Squilibrati...

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Squilibrati...

Messaggio da Miro 69 »

Allora , visto che dà un pò languono minkiate , comincio io... che sono pure il più idoneo :read:
Alle elementari (oltre a farmi far vedere la passerina dalle compagne, :D in cambio dei pennarelli :D ed essere pure stato beccato una volta da mio nonno completamente nudi, un'altra volta dalla nonna di un'altra nel suo bagno ) ho piantato la punta della matita nella tempia di un mio compagno che me le aveva fracassate....
All' Istituto Alberghiero dopo aver avvertito quello che stava di fianco a me mentre mangiavo di lasciarmi in pace, alla terza volta gli ho piantato la forchetta nella mano :twisted:
Ma la più bella a militare nell' 89 a Padova :love: , io ero in Fureria ( l'ufficio della compagnia, praticamente dove si sbrigano conti e burocrazia , oltre a falsificare le mie licenze per un ammontare di circa 120 gg a casa) hanno deciso ad un certo punto di promuovermi Caporale e di farmi fare le guardie in un centro trasmissioni situato nelle colline sopra Padova , non ricordo bene dove.
Un posto spettrale dove dovevi passare parte della notte fuori guardando la Luna e un freddo cagone, quindi siccome ad ogni piccola folata di vento l'erba sbatteva contro la recinzione e faceva scattare l'allarme, decido di staccarlo e di tornarmene in branda al calduccio
Quel posto di era per cosiddire "gestito" da due stronzi imbucati che si sono accorti della mia furbata, cominciando a minacciarmi di corte marziale e di scrivere una lettera al mio Capitano, che mi avrebbero sottoposto ad un processo militare, stronzate del genere...
Io che me ne stavo bello tranquillo ad ascoltare ad un certo momento prendo in mano il fucile, metto il colpo in canna, glielo sbatto nel muso e gli dico: "Quando si spara si spara, non si parla ! (non sò se avete presente Tuco ne : Il Buono Il brutto e Il Cattivo...) Sono spariti molto alla svelta :asd2: :asd2:
Tornato alla mia compagnia , il mio Capitano vedendo i miei occhi iniettati di sangue ha stracciato la lettera di biasimo davanti a me e mi ha detto di tornare a lavorare.
Poco dopo guardando il mio libretto sanitario si sono accorti della sigla AV3/PS3 (soggetto non idoneo a maneggiare armi da fuoco) 8) e così ho smesso di fare le guardie !
Ecco perchè ai 3 giorni mi hanno fatto fare 2 colloqui dagli psicologi :doc: :smoked:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
francescozzz
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 779
Iscritto il: 8 giu 2013, 21:41
Località: cervignano del friuli

Re: Squilibrati...

Messaggio da francescozzz »

ti senti più Hap o Leonard? :salut:
difficile non è partire contro il vento,...casomai senza un saluto. i.fossati // 42km 3:20'26'' bavisela 2015 // 21km 1:32:58' mezza del collio (Capriva UD) 2017
Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Squilibrati...

Messaggio da Miro 69 »

Beh Hap , che domande... :D :beer:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
gianmarcocordella
Top Runner
Messaggi: 10112
Iscritto il: 2 mar 2014, 13:02
Località: Striano (NA)

Re: Squilibrati...

Messaggio da gianmarcocordella »

io ieri ho infilato la penna nella mano del mio amico perchè diceva che il napoli aveva giocato di merda
PB 400m 51"95
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
3000m 10'11"4 (allenamento)
Avatar utente
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 24901
Iscritto il: 12 gen 2012, 9:22
Località: Milano Mantova Emilia

Re: Squilibrati...

Messaggio da Doriano »

anch'io ho fatto il trasmettitore (alpino)...meno male che non ero al tuo centro trasmissioni.. :afraid:
:mrgreen:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
heidy
Top Runner
Messaggi: 13442
Iscritto il: 5 mar 2009, 11:20
Località: Treviso

Re: Squilibrati...

Messaggio da heidy »

Occhebbello sto 3D, visto il titolo è giusto per me :smoked:

Le prima cose che mi vengono in mente ..... :nonzo: Io alle medie ho piantato il compasso sulla coscia del mio compagno di banco che continuava a stressarmi :mrgreen: ...
In seconda superiore ( unica ragazza in mezzo ai maschi ), mentre armeggiavo nel mio armadietto in corridoio , un ragazzo di terza mi spingeva verso un suo compagno dicendogli " Guarda che t'ho trovato una morosa" ...io mi sono istintivamente girata a 180 gradi, braccio teso e sberla aperta e "SSSSCIAFFF!!!!!!" :oops: ... Il tipo è rimasto basito :shock: ... ma da allora mi ha sempre salutato sorridendo e " Pian coe sberle neh? " :mrgreen:

Un'altra volta un mio amico, al mare mentre me ne stavo seduta sulla sdraio a bere una birra...non mi ricordo bene cosa ma so che deve avermi spintonato... :nonzo: Comunque....alè, giro istintivo a 180° e SSSPLASHHH... Lavato di Birra :mrgreen: ... Stessa cosa con un altro durante un pranzo ( all'aperto per fortuna) che mi aveva fatto cadere delle gocced'acqua in testa... Lavato col vino stavolta... :smoked:

Poi mi dispiace.. :stordita: .... ma istintivamente se qualcuno mi spintona o mi stressa fisicamente.... mi viene spontaneo girarmi e tirargli qualcosa :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: Squilibrati...

Messaggio da gian_dil »

Ci va una tabella con i forumendoli più....pericolosi :afraid: :smoked:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Squilibrati...

Messaggio da Miro 69 »

Pensa Flo , con tutti i :blah: :blah: in questi anni, c'è voluto un mio 3d per tirarti fuori queste cose :D
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12228
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Squilibrati...

Messaggio da ludovico_van »

thread bellissimo...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
marcellide
Guru
Messaggi: 3154
Iscritto il: 15 feb 2009, 17:00
Località: Roma

Re: Squilibrati...

Messaggio da marcellide »

Io, invece, ho votato per Ignazio Marino alle ultime elezioni comunali :asd2:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
Rispondi

Torna a “Bar del Forum”