Squilibrati...

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
Bailador80
Guru
Messaggi: 3265
Iscritto il: 23 ott 2012, 17:01
Località: Melzo - Martesana - Milano East Side

Re: Squilibrati...

Messaggio da Bailador80 »

paavo ha scritto: Comunque ero troppo equilibrato da bambino/ragazzino, con grandissima coscienza di quello che facevo. Potrei scrivere trattati di sociologia sui comportamenti che osservavo dei coetanei e che mi sembravano assurdi.
Per fortuna non ci conoscevamo a 9 10 anni! :mrgreen:

@tutti una volta (ma mooolto tempo fa) avevo la passione per il giardinaggio! :mrgreen: Probabilmente c'è ancora qualche residuo nel cranio!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Avatar utente
panros
Ultramaratoneta
Messaggi: 1383
Iscritto il: 13 mar 2013, 10:59
Località: padova-polverara

Re: Squilibrati...

Messaggio da panros »

Bene devo dire che mi sento in buona compagnia qui visto e considerato che sono sempre stata una piccola peste da piccola con il vizio di mordere a sangue chiunque entrasse in lite con me... :rambo: mia mamma si vergognava a morte quando venivano le altre mamme accompagnando i figli per mostrare i fantastici "orologi" che tatuavo coi miei dentini sulle braccia dei malcapitati.
Detto questo un episodio che mi fa sorridere é quello del mio sesto compleanno quando mi hanno regalato la mia prima barbie... Il giorno dopo l'avevo rasata a zero e poi le avevo staccato una gamba a livello del ginocchio per poi ingessargliela con un impasto fatto di garza acqua e farina... Con tanto di firma sul gesso da parte di ken!
Mia mamma la conserva ancora non so bene perché :shock:
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
Avatar utente
Bailador80
Guru
Messaggi: 3265
Iscritto il: 23 ott 2012, 17:01
Località: Melzo - Martesana - Milano East Side

Re: Squilibrati...

Messaggio da Bailador80 »

Che poi, staccarle la gamba e ingessarla ci sta, mettere la firma di Ken un tocco da maestra. .....ma mi chiedo. ...perché rasarla a zero? :mrgreen:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Avatar utente
panros
Ultramaratoneta
Messaggi: 1383
Iscritto il: 13 mar 2013, 10:59
Località: padova-polverara

Re: Squilibrati...

Messaggio da panros »

Mmmm penso una piccola vendetta inconscia. Ho sempre odiato le bionde alte con gli occhi azzurri :twisted:
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
Avatar utente
Bailador80
Guru
Messaggi: 3265
Iscritto il: 23 ott 2012, 17:01
Località: Melzo - Martesana - Milano East Side

Re: R: Squilibrati...

Messaggio da Bailador80 »

Ahh beh, allora meglio a Barbie che all'ipotetica bionda dal pettorale xyz, che ti passa affianco in una competitiva! :smoked:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Avatar utente
panros
Ultramaratoneta
Messaggi: 1383
Iscritto il: 13 mar 2013, 10:59
Località: padova-polverara

Re: Squilibrati...

Messaggio da panros »

:perfido: ah ah no dai ora sono un agnellino
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Squilibrati...

Messaggio da Miro 69 »

Io con Barbie e Ken ci giocavo con mia cugina più grande O:) :mrgreen:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
francescozzz
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 779
Iscritto il: 8 giu 2013, 21:41
Località: cervignano del friuli

Re: Squilibrati...

Messaggio da francescozzz »

Havana,Cuba maggio '97.Scendo dal taxi ed entro nel palazzo/villa del ministero dell'interno e chiedo di parlare con un alto funzionario.Il discorso riguarda un piccolo aiuto economico che ho intenzione di dare al gruppo guerrigliero peruviano Tupac amaru,non so come contattarlo...Il funzionario mi ascolta,non lascia trasparire perplessità,poi mi parla delle difficoltà del loro servizi a trovare canali ''sicuri''x movimenti oramai frammentati.Mi congeda con la promessa che mi farà saper qualcosa.......e c'è pure un seguito!
difficile non è partire contro il vento,...casomai senza un saluto. i.fossati // 42km 3:20'26'' bavisela 2015 // 21km 1:32:58' mezza del collio (Capriva UD) 2017
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9451
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: R: Squilibrati...

Messaggio da runningmamy »

Questa non é mia ma di un signore ospite della residenza dove sta mia mamma, son tutti vecchietti un po' suonati.
Passeggiavo assieme a mia mamma e incontriamo nel corridoio questo signore, molto affabile e distinto che ci dice che sismo proprio due belle signore, che mia mamma é proprio fortunata ad avere una figlia come me, e che fortuna non essere soli da anziani e blabla ma che belle signore....poi come se niente fosse ci ha chiesto se aspettavamo anche noi il treno x Torino, che ormai stava per arrivare!
Mia mamma é confusa ma fin lì ci arriva che mica eravamo in stazione. ..io non sapevo che diavolo rispondere, abbiamo detto di sì e siamo andate via :-)
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 22658
Iscritto il: 26 mag 2010, 22:45
Località: Arezzo proveniente da Erba (CO)

Re: Squilibrati...

Messaggio da MarcelloS. »

Beh... nella casa di riposo di mia nonna ne sento di ogni tipo tutte le volte che vado a trovarla. :asd2: :afraid: O:)

Spesso anche da mia nonna, visto che da quando è mancato il nonno è andata in confusione mentale e ogni volta la si trova in modo diverso e dice cose diverse. Però a 93 anni ci può stare :wink:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:97 (2 ritiri)
Rispondi

Torna a “Bar del Forum”