Perchè vi chiamate così?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

annarella65

Re: Perchè vi chiamate così?

Messaggio da annarella65 »

Ma io non parlo male di Tutte le donne [-X ...
Soltanto di quelle che comprano le creme anticellulite da mettere di notte e credono che svegliandosi la mattina pesano 5 kg di meno :asd2:
Avatar utente
Oscar78
Top Runner
Messaggi: 7806
Iscritto il: 20 ago 2008, 21:42
Località: Bergamo

Re: Perchè vi chiamate così?

Messaggio da Oscar78 »

Per la serie "Fantasia Zero" il mio nick è il classico nome+ data di nascita :ueh:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Avatar utente
gulla
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 223
Iscritto il: 7 nov 2008, 13:25
Località: acqui terme al

Re: Perchè vi chiamate così?

Messaggio da gulla »

Gulla deriva semplicemente dal mio cognome quando giocavo a rugby in touche per sapere che la mandavano a me dicevano gulla.
Semplice vero!!!! :nonzo:
mezza di castellazzo 2:00:56
maratona di roma real time 4:58:21
prossimo appuntamento Treviso 14032010
Avatar utente
ROB
Maratoneta
Messaggi: 350
Iscritto il: 25 set 2008, 15:21
Località: hinterland milanese est

Re: Perchè vi chiamate così?

Messaggio da ROB »

Vabbé, io ROB (da leggersi a piacere, anche robi) perché mi chiamo Roberta ma tutti mi chiamano Robi. Forse quando ho scelto il nick name avevo le pile scariche e mi sono fermata prima della I :D
VERONA HALFMARATHON 08.02.2009
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58
Avatar utente
Salvatore
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 174
Iscritto il: 20 set 2008, 22:54
Località: Taranto

Re: Perchè vi chiamate così?

Messaggio da Salvatore »

runningmamy ha scritto:Spero di non essere troppo curiosa... :nonzo:
Trovo che i nick di questo forum siano bellissimi, di alcuni si intuiscono date di nascita o "pezzi" di cognomi, altri sono veramente strani...

Io sono "runningmamy" perchè mi è rimasta nell'orecchio la "runningfamily", storia a puntate pubblicata su Runner's che raccontava di una famiglia in cui tutti cominciavano a correre.
Senza rivelare niente di personale, come avete scelto il vostro nick?
:D :D :D
Mi chiamo cosi perche.... :nonzo: perche ho avuto poco fantasia visto che ho usato il mio vero nome :wink: !
Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!
Avatar utente
MARCO 'The Runner'
Guru
Messaggi: 3813
Iscritto il: 16 nov 2008, 17:33
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: Perchè vi chiamate così?

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Mi aggiungo anch'io.
Perche' The Runner?
Perche' ho ingaggiato una lotta contro avversari che usano tattiche subdole e che non serve che vi presento in dettaglio: Diabete 2 da cortisone, e sovrappeso.
Come l'ho ingaggiata e come stanno i 'progressivi' ? Aumentanto l'attivita' fisica drasticamente visto che le diete sono una molla continua, la prima, per ora sufficienti per vivere degnamente, la seconda. =D>
Il nick 'The Runner' me lo ha appioppato il mio coach perche' l'attrezzo che amo di piu' e' il tapis roulant :asd2: , mentre 'Lo scatenato' me lo ha 'rifilato' Annarella :asd2: , perche' ... ...
Tutto qui.
Super Bye.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Avatar utente
strale71
Novellino
Messaggi: 29
Iscritto il: 27 ott 2008, 17:46
Località: Rudiano (BS)

Re: Perchè vi chiamate così?

Messaggio da strale71 »

Lo Strale è la mia prima barca a vela sportiva, 71 il mio anno di nascita. Ciao
Avatar utente
#fede#
Maratoneta
Messaggi: 456
Iscritto il: 21 nov 2008, 17:25
Località: Milano

Re: Perchè vi chiamate così?

Messaggio da #fede# »

mi chiamo Federico.... e i cancelletti, sono in verità il simbolo del numero (in generale), cosa che amo!!!
Avatar utente
insane
Guru
Messaggi: 4350
Iscritto il: 2 set 2008, 9:57
Località: Pontenure (Piacenza)

Re: Perchè vi chiamate così?

Messaggio da insane »

Anni fa ascoltavo una radio della mia zona che si basava molto su gli sms inviati dagli ascoltatori che interagivano tra loro e con il dj. Per far parte della community serviva un nickname e,casualmente,mentre sfogliavo un settimanale che parlava di pallacanestro (altra mia grande passione) ho notato che un giocatore aveva tatuata la scritta "insane".
Non era il mio giocatore preferito o necessariamente quello che avrei voluto nella squadra per cui tifo ma era,sicuramente,un giocatore molto particolare e spettacolare..

Da lì è nata l'idea,ovunque scrivo,se posso,questa è la mia firma.
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Avatar utente
saretta
Guru
Messaggi: 2779
Iscritto il: 19 nov 2008, 13:32
Località: Trento

Re: Perchè vi chiamate così?

Messaggio da saretta »

Beh... non è che sia stata molto originale... il mio nome è Sara poi per non essere totalmente banale ho messo il vezzeggiativo con cui mi chiamavano alle medie, perchè anche se sono abbastanza alta davo l'idea di essere piccina :emb:
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA

Torna a “Bar del Forum”