lumachina appena iscritta

I nuovi iscritti si presentano

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
armandos
Guru
Messaggi: 2518
Iscritto il: 14 set 2008, 22:14
Località: Pove del Grappa

Re: lumachina appena iscritta

Messaggio da armandos »

grid ha scritto:
Per armandos: adesso vado ad allegare la foto della marcia del Vittorelli di Domenica scorsa con ingpeo a altri due amici; in alternativa ci possiamo vedere a S.Eusebio tra pochissimo, se ti va !

:beer:
Vai con la foto, non vedo l'ora. Per S.Eusebio non so quando sia, ma so che domenica se arrivo prima delle 4 dalla cena in Magnola :beer: proverò a correre a S.Marco...
Dai che vi aspetto (sempre se mi alzo dal letto!) :D
Ciao Paolo...
Avatar utente
armandos
Guru
Messaggi: 2518
Iscritto il: 14 set 2008, 22:14
Località: Pove del Grappa

Re: lumachina appena iscritta

Messaggio da armandos »

ROB ha scritto:Ecco, se ho capito bene si fa così: (spero non si veda troppo il mio apparecchio ortodontico.... del resto c'è e non posso nasconderlo!). :asd2:
Sai Rob che ti facevo più giovane? Prima di scrivere cavolate come faccio di solito mi sono permesso di vedere il tuo profilo :D
Anche tu musicista? :salut:
Ciao Paolo...
Avatar utente
ROB
Maratoneta
Messaggi: 350
Iscritto il: 25 set 2008, 15:21
Località: hinterland milanese est

Re: lumachina appena iscritta

Messaggio da ROB »

armandos ha scritto:
ROB ha scritto:Ecco, se ho capito bene si fa così: (spero non si veda troppo il mio apparecchio ortodontico.... del resto c'è e non posso nasconderlo!). :asd2:
Sai Rob che ti facevo più giovane? Prima di scrivere cavolate come faccio di solito mi sono permesso di vedere il tuo profilo :D
Anche tu musicista? :salut:
Sono 36 suonati, anagrafici. Ma la mia età biologica è intorno ai 18, garantito. Tra le varie arti, ho suonato il pianoforte da quando avevo 8 anni e fino al sei anni fa. Mi stavo preparando per l'esame del 5 anno ma è arrivata Gaia e non ci sono riuscita... tu? (se i moderatori ritengono di spostarci nella sezione bar hanno ragione, scusate).... :beer:
VERONA HALFMARATHON 08.02.2009
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58
Fatdaddy

Re: lumachina appena iscritta

Messaggio da Fatdaddy »

Accademia Belle Arti in scenografia...come la mia Venerabile Consorte...siete pure coetanee... :beer:
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4692
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Re: lumachina appena iscritta

Messaggio da teomat »

ROB ha scritto:
armandos ha scritto: Sai Rob che ti facevo più giovane? Prima di scrivere cavolate come faccio di solito mi sono permesso di vedere il tuo profilo :D
Anche tu musicista? :salut:
Sono 36 suonati, anagrafici. Ma la mia età biologica è intorno ai 18, garantito. Tra le varie arti, ho suonato il pianoforte da quando avevo 8 anni e fino al sei anni fa. Mi stavo preparando per l'esame del 5 anno ma è arrivata Gaia e non ci sono riuscita... tu? (se i moderatori ritengono di spostarci nella sezione bar hanno ragione, scusate).... :beer:
:nonzo:
Ma se siete quasi IT?
Io stesso faccio conversazioni molto più OT e sono, o meglio dovrei, essere un moderatore! :smoked:
Tranquilla, qui si parla di te, quindi dì pure quello che vuoi!
Qualcuno ha usato e sta usando la sua presentazione anche come diario personale!
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Avatar utente
ROB
Maratoneta
Messaggi: 350
Iscritto il: 25 set 2008, 15:21
Località: hinterland milanese est

Re: lumachina appena iscritta

Messaggio da ROB »

Fatdaddy ha scritto:Accademia Belle Arti in scenografia...come la mia Venerabile Consorte...siete pure coetanee... :beer:
Spero per la tua consorte che almeno lei abbia un lavoro consono con il titolo.... io ho gettato la spugna e sono finita in un altro lavoro (che sta al polo opposto, e per questo ci sto un po' stretta, ma piuttosto che "niente" è meglio piuttosto...), se non mi ricapitano incarichi di supplenza..... evabbé :asd2:
VERONA HALFMARATHON 08.02.2009
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58
Fatdaddy

Re: lumachina appena iscritta

Messaggio da Fatdaddy »

Beh...più o meno...
Avatar utente
armandos
Guru
Messaggi: 2518
Iscritto il: 14 set 2008, 22:14
Località: Pove del Grappa

Re: lumachina appena iscritta

Messaggio da armandos »

ROB ha scritto: Sono 36 suonati, anagrafici. Ma la mia età biologica è intorno ai 18, garantito. Tra le varie arti, ho suonato il pianoforte da quando avevo 8 anni e fino al sei anni fa. Mi stavo preparando per l'esame del 5 anno ma è arrivata Gaia e non ci sono riuscita... tu? (se i moderatori ritengono di spostarci nella sezione bar hanno ragione, scusate).... :beer:
Visto che non siamo off topic ti rispondo nel forum: scusa l'ignoranza, ma come fai a conoscere la tua età biologica? Anche a me come ho scritto tempo fa me ne danno 25 di anni ma soltanto da come mi esprimo e ragiono :cry: :cry: :cry: !
Io ho fatto solo l'esame del terzo anno teoria,solfeggio dettato musicale e trasporto, suono tuttora la tromba anche se a livello amatoriale. Ho suonato anche a Milano centro al duomo e dal Berlusca :D (scherzo!)
Vabbè a me piace anche scherzare... :asd2:
Ciao Paolo...
Avatar utente
ROB
Maratoneta
Messaggi: 350
Iscritto il: 25 set 2008, 15:21
Località: hinterland milanese est

Re: lumachina appena iscritta

Messaggio da ROB »

L'età biologica si può calcolare anche in internet ma io me la attribuisco a priori.... 8) ciao Armandos!
VERONA HALFMARATHON 08.02.2009
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58
Avatar utente
MARCO 'The Runner'
Guru
Messaggi: 3813
Iscritto il: 16 nov 2008, 17:33
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: lumachina appena iscritta

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Lumachina ? [-X Se ti impegni senza strafare saranno gli altri a vederti la schiena.
Poi chi va piano e' sempre fortunato: va piu' lontano.

Auguroni.
E Buone corse "runnerose"... =D>
Bye.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)

Torna a “Benvenuti!”