Perchè vi chiamate così?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
Now and forever
Guru
Messaggi: 4725
Iscritto il: 17 ott 2008, 16:46
Località: Trento

Re: Perchè vi chiamate così?

Messaggio da Now and forever »

Il mio nick è legato ad una delle mie più grandi passioni: il musical.
E l'opera che mi ha introdotto in questo mondo unico e meraviglioso è stato Cats, di Andrew Lloyd Webber, ormai 11 anni fa.
"Now and forever" è il motto dello spettacolo.
Da qui la decisione di utilizzare un nick a "ringraziamento" di questo spettacolo ed inoltre, approfondendo un po' la cosa, "adesso e per sempre" può essere un modo di dire semplice e diretto che si adatta a tantissime cose nella vita (amore, amicizia, ricordi, emozioni, ...) e quindi me lo sono sentito mio.

P.S: anche la mia firma è tratta da Cats, in particolare dalla famosissima "Memory".
If you touch me
You'll understand what happiness is
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10336
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin

Re: Perchè vi chiamate così?

Messaggio da franchino »

Eh io abbondo di fantasia... scommetto che non capirete mai come mi chiamo... :nonzo:
Comunque è il soprannome che bene o male mi hanno sempre affibbiato, e me pias! :D
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Avatar utente
corsamatta
Top Runner
Messaggi: 5427
Iscritto il: 8 giu 2008, 22:57
Località: cagliari

Re: Perchè vi chiamate così?

Messaggio da corsamatta »

Now and forever ha scritto:Il mio nick è legato ad una delle mie più grandi passioni: il musical.
E l'opera che mi ha introdotto in questo mondo unico e meraviglioso è stato Cats, di Andrew Lloyd Webber, ormai 11 anni fa.
"Now and forever" è il motto dello spettacolo.
Da qui la decisione di utilizzare un nick a "ringraziamento" di questo spettacolo ed inoltre, approfondendo un po' la cosa, "adesso e per sempre" può essere un modo di dire semplice e diretto che si adatta a tantissime cose nella vita (amore, amicizia, ricordi, emozioni, ...) e quindi me lo sono sentito mio.

P.S: anche la mia firma è tratta da Cats, in particolare dalla famosissima "Memory".
Bello Cats....sono un appassionata di musical! :wink: :thumleft:
zartax ha scritto:Il mio è particolare... ho letto e riletto "La storia infinita" e ho visto il primo film..che mi ha fatto emozionare tantissimo (è l'unico film in cui ho pianto).
Di quella storia mi ha appassionato il cavallino bianco, Artax, che purtroppo muore affogato nelle paludi della tristezza, salvo poi ricomparire (solo nel film) alla fine.

Che tenerezza ! :thumleft:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"


Immagine
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Perchè vi chiamate così?

Messaggio da jean »

Anch'io forse ho abbondato un pò in fantasia :wink: ,ma avevo provato a registrarmi col mio solito "olaf" e mi diceva che era già utilizzato......... ](*,) ](*,)
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
armandos
Guru
Messaggi: 2518
Iscritto il: 14 set 2008, 22:14
Località: Pove del Grappa

Re: Perchè vi chiamate così?

Messaggio da armandos »

Il mio non è niente di particolare: soltanto il mio nome e la lettera iniziale del cognome :D
Ho usato molti anni hubert per motivi che non vi sto ad elencare e alla lunga mi ha un pò stancato.
Al limite mi riregistro e lo cambio... :D
Ciao Paolo...
Avatar utente
FULGUR
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 571
Iscritto il: 26 lug 2007, 23:32
Località: Pontedera (PI)

Re: Perchè vi chiamate così?

Messaggio da FULGUR »

Fulgur da FOLGORE!!
in rima .....un decennio fà ho fatto il miltare nei parà :mrgreen:
.....e poi Fulgur mi suona bene ....mi sembra un nominativo da letteratura fantasy (di cui sono appassionato)
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
Avatar utente
Zio Baga
Ultramaratoneta
Messaggi: 1085
Iscritto il: 4 mar 2008, 13:27

Re: Perchè vi chiamate così?

Messaggio da Zio Baga »

il mio deriva da Baga che è il mio soprannome da sempre (la parte iniziale del mio cognome) e da Zio che deriva dal fatto che la vecchia compagnia che frequentavo era detta la compagnia "degli zii" anche se formalmente non sono zio!
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
Avatar utente
monica
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 637
Iscritto il: 19 mar 2008, 13:54
Località: RC

Re: Perchè vi chiamate così?

Messaggio da monica »

io non lo so perche' mi chiamo cosi'..... :nonzo:
annarella65

Re: Perchè vi chiamate così?

Messaggio da annarella65 »

Perchè Shamhanthah era più difficile!!!
:vicini:
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Perchè vi chiamate così?

Messaggio da Albertozan »

beh quel gg di quasi un anno fa, in piena crisi da nick scelsi qualcosa di poco fantasioso... :smoked:

Torna a “Bar del Forum”