Ci son pure io..

I nuovi iscritti si presentano

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

mathias80
Maratoneta
Messaggi: 437
Iscritto il: 30 lug 2007, 15:52
Località: villasanta (mb)

Ci son pure io..

Messaggio da mathias80 »

Ciao a tutti :-)
Sono Mathias di Alghero(Sardegna), 27 anni..da sempre appassionato ciclista(3000km l'anno in mtb). A partire da Agosto 2006, dopo un brutto infortunio avuto in sella, ho iniziato ad amare anche la corsa..dapprima come attività palliativa alla bici, poi è diventata una passione che mi ha letteralmente travolto!
La corsa, in generale lo sport, sono per me un riscatto..da piccolo ho avuto qualche guaio fisico(poliomelite spastica alla parte destra del corpo in seguito alla reazione di un vaccino, ho subito per questo fatto un allungamento del tendine d'achille a 4 anni)..per recuperare il mio deficit ne ho sempre praticato molto!
Non ho pretese cronometriche dalla corsa, sono una lumaca, anche se forse ora un pò meno..sono passato a viaggiare dai 7'30"/km ai 6'/km sulle uscite più lunghe.
Oggi ,quasi un anno dopo, un bel pò di dimagrimento(da 86kg a
76kgx175cm), ho un primato sui 10km di 52'52" e sulla mezza di 1h59'49"..
Non ho mai partecipato ad alcuna gara fino ad ora..tuttavia, da qualche mese, con il pretesto anche di una vacanza, io, mia sorella trentina e un amico ci siam iscritti ad una gara che si terrà a New york il novembre prossimo :-) Siamo un pò pazzi lo sò! :-)
Il forum l'ho scoperto accidentalmente navigando e imbattendomi nel blog di Marco!
Finchè non mi raccoglie il camion scopa corro insieme a voi!:-)
Mathias
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! :)
Avatar utente
Marchino
Fondatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 19 lug 2007, 3:56
Località: Bergamo

Re: Ci son pure io..

Messaggio da Marchino »

mathias80 ha scritto: Non ho mai partecipato ad alcuna gara fino ad ora..tuttavia, da qualche mese, con il pretesto anche di una vacanza, io, mia sorella trentina e un amico ci siam iscritti ad una gara che si terrà a New york il novembre prossimo :-)
'Na garetta di paese insomma... :)
Benvenuto tra noi!
I wanna run. It makes me feel alive.

http://www.thegreatrun.net
--------------------------------------------------------
Avatar utente
Barozzo
Novellino
Messaggi: 21
Iscritto il: 26 lug 2007, 15:30
Località: Brescia

Messaggio da Barozzo »

Ciao e benvenuto

Torna a “Benvenuti!”