Bar dello sport 2

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
davide1977
Top Runner
Messaggi: 8317
Iscritto il: 25 ago 2011, 11:12
Località: Milano Est

Bar dello sport 2

Messaggio da davide1977 »

Si ricomincia da qui :thumleft:
Avatar utente
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 10465
Iscritto il: 28 giu 2010, 14:52
Località: Berna, Svizzera

Re: Bar dello sport 2

Messaggio da crop74 »

Marcellide mi ha appena scritto dicendomi che si autosospende dal forum... per lui è soltanto una manovra scaramantica per interrompere la corsa della Roma. Con la presente gli esprimo piena solidarietà. :beer:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
Avatar utente
davide1977
Top Runner
Messaggi: 8317
Iscritto il: 25 ago 2011, 11:12
Località: Milano Est

Re: Bar dello sport 2

Messaggio da davide1977 »

:twisted: :twisted: :twisted:
E secondo te perchè,dopo aver visto il post del capo nell'altro 3d, mi sono afrettato ad aprire questo :-" :mrgreen: .
Naturalmente spero valga solo per la Roma :mrgreen: perchè stasera la Dea punta alla 4 vittoria di fila :cheerleader:
Avatar utente
enzomagno
Top Runner
Messaggi: 8072
Iscritto il: 7 ago 2012, 9:13
Località: novara

Re: Bar dello sport 2

Messaggio da enzomagno »

ORGOGLIOSAMENTE .... GOBBO FOREVER
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Avatar utente
marcellide
Guru
Messaggi: 3154
Iscritto il: 15 feb 2009, 17:00
Località: Roma

Re: Bar dello sport 2

Messaggio da marcellide »

Amici...che vi posso dire? :nonzo: ...provate a chiudere anche questo 3D e ad aprirne un terzo :D
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
Avatar utente
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 10465
Iscritto il: 28 giu 2010, 14:52
Località: Berna, Svizzera

Re: Bar dello sport 2

Messaggio da crop74 »

[-X
io importo Sky a Berna e voi ammazzate il campionato...
poco elegante
:thumbdown:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
Avatar utente
MaxF
Guru
Messaggi: 3256
Iscritto il: 26 ott 2009, 0:49
Località: Milano

Re: Bar dello sport 2

Messaggio da MaxF »

Vincere al 95esimo contro la squadra della propria città...emozione irripetibile :sbav2: :sbav2: :pirlun: :pirlun:
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
-Francesco-
Guru
Messaggi: 3333
Iscritto il: 7 mar 2011, 15:46
Località: Roma

Re: Bar dello sport 2

Messaggio da -Francesco- »

Mah..io sono l'unico rimasto in ufficio a dire che la Roma non finisce al primo posto. Vabbè , qui sono tutti esaltati e sono l'unico a non tifare giallorosso, però mi pare quantomeno utopistico pensare che questo organico possa vincere lo scudetto.
La panchina è corta e, soprattutto, non può continuare con pali e salvataggi sulla linea...alla lunga i nodi verranno al pettine.
Avatar utente
Bailador80
Guru
Messaggi: 3265
Iscritto il: 23 ott 2012, 17:01
Località: Melzo - Martesana - Milano East Side

Re: Bar dello sport 2

Messaggio da Bailador80 »

Francesco, sarà che ci accomuna la stessa fede calcistica, ma mi trovo ancora in pieno accordo! :mrgreen:
La Roma merita di stare dov'è, ci mancherebbe, però anche per me non arriverà a vincere il campionato. Sicuramente in Champions (e questo mi preoccupa perché noi dovremo lottare per il terzo posto con Fiorentina e Napoli), ma alla lunga, per lo scudetto, e mi girano veramente le balle a dirlo...vedo ancora la juve. :asd2:

@Maxf eravate contro la seconda squadra di Milano, quindi...impresa fino ad un certo punto! :mrgreen: :wink:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Avatar utente
marcellide
Guru
Messaggi: 3154
Iscritto il: 15 feb 2009, 17:00
Località: Roma

Re: Bar dello sport 2

Messaggio da marcellide »

...intanto i nodi, finora, son venuti al pettine per le altre :D sussù, fatevene una ragione :D
certo, ammetto che bisogna essere obiettivi e anche scaramantici, per cui faccio un pò i conti alla mano per il prosieguo del campionato e vedo che 38x3 fa 114 :D :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=RDeW7GJhkYU
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
Rispondi

Torna a “Bar del Forum”