I vostri sogni

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
mototata
Guru
Messaggi: 4527
Iscritto il: 20 set 2010, 8:39
Località: Marca Trevigiana

Re: I vostri sogni

Messaggio da mototata »

Ho sognato di mangiare le patatine fritte del sacchetto
Immagine
Immagine
Avatar utente
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 22658
Iscritto il: 26 mag 2010, 22:45
Località: Arezzo proveniente da Erba (CO)

Re: I vostri sogni

Messaggio da MarcelloS. »

Stanotte sogni di corsa e sogni di inquietudine :asd2:

Primo sogno, sono in terra di Brianza, sto correndo ma è un allenamento lungo, è il 91° km :shock: , guardo il Garmin ma sto tenendo senza grosse difficoltà. :nonzo:

Secondo sogno, quasi collegato. E' il mondiale della 24 ore, ma sono a Putignano (e non a Torino) e qui Putignano è sul mare. Alloggio in un appartamento a 200 metri dal percorso con la Frà e con babbo. Ma quando cerco il percorso (poco chiaro e senza troppe info) vedo che è anche su sabbia, sterrato e bosco fangoso. Ma che è sta roba? :shock: Si parte alle 8, ma io a quell'ora sono in camera e mi sto preparando, troppo lentamente. Non riesco a fare in tempo e la gara parte. Arrivo sul percorso a gara iniziata, faccio un pezzo di giro di pochi minuti senza vedere nessuno in giro e mi ritiro, non ci sono con la testa. Torno in appartamento, confuso, mi ricambio ma mi convincono a ritentare. Torno al via, trovo i giudici, chiedo se posso partire lo stesso e mi danno l'ok... ma non corro ancora, ho molti dubbi (dove poter dormire, ecc.ecc.) e mi fermo a chiedere tutto. E' passata quasi un'ora dal via, poi arrivano alcuni concorrenti camminando, mi accodo a loro e mi sveglio. :afraid:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:97 (2 ritiri)
Avatar utente
ChippZ
Top Runner
Messaggi: 6187
Iscritto il: 9 dic 2011, 17:23
Località: Vignate - Milano

Re: I vostri sogni

Messaggio da ChippZ »

Inquietudine?
Tre giorni fa feci un sogno da "telefilm di omici", veramente molto cruento.

Mi trovo in un palazzo. Sto correndo scendendo le scale: è appena successo qualcosa di pauroso. Una sparatoria, un incendio o più semplicemente sapevo che da quelle parti era appena passato un serial killer. Quindi corro giù, arrivando all'uscita. Lì trovo una porta blindata e chiusa con accanto un interruttore. Sempre lì però vi è una persona ferita, sanguinante e morente: probabilmente questo fantomatico serial killer è passato di qui.
Poi sento nei piani superiori altri scoppi, come se stesse divampando un incendio. Non ho scelta: devo proseguire.
Premo l'interruttore e si apre la porta: esco fuori abbandonando la persona ferita.
Mi ritrovo in un altro corridoio con un'altra porta blindata e un altro interruttore. Per qualche strano motivo sapevo che l'interruttore era collegato al ferito di cui prima e proprio lì trovo una seconda persona: anch'essa ferita, ma molto lievemente. Era il fratello dell'altro.
Mi chiede di non premere l'interruttore, ma non posso farlo: il serial killer sta arrivando! Un ultimo saluto a quella persona morente e premo l'interruttore. Tutto il palazzo in cui ero appena uscito inizia a prendere fuoco: c'è una grossa esplosione... partita proprio dal corpo di quell'uomo.

Si apre la porta e (io e l'altra persona) ci troviamo dentro un magazzino e proprio quando entriamo sentiamo arrivare il serial killer! Ci nascondiamo come meglio possiamo: io sotto un tavolo, l'altro dietro uno scaffale.
Arriva il criminale e ci trova subito entrambi. Sebbene avesse notato per prima quello dietro lo scaffale, si accanisce contro di me.
Con una mano mi strozza, ma non fortissimo: riesco ancora a respirare. Con l'altra mano invece prende un coltello e mi pugnala alla pancia. Per due volte.

Poi mi sono svegliato e ho sentito un fastidio alla gola: avevo la coperta avvolta intorno alla gola. Comunque appena svegliato stavo benissimo: di solito dopo certi incubi ci si sveglia con le pulsazioni a mille, invece ero quasi dispiaciuto di aver terminato il sogno. Boh..
:twisted: :twisted: :twisted:
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
Avatar utente
Claudietta791
Guru
Messaggi: 2907
Iscritto il: 27 lug 2014, 12:23
Località: Milano - Torino

Re: I vostri sogni

Messaggio da Claudietta791 »

Ho sognato di avere un debito con dottormela.
Forse per una mantalla o per un oggetto legato al forum. Vado a trovarlo nella bellissima palestra in cui lavora, ma la mia carta di credito non funziona e non riesco a effettuare il pagamento. Le provo tutte, via sito, via app...ma nulla. Vado via un po' mortificata anche se lui mi rassicura e dice che posso pagare più avanti. Allora ho la geniale idea di fargli un bonifico...visto che l'importo è di 48 euro, per il disturbo che ho causato voglio arrotondare a 50. Ma il doc non vuole. E' davvero gentilissimo e io mi sento in debito con lui.
:nonzo: :nonzo: :nonzo: :nonzo: :nonzo: :nonzo: :nonzo: :nonzo: :nonzo: :nonzo: :nonzo: :nonzo: :nonzo: :nonzo: :nonzo: :nonzo: :nonzo:
Per la cronaca ieri a cena ho mangiato dei filetti di platessa impanata, niente di pesante quindi :mrgreen:
This girl can.
Avatar utente
deborah72
Ultramaratoneta
Messaggi: 1708
Iscritto il: 28 nov 2010, 18:00
Località: Milano zona sud

Re: I vostri sogni

Messaggio da deborah72 »

Ultimamente incubi, me ne rendo conto perché mio marito mi sveglia mentre piango e grido
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita

26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86
16/08/16 km 14,48 min 87
17/09/16 km 15,14 min 90
23/08/17 km 15,91 min 94
Avatar utente
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 22658
Iscritto il: 26 mag 2010, 22:45
Località: Arezzo proveniente da Erba (CO)

Re: I vostri sogni

Messaggio da MarcelloS. »

Dopo l'iscrizione (al mio quarto) Passatore, sono perseguitato dai sogni! :shock:

Già tre notti di fila che (non so perchè) ho sogni molto inquieti tutti sul Passatore, peraltro sempre situato in terre sconosciute (mai a Firenze o lungo il percorso).

Ogni notte sto sognando o che mi perdo, o non ho il Garmin, o sono in ritardo, ecc.ecc. Stanotte per esempio nel sogno ero a casa mia o in un posto simile, la gara stava iniziando ed io non ero vestito da corsa, non avevo l'orologio carico, non avevo la luce per la notte, non avevo niente pronto e vedevo il tempo scorrere ed ero assai distante dal luogo di partenza. Arrivavo tardissimo a gara già iniziata da un pezzo. L'altra notte invece era un percorso tutto arzigogolato pieno di bivi, tutto ad incroci (tipo una sei ore) e io mi perdevo.

Boh... :nonzo: :nonzo: :nonzo: eppure è una gara che non mi provoca nessuna tensione :D :mrgreen: Vediamo stanotte :albino:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:97 (2 ritiri)
Avatar utente
zannarunner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1731
Iscritto il: 18 nov 2010, 12:10
Località: Maremma

Re: I vostri sogni

Messaggio da zannarunner »

beh se racconto i miei ... i film Dario Argento in confronto sono una passeggiata di salute.
Chi tifa Juventus avvelena anche te, digli di smettere.
Ciao Davide cuore viola
Avatar utente
mototata
Guru
Messaggi: 4527
Iscritto il: 20 set 2010, 8:39
Località: Marca Trevigiana

Re: I vostri sogni

Messaggio da mototata »

Ho sognato che abbracciavo una religione che non mi appartiene e che sbagliavo riti ed usanze.
Che imbarazzo :emb:
Immagine
Immagine
Avatar utente
hawker
Ultramaratoneta
Messaggi: 1886
Iscritto il: 7 set 2014, 13:31
Località: lomagna

Re: I vostri sogni

Messaggio da hawker »

di recente non faccio sogni, il che mi inquieta assai...
Runner per passione, BIRRANNERS per vocazione!

STRAVA
GARMIN
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9451
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: I vostri sogni

Messaggio da runningmamy »

Stanotte ho sognato che ero a pochi metri dal traguardo di una gara che vorrei fare e mi si bloccavano le gambe, come avessi due macigni ai piedi, non riuscivo più a muovermi :-(
Il bello era che gli altri dietro di me non mi sorpassavano, ma aspettavano con pazienza in coda, con lo speaker che m' incitava :-)
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Rispondi

Torna a “Bar del Forum”