E-book reader: quale acquistare ?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
Barbara
Top Runner
Messaggi: 15084
Iscritto il: 13 mag 2011, 10:26

Re: E-book reader: quale acquistare ?

Messaggio da Barbara »

Forrest75 ha scritto:domande...
avete avuto difficoltà di "adattamento" a passare dal cartaceo all'elettronico ?
se si, quali ?
continuate a leggere entrambi i formati ?
no
si, perché leggo tantissimi libri presi in biblioteca, e ho a casa una bella scorta di libri cartacei in attesa :wink:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Avatar utente
Barbara
Top Runner
Messaggi: 15084
Iscritto il: 13 mag 2011, 10:26

Re: E-book reader: quale acquistare ?

Messaggio da Barbara »

Prendo spunto da questo posto di pinopao nel 3d "Libri" per farvi una domanda :nonzo:
pinopao ha scritto:
Barbara ha scritto: :thumleft:
questa è una cosa verissima :D
poi adesso che hanno aperto anche la sezione degli ebook in italiano su amazon potrò cominciare a leggere anche i libri nella nostra lingua sul kindle... ormai mi sono quasi disabituato :(
Quando hanno aperto Amazon.de, ogni volta che andavo su Amazon.com per comprare ebooks per il mio Kindle, mi suggerivano di trasferire il mio conto dal sito .com in $ al sito .de in €. Adesso stessa cosa per Amazon.it. Di solito compro solo ebooks in inglese per il Kindle, i libri in italiano li prendo in biblioteca, ma... se uno trasferisce il suo conto da un sito all'altro, poi cosa succede la prossima volta che vuole un libro che magari è proposto solo sul sito .com? Deve ritrasferire il conto? O i libri in inglese sono comunque disponibili tramite tutti i canali? Qualcuno lo ha già fatto?
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Avatar utente
Andreanord
Maratoneta
Messaggi: 290
Iscritto il: 15 set 2010, 20:05
Località: Malaga - Spain

Re: E-book reader: quale acquistare ?

Messaggio da Andreanord »

comprato il nuovo ipad... PAZZESCO!
Avatar utente
brancaleone
Maratoneta
Messaggi: 294
Iscritto il: 3 mar 2012, 13:53
Località: latina

Re: E-book reader: quale acquistare ?

Messaggio da brancaleone »

Andreanord ha scritto:comprato il nuovo ipad... PAZZESCO!

ti quoto,arrivato ieri,rispetto al 2 grafica migliore e velocità a mia vista triplicata
Non conta vincere nello sport,ma nella vita Cit(Pietro Mennea)
ognuno ha un motivo che lo spinge a correre,il mio sono i dolci
MEMENTO AUDERE SEMPER
Avatar utente
Andreanord
Maratoneta
Messaggi: 290
Iscritto il: 15 set 2010, 20:05
Località: Malaga - Spain

Re: E-book reader: quale acquistare ?

Messaggio da Andreanord »

e si... l'unica piccola pecca è che ci mette una vita a ricaricare... ma tanto io risolvo ricaricando di notte
Avatar utente
spartan
Top Runner
Messaggi: 14761
Iscritto il: 24 giu 2009, 15:34
Località: Taranto

Re: E-book reader: quale acquistare ?

Messaggio da spartan »

Andreanord ha scritto:e si... l'unica piccola pecca è che ci mette una vita a ricaricare... ma tanto io risolvo ricaricando di notte
Aggiungerei un'altra pecca :mrgreen: costa tanto :rambo:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Avatar utente
brancaleone
Maratoneta
Messaggi: 294
Iscritto il: 3 mar 2012, 13:53
Località: latina

Re: E-book reader: quale acquistare ?

Messaggio da brancaleone »

spartan ha scritto:
Andreanord ha scritto:e si... l'unica piccola pecca è che ci mette una vita a ricaricare... ma tanto io risolvo ricaricando di notte
Aggiungerei un'altra pecca :mrgreen: costa tanto :rambo:

su quello non ci sono dubi,io ciò rimesso solo 100e perche avevo il 2 e lo rivenduto :rambo: :rambo: :rambo: :rambo:
Non conta vincere nello sport,ma nella vita Cit(Pietro Mennea)
ognuno ha un motivo che lo spinge a correre,il mio sono i dolci
MEMENTO AUDERE SEMPER
Avatar utente
Andreanord
Maratoneta
Messaggi: 290
Iscritto il: 15 set 2010, 20:05
Località: Malaga - Spain

Re: E-book reader: quale acquistare ?

Messaggio da Andreanord »

e si.. costa tanto.. come d'altronde tutti i prodotti apple... ma la qualità si paga... e poi hanno una vita media più lunga degli altri prodotti
Avatar utente
MaxF
Guru
Messaggi: 3256
Iscritto il: 26 ott 2009, 0:49
Località: Milano

Re: E-book reader: quale acquistare ?

Messaggio da MaxF »

Barbara ha scritto:Prendo spunto da questo posto di pinopao nel 3d "Libri" per farvi una domanda :nonzo:
Quando hanno aperto Amazon.de, ogni volta che andavo su Amazon.com per comprare ebooks per il mio Kindle, mi suggerivano di trasferire il mio conto dal sito .com in $ al sito .de in €. Adesso stessa cosa per Amazon.it. Di solito compro solo ebooks in inglese per il Kindle, i libri in italiano li prendo in biblioteca, ma... se uno trasferisce il suo conto da un sito all'altro, poi cosa succede la prossima volta che vuole un libro che magari è proposto solo sul sito .com? Deve ritrasferire il conto? O i libri in inglese sono comunque disponibili tramite tutti i canali? Qualcuno lo ha già fatto?
Il tuo account su Amazon e'unico, ma per ragioni fiscali o commerciali su domini diversi da quello del tuo Paese di ricevimento del prodotto alcuni prodotti non sono disponibili. Per esempio il kindle Fire su Amazon.com (al momento) lo puoi comprare solo se hai un conto o una carta di credito statunitense. I libri in inglese li trovi anche sulle versioni locali, ma ovviamente sul .com ne trovi di piu', e viceversa. Alcuni libri italiani li trovi anche sul .co.uk per esempio, ma non tutti.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Avatar utente
Nessuno
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 754
Iscritto il: 20 dic 2012, 18:49

Re: E-book reader: quale acquistare ?

Messaggio da Nessuno »

qualcuno per caso possiede il nuovo kindle paperwhite ?

Torna a “Bar del Forum”