Boiate, barzellette...Tutto ciò che è demenza

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

annarella65

Re: Boiate, barzellette...Tutto ciò che è demenza

Messaggio da annarella65 »

Totti deve andare a una serata di gala e si mette lo smoking. Appena arrivato trova un cartello "No Smoking", allora dice:" Lo sapevo che mi dovevo mettere la tuta!!!"
er pupone hihihi
annarella65

Re: Boiate, barzellette...Tutto ciò che è demenza

Messaggio da annarella65 »

Polonia, 1944. Le SS piombano in piazza e organizzano una retata.
Un giovane prete riesce a fuggire, prontamente inseguito da un altrettanto giovane nazista.
A un certo punto il fuggitivo si trova davanti un muro, è spacciato, il soldato tedesco prende la mira e sta per fare fuoco... ma all'improvviso, dal cielo plumbeo, il Padreterno in persona interviene con voce tonante:
'FERMO! NON OSARE SPARARE! QUESTO GIOVANE POLACCO... UN GIORNO... SARA' PAPA!'

Perplesso, il tedesco risponde:
'Ah, boh... va bene, Signore... ma io?'

'TU... DOPO!'
Avatar utente
Krily
Moderatore
Messaggi: 4169
Iscritto il: 3 feb 2009, 12:53
Località: Lavinio

Re: Boiate, barzellette...Tutto ciò che è demenza

Messaggio da Krily »

annarella65 ha scritto:Polonia, 1944. Le SS piombano in piazza e organizzano una retata.
Un giovane prete riesce a fuggire, prontamente inseguito da un altrettanto giovane nazista.
A un certo punto il fuggitivo si trova davanti un muro, è spacciato, il soldato tedesco prende la mira e sta per fare fuoco... ma all'improvviso, dal cielo plumbeo, il Padreterno in persona interviene con voce tonante:
'FERMO! NON OSARE SPARARE! QUESTO GIOVANE POLACCO... UN GIORNO... SARA' PAPA!'

Perplesso, il tedesco risponde:
'Ah, boh... va bene, Signore... ma io?'

'TU... DOPO!'
:quote: :quote: :quote:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Avatar utente
leonardhomer
Guru
Messaggi: 2501
Iscritto il: 10 set 2007, 16:44
Località: Roma

Re: Boiate, barzellette...Tutto ciò che è demenza

Messaggio da leonardhomer »

La donna

Elemento: Donna
Simbolo: Do
Peso Atomico: Accettato come 60, ma può variare da 50 a 90

Scopritore: Adamo
Distribuzione: Si trova in grandi quantità in tutte le aree urbane, con concentrazioni leggermente inferiori in aree suburbane e rurali. Soggetta a fluttuazioni stagionali.

Proprietà Fisiche:
1) Superficie solitamente coperta con una pellicola colorata.
2) Entra in ebollizione per niente e si ghiaccia senza una ragione.
3) Si scioglie se trattata adeguatamente.
4) Amara se usata in modo scorretto. Può provocare mal di testa.
5) Si ritrova in vari stati che vanno da metallo vergine a minerale comune.
6) Si piega facilmente se la pressione viene applicata nei punti giusti.

Proprietà Chimiche:
1) Ha grossa affinità per l'Oro, l'Argento, il Platino e molte delle pietre preziose.
2) Assorbe grandi quantità di sostanze costose.
3) Può esplodere spontaneamente se piantata in asso.
4) Insolubile nei liquidi, ma manifesta una attività maggiore se saturata in alcool al punto giusto.
5) Respinge i materiali poco costosi. è neutra al senso comune.
6) Il più potente agente riducente per il denaro conosciuto all'uomo.

Usi:
1) Altamente ornamentale (MMMMMMMMMAUAHAUAH :mrgreen: ), particolarmente in automobili sportive.
2)
Può aumentare notevolmente i livelli di rilassamento.
3) Può riscaldare ed essere di conforto in certe circostanze.
4) Può raffreddare le cose quando l'atmosfera è troppo calda.

Esperimenti:
Gli esemplari puri sono di colore roseo allo stato naturale, diventano di colore verde se collocate accanto ad un esemplare migliore.

Attenzione:
1) Altamente pericolosa tranne che in mani esperte. Usare estrema cura nel maneggiarla.
2) E' illegale possederne più di una, tranne che nei Paesi Arabi e nello Utah.
Avatar utente
GabydiCorsa
Top Runner
Messaggi: 10537
Iscritto il: 20 giu 2008, 11:48
Località: Salsomaggiore

Re: Boiate, barzellette...Tutto ciò che è demenza

Messaggio da GabydiCorsa »

Aggiungerei....hi hi hi :mrgreen:

1) BENE: questa e' la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.
2) 5 MINUTI: se la donna si sta vestendo significa mezz'ora. 5 minuti e' solo 5 minuti se ti ha dato 5 minuti per guardare la partita o giocare alla playstation
prima di uscire o di fare qualsiasi altra cosa insieme.
3) NIENTE: La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovreste stare all'erta.
Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE (vedi punto 1).
4) FAI PURE: e' una sfida, non un permesso. Non lo fare.
5) SOSPIRONE: e'come una parola, ma un'affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini.
Un sospirone significa che lei pensa che sei un'idiota e si chiede perché sta perdendo il suo tempo li' davanti a te a
discutere di NIENTE(torna al punto 3 per il significato di questa parola).
6) OK: Questa e' una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo.
Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare.
7) GRAZIE: Una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire;
vuole solo ringraziarti (a meno che non dica 'grazie mille' che il più delle volte può essere PURO sarcasmo e non ti sta ringraziando.
8 ) COME VUOI: e' il modo della donna per dire vai a quel paese!!!!
9) NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO: un'altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare
qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l'uomo a chiedere: 'Cosa c'e' che non va?'
Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3.
10) CHI E'?: questa è solo una semplice domanda.. ricorda però che ogni volta che una donna ti chiede
'chi è' in realtà ti vorrebbe chiedere: 'CHI E' QUELLA ***** E COSA VUOLE DA TE????????????' occhio a come rispondi..
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
annarella65

Re: Boiate, barzellette...Tutto ciò che è demenza

Messaggio da annarella65 »

Mi dispiace per voi,ma che donne frequentate?
Avatar utente
GabydiCorsa
Top Runner
Messaggi: 10537
Iscritto il: 20 giu 2008, 11:48
Località: Salsomaggiore

Re: Boiate, barzellette...Tutto ciò che è demenza

Messaggio da GabydiCorsa »

annarella65 ha scritto:Mi dispiace per voi,ma che donne frequentate?
Vabbe' visto che te la sei presa... :flower: :kiss:

ed ecco qui, per par condicio, le 10 parole più usate dagli uomini … uomini decisamente particolari, visto che normalmente, ne usano solo una …

1) BENE: questa è la parola che usano gli uomini quando una donna termina una discussione e loro, chiaramente, non hanno capito nulla.
2) 5 MINUTI: … se l'uomo sta guardando una partita di calcio … potete tranquillamente uscire da sole. 5 minuti sono solo 5 minuti … ma speriamo si sia trattato solo di un momento di defaiances!!!!
3)NIENTE: state sicure che se dice niente, significa niente. Inutile stare a cercare significati occulti … sarebbe chiedere troppo!
4) FAI PURE: è una sfida, è un permesso. E' UN OBBLIGO!
5)SOSPIRONE: sta pensando “ma perché continua a parlare? Perché non sta zitta? Non ho capito niente di quello che ha detto!" vedi punto 3 …
6) OK: è chiaramente un ok … non c'è altro da dire. Per loro a+b=c sempre e comunque
7) GRAZIE: se un uomo ti dice grazie, c'è da preoccuparsi. O vuole portarti a letto … o vuole portarti a letto.
8 ) FA' QUELLO CHE VUOI: è il modo di un uomo per dire “ma non devi uscire con le amiche questa sera? C'è la partita questa sera… non penserai mica di stare in casa???"
9) NON TI PREOCCUPARE, LASCIA, FACCIO IO: da un uomo, questa frase, NON la sentirete MAI pronunciare!
10) CHI E'? se si sta riferendo ad una tua amica … digli che lei è lesbica … se si sta riferendo ad un tuo amico, digli che è gay!
In ogni caso..preoccupati!
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Fatdaddy

Re: Boiate, barzellette...Tutto ciò che è demenza

Messaggio da Fatdaddy »

A questo punto mi viene da domandare: Gaby, ma che uomini frequenti? :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Zio Baga
Ultramaratoneta
Messaggi: 1085
Iscritto il: 4 mar 2008, 13:27

Re: Boiate, barzellette...Tutto ciò che è demenza

Messaggio da Zio Baga »

annarella65 ha scritto:Polonia, 1944. Le SS piombano in piazza e organizzano una retata.
Un giovane prete riesce a fuggire, prontamente inseguito da un altrettanto giovane nazista.
A un certo punto il fuggitivo si trova davanti un muro, è spacciato, il soldato tedesco prende la mira e sta per fare fuoco... ma all'improvviso, dal cielo plumbeo, il Padreterno in persona interviene con voce tonante:
'FERMO! NON OSARE SPARARE! QUESTO GIOVANE POLACCO... UN GIORNO... SARA' PAPA!'

Perplesso, il tedesco risponde:
'Ah, boh... va bene, Signore... ma io?'

'TU... DOPO!'
:quote: :quote: :quote: questa mi mancava proprio!
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
Avatar utente
GabydiCorsa
Top Runner
Messaggi: 10537
Iscritto il: 20 giu 2008, 11:48
Località: Salsomaggiore

Re: Boiate, barzellette...Tutto ciò che è demenza

Messaggio da GabydiCorsa »

Fatdaddy ha scritto:A questo punto mi viene da domandare: Gaby, ma che uomini frequenti? :mrgreen: :mrgreen:
:perfido: :quote: ....questa ve l'ho servita su un vassoio d'argento... :smoked:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Rispondi

Torna a “Bar del Forum”