indicizzazione per [regione]

Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte
SOLO RIGUARDO IL FORUM

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
vfd
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 235
Iscritto il: 22 nov 2014, 11:08
Località: Puglia

indicizzazione per [regione]

Messaggio da vfd »

Non so se è già stato pensato/proposto, ma troverei utile, ad esempio in sezioni tipo Compagni di allenamento o Segnala il tuo percorso, l'indicizzazione dei topic per [nome regione] nel titolo di ciascun argomento, oppure dei subforum suddivisi come "nord"/"centro"/"sud", altrimenti per il novellino come me e molti altri, a parte la barra di ricerca posta in alto a destra, resta poco altro... ci si trova in un qualcosa di potenzialmente immenso ma a mio avviso disordinato e poco "user-friendly", da leggere sfogliando topic per topic, pagina per pagina, quando basterebbe in realtà un piccolo "tag" tra parentesi quadre, o degli specifici subforum identificando macroaree, o zone di appartenenza... fattibile?

capisco che è un delicato momento di migrazione per il forum, ed indicizzare tutti i topic già presenti non è roba di facile ed immediata gestione, per cui non intendo aggiungere ulteriore ansia e stress, auguro semplicemente buone feste a tutti :santa:


Vincenzo
Vincenzo - 33 anni - 182cm - peso attuale 84kg - corro solo per divertimento...
il mio PB? Probabilmente la mia prossima corsa!
Radames
Novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 10 lug 2009, 1:00

Re: indicizzazione per [regione]

Messaggio da Radames »

Ciao a tutti,
l'indicizzazione è uno strumento molto utile e comodo per chiunque.
Ci vuole un pò di tempo nel farlo ma assolutamente ne varrebbe la pena in seguito per esempio ad una migrazione di un forum.
Saluti a tutti.
Rispondi

Torna a “Forum: problemi e proposte riguardo il nostro Forum”