Oggetti trovati durante la corsa

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
io66
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 182
Iscritto il: 31 ago 2015, 10:32

Re: Oggetti trovati durante la corsa

Messaggio da io66 »

Willy89 ha scritto:Ragazzini che quasi mi vengono a sbattere contro perché giocano a Pokemon Go valgono in questo topic?
=; ragazzini? ieri un signore orientale sui 45/50 che girava in mezzo alla strada brandendo un iPad davanti al viso.... ](*,)
PB:
24 feb 2015 smesso di fumare e cominciato a correre (beh diciamo a corricchiare) :thumleft:
1 km : 3.59 - 27/5/15
5 km : 27.06 -20/05/16
10 km : 59:40 - 08/11/15
21,097 km : per ora sopra le 2H! [-o<
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9457
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: Oggetti trovati durante la corsa

Messaggio da runningmamy »

Follia collettiva...ieri mio figlio correva nel parco ed ha trovato una folla di gente intenta nella ricerca, non meno di 150 persone
Naturalmente si é messo in caccia pure lui :-)
Almeno stanno in giro a camminare e non stampati in casa davanti allo schermo
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
ellepi
Guru
Messaggi: 2406
Iscritto il: 9 apr 2015, 15:34
Località: Treviso - Roma

Re: Oggetti trovati durante la corsa

Messaggio da ellepi »

runningmamy ha scritto:....
Almeno stanno in giro a camminare e non stampati in casa davanti allo schermo
Mi permetto di dissentire: stanno in giro a camminare davanti allo schermo! ](*,)
Ripartiamo da 0!
10Km - 50:49 (VE10KM 25/10/15)
21,097Km - 1:50:49 (Brugnera 13/03/2016)
42,195 - 4:57:48 (Roma - 10/04/2016)
Skyrace/Trail - Ore di libertà
Willy89
Maratoneta
Messaggi: 332
Iscritto il: 21 dic 2015, 9:26

Re: Oggetti trovati durante la corsa

Messaggio da Willy89 »

Dovremmo trarre vantaggio da questa cosa!
Ho molti amici appassionati di questo gioco (io mi sono fermato alla versione per Game Boy) che mi hanno spiegato che dopo un tot di km percorsi (massimo 10) ti si schiudono delle uova che ti portano nuovi Pokemon.
Approfittiamo della nostra passione per la corsa e creiamo un consorzio di corridori che, dietro lauto compenso, si sudano i km necessari alla schiusa delle uova!
Potremmo chiamarci "Pokemoneti" o qualcosa del genere :)
I miei "Record"

10 Km : 48'52'' (27/04/18)
21 km : 1h50'06'' (11/08/17)
25 km : 2h9'26'' (11/08/17)

Corsa come gioco!
Avatar utente
Pescanoce
Ultramaratoneta
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 mag 2016, 12:14

Re: Oggetti trovati durante la corsa

Messaggio da Pescanoce »

Intanto chiedo un po' di comprensione a nome della categoria dei nerd: siamo abituati a uscire solo per comprare le patatine, ora che ci ritroviamo nei parchi siamo un po' spaesati.

@Willy, quella del pokemoneta è una buona idea. Però mi chiedo: quale malato di Pokémon farebbe fare a un altro il suo covaggio di uova, rischiando che si aprano proprio quando è un altro che porta a spasso l'applicazione? Inoltre i luoghi frequentati da runner (parchi, lungofiume, lungomare) sono ricchi di pokémon particolari e un vero pokémaniaco diventerebbe pazzo a pensare a quanti animaletti avrebbe potuto catturare. Comunque, ve lo giuro, conosco molte persone che si stanno macinando chilometri per questo gioco, e fino a ieri stavano a casa al computer.
Io non arrivo a certi livelli... Tanto che non capisco quelli che mi dicono che "spreco" chilometri utili correndo e non cacciando (impossibile fare entrambe le cose).
Comunque, mi sa che entro la fine dell'estate l'80% degli utenti si stuferà (me compresa=
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: Oggetti trovati durante la corsa

Messaggio da The Observer »

runnerd. Non nerd...
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Willy89
Maratoneta
Messaggi: 332
Iscritto il: 21 dic 2015, 9:26

Re: Oggetti trovati durante la corsa

Messaggio da Willy89 »

Pescanoce ha scritto:Intanto chiedo un po' di comprensione a nome della categoria dei nerd: siamo abituati a uscire solo per comprare le patatine, ora che ci ritroviamo nei parchi siamo un po' spaesati.

@Willy, quella del pokemoneta è una buona idea. Però mi chiedo: quale malato di Pokémon farebbe fare a un altro il suo covaggio di uova, rischiando che si aprano proprio quando è un altro che porta a spasso l'applicazione? Inoltre i luoghi frequentati da runner (parchi, lungofiume, lungomare) sono ricchi di pokémon particolari e un vero pokémaniaco diventerebbe pazzo a pensare a quanti animaletti avrebbe potuto catturare. Comunque, ve lo giuro, conosco molte persone che si stanno macinando chilometri per questo gioco, e fino a ieri stavano a casa al computer.
Io non arrivo a certi livelli... Tanto che non capisco quelli che mi dicono che "spreco" chilometri utili correndo e non cacciando (impossibile fare entrambe le cose).
Comunque, mi sa che entro la fine dell'estate l'80% degli utenti si stuferà (me compresa=
la mia era una battuta.
Ognuno ha le sue fisse ed i suoi interessi.
Ad esempio, anche io ho giocato a Pokemon sul Gameboy e occasionalmente videogioco ancora adesso..
I miei "Record"

10 Km : 48'52'' (27/04/18)
21 km : 1h50'06'' (11/08/17)
25 km : 2h9'26'' (11/08/17)

Corsa come gioco!
Avatar utente
Pescanoce
Ultramaratoneta
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 mag 2016, 12:14

Re: Oggetti trovati durante la corsa

Messaggio da Pescanoce »

Willy, lo so che la tua era una battuta, ma io ci ho pensato sul serio!
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
Avatar utente
Romagnolo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 829
Iscritto il: 21 ago 2014, 14:54
Località: Ravenna

Re: Oggetti trovati durante la corsa

Messaggio da Romagnolo »

Io ho un amico che li cerca andando in macchina... ho detto tutto, in più ho sentito per radio oggi che ha Cremona si sono inventati un pullman che gira per la città a cerca di pokemon...
anche a me aveva incuriosito ma dopo 2 gg questa zecca non faceva che scaricarmi il cell rapidamente perciò è stata disinstallata in quattro e quattrotto
Avatar utente
enjoyash
Top Runner
Messaggi: 6639
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:35

Re: Oggetti trovati durante la corsa

Messaggio da enjoyash »

Ma se ho capito bene al di sopra degli 11 km/h di velocità il gioco si interrompe, quindi andare in giro in auto o pulmann la vedo difficile..
Immagine

Torna a “Bar del Forum”