Fumetti

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
Leonechecorre
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 952
Iscritto il: 5 ott 2008, 14:37
Località: Centro Italia

Re: Fumetti

Messaggio da Leonechecorre »

marcellide ha scritto:
Leonechecorre ha scritto:Frigidaire (Così includo più autori) ... :wink:
Te la ricordi Suor Dentona? :mrgreen:
Ce l' ho!! :oops:
"Dove andiamo ?" "Non lo so ma dobbiamo andare !" Jack Kerouak - On the road

http://spaziotempo99.blogspot.com/
Avatar utente
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 725
Iscritto il: 26 nov 2007, 16:37
Località: Torino

Re: Fumetti

Messaggio da nathan21 »

heidy ha scritto:
nathan21 ha scritto:Proprio questa mattina comprato il Tex mensile (presa abitudine da mio padre). Da piccolo: Topolino, Tex, Intrepido, Monello, Skorpio, Lanciostory, Zagor e Mister No e Capitano Mark (letti da un amico) , qualche volta Diabolik, Alan Ford e Kriminal (sfido qualcuno a ricordarselo .. :mrgreen: ). Da 'grandicello' sempre Tex, Nathan Never e qualche raccolta 'estemporanea' (per esempio Demian).

Help, non ho più spazio dove tenerli! 8)
Ero piccola ma me lo ricordo.....Non l'ho mai letto a dire il vero.......mio fratello lo faceva sparire :mrgreen: , ma anche quello ha girato per casa per un periodo.... :mrgreen:
Era un fumetto 'violento' (lo era anche il periodo in cui veniva pubblicato): i fumetti ora, almeno quelli che leggo, mi sembrano un pò più filosofici (si violenza ma sempre motivata! bah :shock: ). Ci pensa tutto il resto ad essere molto violento ..... purtroppo!
nathan21
Avatar utente
marcellide
Guru
Messaggi: 3154
Iscritto il: 15 feb 2009, 17:00
Località: Roma

Re: Fumetti

Messaggio da marcellide »

jean ha scritto:Io ho un carissimo amico che li disegna e anche molto bene,ha creato lui stesso dei fumetti,si diletta anche nel dipingere i murales...se vi interessa lo trovate su FB....si chiama Federico Bollo :thumleft: :thumleft:
L'ho trovato su maispeis. Bei disegni! :asd2: Complimenti al tuo amico! =D>
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
Avatar utente
Leonechecorre
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 952
Iscritto il: 5 ott 2008, 14:37
Località: Centro Italia

Re: Fumetti

Messaggio da Leonechecorre »

Lo conoscevo ma non ne avevo mai letto uno per intero: RAT-MAN :study:
E' tanto che non ridevo così con un fumetto, ore credo che dovrò prendere tutti gli arretrati (Se li trovo) :quote:
"Dove andiamo ?" "Non lo so ma dobbiamo andare !" Jack Kerouak - On the road

http://spaziotempo99.blogspot.com/
Avatar utente
Krily
Moderatore
Messaggi: 4169
Iscritto il: 3 feb 2009, 12:53
Località: Lavinio

Re: Fumetti

Messaggio da Krily »

Leonechecorre ha scritto:Lo conoscevo ma non ne avevo mai letto uno per intero: RAT-MAN :study:
E' tanto che non ridevo così con un fumetto, ore credo che dovrò prendere tutti gli arretrati (Se li trovo) :quote:
Piano piano vedrai che li trovi! Ti consiglio vivamente anche di prendere tutta la serie di Venerdì 12, quando lo leggevo sul treno ridevo come un idiota e la gente mi guardava preoccupata :mrgreen:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Avatar utente
SilviaJ
Top Runner
Messaggi: 7111
Iscritto il: 24 lug 2009, 16:05
Località: In mezzo alle risaie

Re: Fumetti

Messaggio da SilviaJ »

mitico Pugacioff..quante risate! :wink:
i fumetti mi piacciono sempre moltissimo: topolino, alan ford, lupo alberto, dylan dog, nathan never, sturmtruppen....di dylan dog avevo anche i primi 100 numeri, tutti originali, ma li ho dovuti dar via per motivi di spazio... :cry: :cry: :cry:
runningmamy ha scritto:Dai meandri della memoria salta fuori Tira-molla con Pugaciof, il lupo della steppa :D
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Avatar utente
dreamer
Maratoneta
Messaggi: 291
Iscritto il: 17 lug 2009, 18:29
Località: Bergamo

Re: Fumetti

Messaggio da dreamer »

SilviaJ ha scritto:mitico Pugacioff..quante risate! :wink:
i fumetti mi piacciono sempre moltissimo: topolino, alan ford, lupo alberto, dylan dog, nathan never, sturmtruppen....di dylan dog avevo anche i primi 100 numeri, tutti originali, ma li ho dovuti dar via per motivi di spazio... :cry: :cry: :cry:
runningmamy ha scritto:Dai meandri della memoria salta fuori Tira-molla con Pugaciof, il lupo della steppa :D
Ma ma ma! Era una personaggio dei fumetti questo Pugaciof?? Ma di quanti anni fa?! Oddio, era/è il 'soprannome' che usa mio papà quando faccio qualcosa di stupido o buffo! Non mi ero mai chiesta dove l'avesse tirato fuori!
Beyond the horizon of the place we lived when we were young
In a world of magnets and miracles
Our thoughts strayed constantly and without boundary
The ringing of the division bell had begun
Avatar utente
Leonechecorre
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 952
Iscritto il: 5 ott 2008, 14:37
Località: Centro Italia

Re: Fumetti

Messaggio da Leonechecorre »

Krily ha scritto: Piano piano vedrai che li trovi! Ti consiglio vivamente anche di prendere tutta la serie di Venerdì 12, quando lo leggevo sul treno ridevo come un idiota e la gente mi guardava preoccupata :mrgreen:
Ho trovato un albo a colori in edicola, intanto mi leggerò questo! :quote:
"Dove andiamo ?" "Non lo so ma dobbiamo andare !" Jack Kerouak - On the road

http://spaziotempo99.blogspot.com/
Avatar utente
SilviaJ
Top Runner
Messaggi: 7111
Iscritto il: 24 lug 2009, 16:05
Località: In mezzo alle risaie

Re: Fumetti

Messaggio da SilviaJ »

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
il mitico Pugacioff, lupo della steppa! famelico e maldestro, uno spasso :mrgreen:
le sue avventure sono state pubblicate (e credo lo siano tuttora) dal 1959 :wink:
dreamer ha scritto:
SilviaJ ha scritto:mitico Pugacioff..quante risate! :wink:
i fumetti mi piacciono sempre moltissimo: topolino, alan ford, lupo alberto, dylan dog, nathan never, sturmtruppen....di dylan dog avevo anche i primi 100 numeri, tutti originali, ma li ho dovuti dar via per motivi di spazio... :cry: :cry: :cry:
Ma ma ma! Era una personaggio dei fumetti questo Pugaciof?? Ma di quanti anni fa?! Oddio, era/è il 'soprannome' che usa mio papà quando faccio qualcosa di stupido o buffo! Non mi ero mai chiesta dove l'avesse tirato fuori!
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
enrico55
Novellino
Messaggi: 33
Iscritto il: 30 lug 2009, 19:09

Re: Fumetti

Messaggio da enrico55 »

ricordo Geppo, il Piccolo Ranger, Guerra d'Eroi, Soldino, Zagor e gli album americani: I Fantastici Quattro, Mandrake (pronunciato come si scrive) e Nembo Kid (poi diventato Superman)
Non camminare davanti a me, potrei non seguirti;
non camminare dietro di me. non saprei dove condurti;
cammina al mio fianco e saremo sempre amici.

Torna a “Bar del Forum”