!)

I nuovi iscritti si presentano

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 725
Iscritto il: 26 nov 2007, 16:37
Località: Torino

Mi presento (originale!)

Messaggio da nathan21 »

ciao a tutti,
mi chiamo Giovanni, 40 anni (purtroppo), corro da circa 1 anno dopo aver provato diversi sport. Cominciato per i kg che stavano diventando un pò troppi e per la possibilità di correre negli spazi di tempo 'rubati' a famiglia/lavoro. L'obiettivo attuale sarebbe quello di correre una maratona (primavera 2008?) prima o poi, per il momento annaspo faticosamente ... (comunque almeno alla mezza - torino 2007 - l'ho sperimentata). Bel forum.
nathan21
mathias80
Maratoneta
Messaggi: 437
Iscritto il: 30 lug 2007, 15:52
Località: villasanta (mb)

Messaggio da mathias80 »

Benvenuto...grazie per aver scelto di correre con noi (almeno virtualmente :D )
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! :)
Avatar utente
cesta
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 31 ott 2007, 16:50
Località: pedemontana trevigiana

Re: Mi presento (originale!)

Messaggio da cesta »

nathan21 ha scritto:ciao a tutti,
mi chiamo Giovanni, 40 anni (purtroppo), corro da circa 1 anno dopo aver provato diversi sport. Cominciato per i kg che stavano diventando un pò troppi e per la possibilità di correre negli spazi di tempo 'rubati' a famiglia/lavoro. L'obiettivo attuale sarebbe quello di correre una maratona (primavera 2008?) prima o poi, per il momento annaspo faticosamente ... (comunque almeno alla mezza - torino 2007 - l'ho sperimentata). Bel forum.

non ho ben capito se quel purtroppo lo vedi come una maledizione o come un rammarico per il tempo perso per strada :D :D :D
comunque benvenuto
'corri per la gioia di correre, non per arrivare, se poi arriverai sarai due volte felice, perchè hai corso e perchè sei arrivato'
Avatar utente
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 725
Iscritto il: 26 nov 2007, 16:37
Località: Torino

Re: Mi presento (originale!)

Messaggio da nathan21 »

cesta ha scritto: non ho ben capito se quel purtroppo lo vedi come una maledizione o come un rammarico per il tempo perso per strada :D :D :D
comunque benvenuto
Solo la considerazione che il tempo 'mi' passa veloce.
nathan21
zartax

Re: Mi presento (originale!)

Messaggio da zartax »

nathan21 ha scritto: ...
Solo la considerazione che il tempo 'mi' passa veloce.
:( E che dovrei dire io allora che ne ho 10 in più? :(

Mai rimpiangere il passato ma affrontare il futuro...con grinta!!

:D Benvenuto. :D
francesca
Mezzofondista
Messaggi: 50
Iscritto il: 12 ott 2007, 12:04

Messaggio da francesca »

guarda dove sei e dove vuoi arrivare, il passato è servito per arrivare ad oggi ma è passato.
Avatar utente
cesta
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 31 ott 2007, 16:50
Località: pedemontana trevigiana

Re: Mi presento (originale!)

Messaggio da cesta »

Solo la considerazione che il tempo 'mi' passa veloce.[/quote]


niente è perduto, :D :D

hai mai sentito parlare di un certo Marco Olmo:


28/08/2007 - Tre volte vincitore della Maratona delle Sabbie, vincitore della Desert Cup, 6 volte vincitore della Cromagnons (su 6 gare dispuatate), 4 volte vincitore della Desert Marathon di Libya, due volte vincitore di The North Face Ultra-Trail du Mont-Blanc® (2006, 2007): quando Marco Olmo parla della sua lista di vittorie aggiunge: “A 59 anni è normale avere una lista di vittorie più lunga degli altri!”
Marco ha portato a termine una corsa esemplare. Posizionandosi fin dall’inizio in testa alla gara subito dietro ai due atleti americani favoriti (Scott Jurek e Karl Metlzer). I primi chilometri sono stati molto veloci ma Marco ha saputo restare indietro e aspettare nonostante il ritmo molto sostenuto imposto dagli americani e da Nicolas Mermoud.
Durante la gara, condotta stando sempre alle calcagna del runner in testa, Marco ha mantenuto la sua ormai leggendaria andatura fino all’arrivo, con un ritmo che variava leggermente tra sentieri in piano, percorsi in salita e discesa. Olmo ha completato il giro del Monte Bianco in 21 ore, 31 minuti e 58 secondi.

tratto da: http://www.thenorthface.com

tu al confronto sei un'adolecente. :D :D :D
'corri per la gioia di correre, non per arrivare, se poi arriverai sarai due volte felice, perchè hai corso e perchè sei arrivato'
Avatar utente
ziocosta
Mezzofondista
Messaggi: 93
Iscritto il: 25 ott 2007, 18:38

Messaggio da ziocosta »

non guardiamo i marziani che ce ne sono molto pochi rispetto agli amatori puri, per me uno è amatore quando al massimo corre a 3,30 al km, e già è mezzo alieno, sotto questo limite anche se si chiamano sempre amatori, pe rme sono professionisti mancati. benvenuto fra noi , io di anni ne ho 57 e di gare non ne ho mai vinte, sul podio di categoria molte volte, ma mi diverto lo stesso e tanto, e ...... non finisce quì.
Avatar utente
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 725
Iscritto il: 26 nov 2007, 16:37
Località: Torino

Messaggio da nathan21 »

Grazie per i saluti.
Intanto domenica farò la mia prima 10 km in pianura (tuttadritta di torino).
nathan21

Torna a “Benvenuti!”