Segni zodiacali e oroscopo

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 8444
Iscritto il: 23 lug 2011, 12:58
Località: Arezzo

Segni zodiacali e oroscopo

Messaggio da lilligas »

Credete nelle caratteristiche note di certi segni zodiacali, nelle affinità e nell'oroscopo?
Io sono sempre stata un pò affascianata da questo "mondo" ma non ho mai approfondito l'argomento e l'oroscopo non l'ho mai letto nè seguito in tv.
in casa mia ci sono due arieti e anche una delle mie migliori amiche è di questo segno: confermo che tutte e tre sono testardi, duri duri duri ma con una grande cuore, affidabili, presenti.
in quanto all'oroscopo della bilancia, il mio segno, ricordo che a dicembre sentii dire da un astrologo (non ricordo bene ma credo che sia stato Paolo Fox) che il 2012 sarebbe stato "l'anno degli addii o del metter radici": pensavo che gli addii (se mai si potessero verificare) si riferissero in caso a qualche amicizia e invece il mio addio ha riguardato una persona con cui ho trascorso 12 anni, non avrei mai immaginato a giugno del 2011 che dopo qualche mese sarebbe successa questa cosa, la vita è proprio imprevedibile ma io continuo ad amarla lo stesso, la vita!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
Avatar utente
Barbara
Top Runner
Messaggi: 15084
Iscritto il: 13 mag 2011, 10:26

Re: Segni zodiacali e oroscopo

Messaggio da Barbara »

lilligas ha scritto:Credete nelle caratteristiche note di certi segni zodiacali, nelle affinità e nell'oroscopo?
No :mrgreen: anche se mi capita comunque di usarlo come scusa, della serie "noi tori siamo fatti così" :mrgreen:
La mia migliore amica invece è patita per l'astrologia, so che ha fatto il mio tema astrale ma le ho detto che non voglio sentirne parlare [-X
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Avatar utente
zannarunner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1731
Iscritto il: 18 nov 2010, 12:10
Località: Maremma

Re: Segni zodiacali e oroscopo

Messaggio da zannarunner »

io sono scorpione ascendente scorpione, e mi ritrovo nelle caratteristiche del segno.
Chi tifa Juventus avvelena anche te, digli di smettere.
Ciao Davide cuore viola
Avatar utente
davide1977
Top Runner
Messaggi: 8317
Iscritto il: 25 ago 2011, 11:12
Località: Milano Est

Re: Segni zodiacali e oroscopo

Messaggio da davide1977 »

Io non ci bado molto [-X anche se,a detta della mia compagna che è una patita, dovrei corrispondere alle caratteristiche dei pesci :D
PS a chi interessa Zakkis ha pubblicato un 3d con il link per l'oroscopo del runner preparato dalla MCM :thumleft:
Avatar utente
Lalla
Ultramaratoneta
Messaggi: 1957
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:13
Località: Roma

Re: Segni zodiacali e oroscopo

Messaggio da Lalla »

Toro ascendente capricorno, però non leggo mai l'oroscopo, non ci credo molto. L'unico problema è che quando mi piace qualcuno scopro sempre che è o dei gemelli o della vergine :mrgreen:
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Avatar utente
SilviaJ
Top Runner
Messaggi: 7111
Iscritto il: 24 lug 2009, 16:05
Località: In mezzo alle risaie

Re: Segni zodiacali e oroscopo

Messaggio da SilviaJ »

zannarunner ha scritto:io sono scorpione ascendente scorpione, e mi ritrovo nelle caratteristiche del segno.
Anch'io scorpione ascendente scorpione, non credo nell'oroscopo del giorno ma mi ritrovo moltissimo nelle caratteristiche generali del segno :asd2:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Avatar utente
cesarecolasanti
Top Runner
Messaggi: 8270
Iscritto il: 23 ott 2010, 19:18
Località: ostia lido (ROMA)

R: Segni zodiacali e oroscopo

Messaggio da cesarecolasanti »

SilviaJ ha scritto:
zannarunner ha scritto:io sono scorpione ascendente scorpione, e mi ritrovo nelle caratteristiche del segno.
Anch'io scorpione ascendente scorpione, non credo nell'oroscopo del giorno ma mi ritrovo moltissimo nelle caratteristiche generali del segno :asd2:

...mia figlia è doppio scorpione ... Mi devo preoccupare ?!?

inviato dal mio telefonino "ciao superbelli !!!!"
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Segni zodiacali e oroscopo

Messaggio da Miro 69 »

Sagittario ascendente capodoglio....
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
Ladydarkdark
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 674
Iscritto il: 15 ago 2011, 19:22
Località: Mel, Belluno

Re: Segni zodiacali e oroscopo

Messaggio da Ladydarkdark »

SilviaJ ha scritto:
zannarunner ha scritto:io sono scorpione ascendente scorpione, e mi ritrovo nelle caratteristiche del segno.
Anch'io scorpione ascendente scorpione, non credo nell'oroscopo del giorno ma mi ritrovo moltissimo nelle caratteristiche generali del segno :asd2:
:shock: Pure io sono scorpione ascendente scorpione :smoked: !!
L'astrologia mi ha sempre appassionato molto! Tralasciando l'oroscopo giornaliero generalizzato che si trova ormai ovunque e che è una vera sciocchezza, devo ammettere che attraverso l'interpretazione del tema natale ho riconosciuto molte verità su carattere e personalità della gente.
Non si tratterà di una scienza esatta ma noto spesso con piacere che nel mio caso è decisamente più semplice stringere rapporti con segni affini al mio :asd2: .
Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire. Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere prima di dormire!
Avatar utente
orzowei
Guru
Messaggi: 3104
Iscritto il: 23 gen 2010, 15:29
Località: in alto a destra
Contatta:

Re: Segni zodiacali e oroscopo

Messaggio da orzowei »

:wink:
Ultima modifica di orzowei il 11 apr 2012, 12:26, modificato 1 volta in totale.
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Rispondi

Torna a “Bar del Forum”