Questionario per far "gruppo" e farsi due risate

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 10916
Iscritto il: 6 apr 2014, 14:11
Località: Biella
Contatta:

Re: Questionario per far "gruppo" e farsi due risate

Messaggio da grantuking »

1. Nome Massimo
2. Nomignolo Ciski
3. Numero di candeline che avevi nella tua ultima torta di compleanno 35
4. Data in cui di solito spegni quelle candeline Febbraio
5. Altezza 170
6. Colore degli occhi Azzurri
7. Piercing No
8. Tatuaggi Uno: LXV
9. Luogo di nascita Biella
10. Residenza attuale Biella
11. Animali domestici No
12. Colore preferito Nessuno
13. Numero di scarpe 42
14. Tuo primo modello di scarpa da running Brooks ghost 6
15. Cosa ti ha spinto a correre la prima volta Per ritrovare la serenità
16. Corsa su strada o trail 90% Strada 10% trial
17. Distanza massima mai percorsa 28
18. Km della tua ultima uscita 13
19. La tua prima gara Cronoscalata Le Rive di Muzzano
20. Cosa hai pensato al traguardo Ma chi me lo ha fatto fare
21. La tua medaglia più bella Risponderò quando ne avrò una con inciso 42,195
22. La tua prossima gara Mezza di San Gaudenzio (NO)
23. Quale gara vorresti ripetere e perchè Preferisco nuove esperienze
24. Hai mai pensato di appendere le scarpe al chiodo Ho appena iniziato
25. Se non potessi praticare la corsa faresti un altro sport? Quale? Ritornerei a fare divaning
26. Quale gara ti piacerebbe fare Le due opposte 100 km del Sahara e North Pole Marathon
27. Il tuo sogno podistico 42,195
28. Medaglia d’oro sui 100m o sui 42km Nei 100 in "volata" su King Carl e Bolt
29. Corsa solitaria o in compagnia Solitaria
30. Ascolti la musica quando corri No
31. Quale canzone ti da maggior carica Progress - Hamasaki Ayumi
32. Canzone preferita Crossroad - Hamasaki Ayumi
33. Idolo sportivo Loris Capirossi
34. Quale app usi per tener traccia dei tuoi percorsi Polar Flow e Strava
35. Cardiofrequenzimetro si o no Sempre
36. Acqua o sport drink Acqua
37. Cosa vorresti trovare al punto ristoro Prodotti per chi è allergico/intollerante
38. Cosa più bizzarra che ti è accaduta durante la corsa Ho visto uno farsi un bidet in un parco :nonzo:
39. Hai mai avuto paura di qualcosa/qualcuno Certo
40. Canotta anche d’inverno o piumino Piumino
41. Società per la quale corri La Vetta Running
42. Partecipi alla vita della tua società Si
43. Un forumendolo che vorresti con te nella tua prossima corsa Chiunque possa insegnarmi qualcosa, anche extra corse
44. Perché proprio lui/lei vedi sopra
45. Convincilo/a a raggiungerti con poche parole :beer:

Basta parlare di corsa, sei monotematico, raccontaci ancora un po di te

46. Numero preferito 65 (quello li a fianco è la mia nemesi)
47. Film preferito Ritorno al futuro - Love Actually - Arma Letale
48. Attore/attrice preferita Nessuno
49. Ultimo libro che hai letto Rally '70. Una storia, tante storie - Sanfront Emanuele
50. Ristorante o fast food Ristorante
51. Cibo preferito Peperoni
52. Ti sei mai ubriacato Altra domanda? :D
53. In quale negozio spenderesti tutti i soldi di una carta di credito In Libreria
54. Cosa fai di solito quando ti senti giù Penso alla prossima corsa
55. Qual è la cosa più bella che esiste Non è una cosa, dico lei. Anche se lei non lo sa.
56. Dare o ricevere Dare è ricevere
57. Da chi hai ricevuto il tuo ultimo SMS Mia sorella
58. Meglio un messaggio o una telefonata Gruppo di whatsapp
59. Sei innamorato/a Attratto
60. Un tuo pregio Ne ho? :D
61. Un tuo difetto Insicurezza
63. Come ti vedi tra 10 anni Con ancora meno capelli
64. Il tuo motto Scemo sì, ma picio nò!
63. Una frase nel tuo dialetto At podi nen mostré ai gat a rampié
64. Cosa elimineresti da quest’ultimo anno della tua vita Niente, tutto ha un perché
65. In quale città vorresti vivere Lisbona
66. Cosa fai nel tempo libero Lettura-Fotogarfia
67. Sai chiedere “scusa”?
68. E dire “grazie”?
69. Se fossi un fiore Non Saprei
70. Se fossi un animale Non Saprei
71. 3 cose che porteresti su un’isola deserta Un libro, un CD di Ayumi e la dedica di Capirossi
72. Se potessi essere nella mente di qualcuno chi sceglieresti Nella mia per vedere se almeno io mi capirei
73. Quante lingue conosci 2 1/2
74. Fasci la testa prima o dopo averla battuta Molto prima di battere
75. Ti sei accorto che non esiste la domanda 62 No
76. Sei tornato indietro a controllare Mi avete preso per un coglione {cit. Oronzo Canà} certo che si
77. Timido o estroverso Timidissimo
78. Sei paranoico No
79. A cosa non potresti rinunciare Alla serenità
80. L’emozione più forte che hai provato quando abbracciandomi Capirossi mi disse: "Sei un grande!"
81. Una domanda che ti vorresti fare Quando ti deciderai a parlargli?
82. Un consiglio a chi ha letto il tuo questionario Tranquilli, dal vivo sono peggio!
83. Chi secondo te non risponderà al questionario Chi si prende troppo sul serio
84. Un saluto per gli amici del forum Arvëdse!
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Avatar utente
francescone
Guru
Messaggi: 4731
Iscritto il: 16 apr 2014, 12:25
Località: Salento-Chiavenna

Re: Questionario per far "gruppo" e farsi due risate

Messaggio da francescone »

Va beh.. famoci due risate..

1. Nome: Francesco
2. Nomignolo: Francescone, Tatanka, Bisonte, Goku, Google, Disordine..
3. Numero di candeline che avevi nella tua ultima torta di compleanno: 36 mi pare
4. Data in cui di solito spegni quelle candeline: nel caldo ed afoso mese di luglio.. il 31.. mia madre mi bestemmia ogni volta.. :mrgreen:
5. Altezza: più o meno 180, anche di più se calcoliamo la cresta
6. Colore degli occhi: Castani
7. Piercing: 2 alle orecchie, ma da qualche mese non metto più orecchini che mi pesano mentre corro
8. Tatuaggi: sò grezzi.. sono uno raffinato io..
9. Luogo di nascita: Guardiagrele (Ch), è Chieti.. no Svizzera eh
10. Residenza attuale: Tricase nel Salento, ma lavoro in località Chiavenna.. a sto giro sì, quasi in svizzera :smoked:
11. Animali domestici: un gatto-pecora di enormi dimensioni che ho smollato ai miei.. volevano un nipotino, ma quello gli tocca al max [-X ..
12. Colore preferito: Viola
13. Numero di scarpe: 44-45
14. Tuo primo modello di scarpa da running: delle Lotto da 25 euro
15. Cosa ti ha spinto a correre la prima volta: mi ero rotto le palle di camminare ed allora ho iniziato a correre.. 40 kg fa..
16. Corsa su strada o trail: corro tutto e tutto male :cry:
17. Distanza massima mai percorsa: maratona
18. Km della tua ultima uscita 10,25 km
19. La tua prima gara: Stranamarathon di Putignano
20. Cosa hai pensato al traguardo: M'hanno fatto due flebo da 500 ml..non ero molto lucido, 35 gradi a fine giugno completamente disidratato, ma pb portato a casa :thumleft: :mrgreen:
21. La tua medaglia più bella: Maratona di Roma con una gamba e mezzo
22. La tua prossima gara: Scaldagambe trail e qualche cosa
23. Quale gara vorresti ripetere e perchè: Tutte quelle in cui son saltato come un petardo a capodanno, in particolare Lucca e Firenze.. me la so segnata al dito :angry: :bastone:
24. Hai mai pensato di appendere le scarpe al chiodo: non ho chiodi alle pareti nella casa dove mi situo in affitto
25. Se non potessi praticare la corsa faresti un altro sport? Quale? pugilato al 100%, anzi appena mi trasferiscono al sud inizio
26. Quale gara ti piacerebbe fare: qualche gara a tappe in posti lontani.. ma tanto non prendo l'aereo quindi mi tocca al max il Tor de Giants :afraid:
27. Il tuo sogno podistico: sverniciare in gara alcuni brutti ceffi della stanza 21 :culone: :culone:
28. Medaglia d’oro sui 100m o sui 42km: i 100 son una figata, ma io mi arrapo con Baldini di Atene di solito.. e gliel'ho pure detto di persona..
29. Corsa solitaria o in compagnia: di solito Solitaria, ma non disdegno la compagnia
30. Ascolti la musica quando corri: una volta sì, ora è considerata doping, ed io non ne uso a parte qualche cannone ogni tanto :smoked:
31. Quale canzone ti da maggior carica: Hey ho let's go dei Ramones
32. Canzone preferita: più che canzoni gruppi.. Ramones, Nirvana, Rancid, Ska-p, e tutti i grandi classici gruppi Punk-rock
33. Idolo sportivo: tommie smith
34. Quale app usi per tener traccia dei tuoi percorsi: garmin e ogni tanto strava
35. Cardiofrequenzimetro: da poco sì
36. Acqua o sport drink: birra
37. Cosa vorresti trovare al punto ristoro: sali minerali
38. Cosa più bizzarra che ti è accaduta durante la corsa: ho trovato 165 euro in 3 giorni consecutivi( 50+15 in posti diversi un giorno, 50 il giorno seguente e 50 il terzo)
39. Hai mai avuto paura di qualcosa/qualcuno: aereo maledetto
40. Canotta anche d’inverno o piumino: sulle Alpi fa freschino..
41. Società per la quale corri: Happy Runner Club
42. Partecipi alla vita della tua società: No, qualche foto ai raduni pre gara
43. Un forumendolo che vorresti con te nella tua prossima corsa: ho corso già con molti.. una bella ragazza direi.. và scelgo Fujiko..
44. Perché proprio lui/lei: mi fa ridere
45. Convincilo/a a raggiungerti con poche parole: daje Rosà, attaccati che te porto io sotto ar Colosseo :beer: ..

Basta parlare di corsa, sei monotematico, raccontaci ancora un po di te

46. Numero preferito: 11(lo amo dai tempi di Tom Beker della Newtime di Holly e Bengy)
47. Film preferito Romanzo criminale la serie.. lo so a memoria.. ogni tanto lo recito pure in romano.. sto messo male io..
48. Attore/attrice preferita: Bud Spencer, La Bullock, non so se è brava ma mi tira parecchio
49. Ultimo libro che hai letto: uno della Katy Reichs, mo c'avrei voglia di leggere ma la biblio sta chiusa per sciopero..
50. Ristorante o fast food: Solo street food
51. Cibo preferito: tortellini in brodo di gallina fatti da mia mamma a natale pasqua compleanno e ferragosto :pig:
52. Ti sei mai ubriacato: fatto a stozze un sacco di volte.. adolescenza ribelle.. ma portato a casa solo 3 :help: :bleargh:
53. In quale negozio spenderesti tutti i soldi di una carta di credito: per strada, amo bancarelle mercatini bazar e chioschi di bevande e cibarie..
54. Cosa fai di solito quando ti senti giù: rompo le palle a qualche ragazza
55. Qual è la cosa più bella che esiste: i genitori.. ma pure la fig.. non è malvagia
56. Dare o ricevere: Se me la danno è meglio
57. Da chi hai ricevuto il tuo ultimo SMS: fidanzata, la mia preferita
58. Meglio un messaggio o una telefonata: sms per le cacate, telefonata per questioni serie
59. Sei innamorato/a: direi.. pure più di una
60. Un tuo pregio: Faccio ridere, scrivo in maniera curiosa, son disponibile
61. Un tuo difetto: me la tiro troppo
63. Come ti vedi tra 10 anni: non vedo l'ora.. già son figo mò
64. Il tuo motto: coji l'acqua quannu chiove (traslitterazione del carpe diem in salentino)
63. Una frase nel tuo dialetto: La vita è nu tiraturu.. osci la pii n'culu e crai puru
64. Cosa elimineresti da quest’ultimo anno della tua vita: è un anno positivo, forse il mancato trasferimento lavorativo al sud.. ci riprovo st'anno
65. In quale città vorresti vivere: Salento per sempre
66. Cosa fai nel tempo libero: vado a lavorare
67. Sai chiedere “scusa”? Sempre
68. E dire “grazie”? Come no
69. Se fossi un fiore: mi piace il pappacecio..(non so come si chiama in italiano), si succhia lo stelo ed è dissetante e asprigno
70. Se fossi un animale: il Leone, servito e riverito
71. 3 cose che porteresti su un’isola deserta: droghe leggere e un paio di signorine attizzanti
72. Se potessi essere nella mente di qualcuno chi sceglieresti: in quella di renzie.. e mi direi.. ma son proprio cojone, maremma majala..
73. Quante lingue conosci: italiano lo insegno, romeno, con inglese-francese me la cavo bene a gesti
74. Fasci la testa prima o dopo averla battuta: tengo la testa dura io..
75. Ti sei accorto che non esiste la domanda: lo sapevo già
76. Sei tornato indietro a controllare: l'avevo già fatto in precedenza
77. Timido o estroverso: di solito son estroverso e cazzone ma se voglio interpreto anche la parte del timidone sensibile.. dipende dalle situazioni :D
78. Sei paranoico: non ho fumato così tanto da giovane..
79. A cosa non potresti rinunciare: a svegliarmi la mattina
80. L’emozione più forte che hai provato: i mondiali del 2006 :winner:
82. Un consiglio a chi ha letto il tuo questionario: non vi preoccupate è tutto vero :smoked: !
83. Chi secondo te non risponderà al questionario: Chi lavora seriamente..
84. Un saluto per gli amici del forum: un bacione :salut:
PB 10k: 39'44" (Parabita 22.08.2015)
PB 21.1k: 1h 28'28'' (Sentiero Valtellina 27.09.2015)
PB 42.2k: 3h 24'03'' (Lucca Marathon 25/10/2015)
Avatar utente
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5544
Iscritto il: 11 ott 2011, 14:08
Località: Borgomanero (NO)

Re: Questionario per far "gruppo" e farsi due risate

Messaggio da gab_spencer »

che belli questi questionari!!!!


1. Nome Gabriele
2. Nomignolo Gab
3. Numero di candeline che avevi nella tua ultima torta di compleanno 28
4. Data in cui di solito spegni quelle candeline 13 Novembre
5. Altezza 179
6. Colore degli occhi Marron
7. Piercing No, mai :afraid:
8. Tatuaggi 2 per ora
9. Luogo di nascita Borgomanero
10. Residenza attuale Borgomanero
11. Animali domestici 2 gatti
12. Colore preferito VERDE
13. Numero di scarpe 43...anche se ormai ragiono solo in cm...
14. Tuo primo modello di scarpa da running Adidas response (20 mi pare)
15. Cosa ti ha spinto a correre la prima volta mio cugino per tenermi in forma
16. Corsa su strada o trail trail senza dubbio anche se ritengo ancora la mezza maratona la gara più bella da correre...ma la voglia di prepararla è sotto zero...solo sterato ormai
17. Distanza massima mai percorsa 58 Km
18. Km della tua ultima uscita 11,5
19. La tua prima gara competitiva la mezza maratona di Borgomanero...forse un mini trail prima ma non ricordo
20. Cosa hai pensato al traguardo ero morto...e volevo del ghiaccio per il ginocchio
21. La tua medaglia più bella tengo da parte quelle delle 3 maratone nonostante il rapporto di odio con questa gara (almeno di 2 su 3...più quella in cui mi sono ritirato) ma alle medaglie ci tengo...e poi quella dell'ultima ultra...la 58 km di UTLO
22. La tua prossima gara 6 ore pastrengo trail
23. Quale gara vorresti ripetere e perchè UTLO (ultra trail del lago d'orta) e Gran Trail Orobie con cui ho un conto in sospeso
24. Hai mai pensato di appendere le scarpe al chiodo no anche se in tempi diversi ci sono stati cali di motivazione...ma sapevo che avrei ripreso
25. Se non potessi praticare la corsa faresti un altro sport? Quale? palestra e calcetto
26. Quale gara ti piacerebbe fare Tor de Geants e una gara nel deserto
27. Il tuo sogno podistico Tor de Geants - 330 km, 24000 d+
28. Medaglia d’oro sui 100m o sui 42km mai sotto i 20 km in gara...quindi direi 42 :mrgreen:
29. Corsa solitaria o in compagnia Solitaria
30. Ascolti la musica quando corri Non più...e sto bene così
31. Quale canzone ti da maggior carica per correre nessuna
32. Canzone preferita Foto di gruppo (Bassi Maestro) - Change (Ensi) - Pace nella confusione (Brain)
33. Idolo sportivo Alessandro Del Piero
34. Quale app usi per tener traccia dei tuoi percorsi Garmin Connect e Strava
35. Cardiofrequenzimetro si o no Mai anche se ogni tanto ci penso e mi incuriosisce
36. Acqua o sport drink Acqua
37. Cosa vorresti trovare al punto ristoro Frutta e Qualcosa di salato
38. Cosa più bizzarra che ti è accaduta durante la corsa non me ne vengono in mente ora
39. Hai mai avuto paura di qualcosa/qualcuno Certo
40. Canotta anche d’inverno o piumino Piumino caldo. sSoffro il freddo anche se mi sto convertendo all'opposto ultimamente
41. Società per la quale corri ASD Trail Running
42. Partecipi alla vita della tua società Si abbastanza
43. Un forumendolo che vorresti con te nella tua prossima corsa pescedalenza, la stefi e podista per caso - la gara più bella con loro
44. Perché proprio lui/lei ho corso la gara più bella e divertente con loro...forse ce la siamo pure presa comoda ma che bella giornata...partiti e arrivati insieme e tante risate durate tutta la gara
45. Convincilo/a a raggiungerti con poche parole :beer: - ventaglio!!!!! -

Basta parlare di corsa, sei monotematico, raccontaci ancora un po di te

46. Numero preferito 4 - l'unica eccezione ai numeri dispari!
47. Film preferito generalmente i fantasy...uno preferito non c'è...forse la saga del signore degli anelli
48. Attore/attrice preferita Nessuno in particolare
49. Ultimo libro che hai letto "Runner si diventa - Dall'ufficio al deserto" di Daniele Barbone
50. Ristorante o fast food Ristorante
51. Cibo preferito Pasta al pesto
52. Ti sei mai ubriacato i miei amici ridono ancora dell'ultima volta (i miei un po' meno)...ed è stata l'ultima di una buona serie
53. In quale negozio spenderesti tutti i soldi di una carta di credito Negozio di Montagna
54. Cosa fai di solito quando ti senti giù Penso alla montagna
55. Qual è la cosa più bella che esiste La vita...e la montagna
56. Dare o ricevere Dare senza dubbio
57. Da chi hai ricevuto il tuo ultimo SMS Banca - persone invece un cliente della ditta in cui lavoro
58. Meglio un messaggio o una telefonata Gruppo di whatsapp per il cazzeggio...telefonata per essere chiari e diretti
59. Sei innamorato/a Attrazione forse si...innamoramento no...ma tanto lei non lo sa
60. Un tuo pregio precisione, generosità e razionalità (che qualcuno la vede come un difetto o come un vedere il lato negativo...a me sembra un pregio invece)
61. Un tuo difetto Insicurezza, sono permaloso, ragiono in maniera molto quadrata e poi una serie infinita
63. Come ti vedi tra 10 anni spero sposato, con una casa una famiglia e un lavoro che finalmente mi piace (ho un sogno)
64. Il tuo motto :nonzo:
63. Una frase nel tuo dialetto ecco una cosa che mi manca davvero...non so il dialetto
64. Cosa elimineresti da quest’ultimo anno della tua vita Se è successo doveva succedere...non mi viene nulla da eliminare...sono fatalista...vada come deve andare
65. In quale città vorresti vivere La mia...mi trovo benissimo e sono molto legato a determinati posti e persone...se dovessi cambiare nulla di troppo caotico...mi ispira Barcellona anche se non ha la montagna ma non so se reggerei con un ritmo da abitante che è molto diverso da quello da turista...
66. Cosa fai nel tempo libero Sport (pratico e guardo) e seguo un gruppo di ragazzi in oratorio come responsabile degli animatori insieme ad altri (ma non lo considero più tempo libero visto l'impegno che prende)
67. Sai chiedere “scusa”? Sì...l'ho fatto e mi rendo conto quando è da fare
68. E dire “grazie”? Sì sempre...lo dico anche quando non serve
69. Se fossi un fiore :nonzo:
70. Se fossi un animale cane o gatto
71. 3 cose che porteresti su un’isola deserta :nonzo:
72. Se potessi essere nella mente di qualcuno chi sceglieresti a giorni alterni cambio la persona che vorrei capire...dipende dalla situazione
73. Quante lingue conosci 1 e un po' (diciamo che sopravviverei)
74. Fasci la testa prima o dopo averla battuta troppo prima...anche se a volte sono cocciuto e la fascio quando è tardi...ma tendenzialmente troppo prima...sono pessimista per natura
75. Ti sei accorto che non esiste la domanda 62 nemmeno sto guardando il numero delle domande...se pazzo ad averne scritte così tante :lol:
76. Sei tornato indietro a controllare no e non ho intenzione di farlo...vado sulla fiducia
77. Timido o estroverso Timido come non mai
78. Sei paranoico Ni
79. A cosa non potresti rinunciare Alla libertà di vivere come meglio credo
80. L’emozione più forte che hai provato per ora la laurea
81. Una domanda che ti vorresti fare perchè devi sempre sembrare così burbero e solitario dall'esterno?
82. Un consiglio a chi ha letto il tuo questionario fatevi visitare da uno bravo :lol: cmq mi fa piacere che sei arrivato/a in fondo
83. Chi secondo te non risponderà al questionario i fanatici della privacy
84. Un saluto per gli amici del forum Speriamo di vederci presto :beer:
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Avatar utente
muca
Maratoneta
Messaggi: 280
Iscritto il: 12 dic 2014, 18:23
Località: Pavia - Oltrepò
Contatta:

Re: Questionario per far "gruppo" e farsi due risate

Messaggio da muca »

1. Nome Luca
2. Nomignolo Muca
3. Numero di candeline che avevi nella tua ultima torta di compleanno 50
4. Data in cui di solito spegni quelle candeline 3 Gennaio
5. Altezza 172
6. Colore degli occhi verdi
7. Piercing no
8. Tatuaggi molti
9. Luogo di nascita milano
10. Residenza attuale Oltrepò pavese
11. Animali domestici un gatto in condivisione con i vicini
12. Colore preferito boh
13. Numero di scarpe 43
14. Tuo primo modello di scarpa da running Saucony
15. Cosa ti ha spinto a correre la prima volta curiosità
16. Corsa su strada o trail dove capita
17. Distanza massima mai percorsa 15km
18. Km della tua ultima uscita 10km
19. La tua prima gara Stramilano
20. Cosa hai pensato al traguardo fame!!
21. La tua medaglia più bella Deejay ten
22. La tua prossima gara mah!
23. Quale gara vorresti ripetere e perchè troppe poche per decidere
24. Hai mai pensato di appendere le scarpe al chiodo nooo
25. Se non potessi praticare la corsa faresti un altro sport? Quale? vado già in mtb
26. Quale gara ti piacerebbe fare un maratona
27. Il tuo sogno podistico un trail luuuungo
28. Medaglia d’oro sui 100m o sui 42km entrambi?
29. Corsa solitaria o in compagnia solitaria
30. Ascolti la musica quando corri raramente
31. Quale canzone ti da maggior carica rock a manetta
32. Canzone preferita non ne ho una, sento molta musica tutti i gironi
33. Idolo sportivo nessuno in particolare
34. Quale app usi per tener traccia dei tuoi percorsi a volte runtastic, a volte Polar
35. Cardiofrequenzimetro si o no no
36. Acqua o sport drink h2o
37. Cosa vorresti trovare al punto ristoro cibo vegetariano
38. Cosa più bizzarra che ti è accaduta durante la corsa occhiolino da parte di una ragazza cinese
39. Hai mai avuto paura di qualcosa/qualcuno no
40. Canotta anche d’inverno o piumino non soffro il freddo, quindi sempre leggero
41. Società per la quale corri nessuna
42. Partecipi alla vita della tua società no, vedi sopra
43. Un forumendolo che vorresti con te nella tua prossima corsa non conosco nessuno ahimè
44. Perché proprio lui/lei no, vedi sopra
45. Convincilo/a a raggiungerti con poche parole no, vedi sopra

Basta parlare di corsa, sei monotematico, raccontaci ancora un po di te

46. Numero preferito 7
47. Film preferito troppi...diciamo "Un mercoledi da leoni"
48. Attore/attrice preferita Audrey Hepburn
49. Ultimo libro che hai letto Born to run
50. Ristorante o fast food ristorante
51. Cibo preferito primi piatti, pesce e dolci
52. Ti sei mai ubriacato hai voglia!!!
53. In quale negozio spenderesti tutti i soldi di una carta di credito negozio di bici
54. Cosa fai di solito quando ti senti giù corro, leggo
55. Qual è la cosa più bella che esiste la natura
56. Dare o ricevere entrambi?
57. Da chi hai ricevuto il tuo ultimo SMS ex fidanzata ora migliore amica
58. Meglio un messaggio o una telefonata telefonata!
59. Sei innamorato/a della vita
60. Un tuo pregio disponibilità
61. Un tuo difetto troppi
63. Come ti vedi tra 10 anni in difficoltà economiche
64. Il tuo motto aleger aleger, il bus del cu l'è neger
63. Una frase nel tuo dialetto piutost che nient, l'è mei piutost!
64. Cosa elimineresti da quest’ultimo anno della tua vita i problemi economici
65. In quale città vorresti vivere in campagna
66. Cosa fai nel tempo libero corro, pedalo, mangio, bevo e leggo
67. Sai chiedere “scusa”? siiiii
68. E dire “grazie”? sempre!!
69. Se fossi un fiore un fiore di campo
70. Se fossi un animale gatto
71. 3 cose che porteresti su un’isola deserta libri, vino rosso e musica
72. Se potessi essere nella mente di qualcuno chi sceglieresti Einstein
73. Quante lingue conosci 2
74. Fasci la testa prima o dopo averla battuta prima
75. Ti sei accorto che non esiste la domanda 62 ahahaha, no!!!
76. Sei tornato indietro a controllare no, mi fido
77. Timido o estroverso casinista
78. Sei paranoico perchè mi fai tutte queste domande? cosa vuoi da me?
79. A cosa non potresti rinunciare agli amici
80. L’emozione più forte che hai provato non posso dirla
81. Una domanda che ti vorresti fare ma quando ca**o cresci?
82. Un consiglio a chi ha letto il tuo questionario vieni a trovarmi in negozio che ti offro una birra
83. Chi secondo te non risponderà al questionario boooh!
84. Un saluto per gli amici del forum run freeeeeeeee!!!! un abbraccio!!!
1.03.00 Stramilano 2015 - la mia prima 10km a 49 anni!!!
57.51 i miei primi 10km sotto l'ora!!! (25/6/15)
25.41 i miei 5km più veloci
53.32 i miei 10km più veloci
2.05.16 la mia prima mezza (CorriPavia 2016)
Avatar utente
Cheetah
Ultramaratoneta
Messaggi: 1988
Iscritto il: 7 nov 2015, 15:50
Località: Milano

Re: Questionario per far "gruppo" e farsi due risate

Messaggio da Cheetah »

1. Nome? Lorenzo
2. Nomignolo? Vincio, ghepardo
3. Numero di candeline che avevi nella tua ultima torta di compleanno? meno di 28 e più di 26
4. Data in cui di solito spegni quelle candeline? a cavallo tra maggio e giugno
5. Altezza? circa mezzo piede sotto i 2 metri
6. Colore degli occhi? nocciola e grigi con punte di verde
7. Piercing? nope
8. Tatuaggi? nope
9. Luogo di nascita? Milano
10. Residenza attuale? Milano
11. Animali domestici? magari!
12. Colore preferito? arancione
13. Numero di scarpe? 43,5
14. Tuo primo modello di scarpa da running?? una Kalenji LD
15. Cosa ti ha spinto a correre la prima volta? ma che modi! Adesso bisogna essere spinti per correre?
16. Corsa su strada o trail? strada, ma voglio provare una trail
17. Distanza massima mai percorsa? 17 km
18. Km della tua ultima uscita? 13 nel lungo domenicale
19. La tua prima gara? Energizer light run giugno 2015 (5km non competitiva)
20. Cosa hai pensato al traguardo? Ce l'ho fatta, *£$%&!!!
21. La tua medaglia più bella? Ancora non ne ho guadagnate nel podismo
22. La tua prossima gara? Stramilano half marathon 2016
23. Quale gara vorresti ripetere e perchè? Se la Stramilano andrà bene quella, perché è la gara simbolo della mia città
24. Hai mai pensato di appendere le scarpe al chiodo? Ho iniziato da qualche mese, per ora no.
25. Se non potessi praticare la corsa faresti un altro sport? Quale? Bici, snowboard, potrei continuare per ore
26. Quale gara ti piacerebbe fare? Una trail
27. Il tuo sogno podistico? Ancora non l'ho identificato
28. Medaglia d’oro sui 100m o sui 42km? 100m, i ghepardi vanno veloci
29. Corsa solitaria o in compagnia? in compagnia è meglio il trekking in montagna!
30. Ascolti la musica quando corri? Spesso
31. Quale canzone ti da maggior carica? Musica retrowave, o trash metal
32. Canzone preferita? Passo
33. Idolo sportivo? Mio padre
34. Quale app usi per tener traccia dei tuoi percorsi? Strava
35. Cardiofrequenzimetro si o no? No e poi no
36. Acqua o sport drink? Acqua fuori, a casa sport drink
37. Cosa vorresti trovare al punto ristoro? Qualsiasi cosa, basta che ci sia
38. Cosa più bizzarra che ti è accaduta durante la corsa? Incontri a caso con gente
39. Hai mai avuto paura di qualcosa/qualcuno? Domande più scontate di questa è dura
40. Canotta anche d’inverno o piumino? Quando corro indumenti tecnici a manica lunga
41. Società per la quale corri? Nessuna, uso la Runcard
42. Partecipi alla vita della tua società? Vedi sopra
43. Un forumendolo che vorresti con te nella tua prossima corsa? Sottobosco
44. Perché proprio lui/lei? Perché se avessi anche solo la metà della sua motivazione, avrei già fatto il doppio dei progressi nella corsa.
45. Convincilo/a a raggiungerti con poche parole? Ci vedremo alla Stramilano

Basta parlare di corsa, sei monotematico, raccontaci ancora un po di te

46. Numero preferito? 8
47. Film preferito? Matrix
48. Attore/attrice preferita? Keanu Reeves (lol)
49. Ultimo libro che hai letto? Tutto Sherlock Holmes
50. Ristorante o fast food? Ristorante
51. Cibo preferito? Sushi
52. Ti sei mai ubriacato? Un paio di volte
53. In quale negozio spenderesti tutti i soldi di una carta di credito? Sono combattuto tra Decathlon e GameStop
54. Cosa fai di solito quando ti senti giù? Attività fisica
55. Qual è la cosa più bella che esiste? Il fatto che tu mi faccia questa domanda!
56. Dare o ricevere? Ricevere senza aspettarselo dopo aver dato
57. Da chi hai ricevuto il tuo ultimo SMS? sms?
58. Meglio un messaggio o una telefonata? Preferisco ascoltare una persona piuttosto che scriverle
59. Sei innamorato/a? Lo ero
60. Un tuo pregio? Ottimismo
61. Un tuo difetto? Distrazione
63. Come ti vedi tra 10 anni? Bella domanda
64. Il tuo motto? Omae Wa Mou Shindeiru
63. Una frase nel tuo dialetto? Non parlo il milanese
64. Cosa elimineresti da quest’ultimo anno della tua vita? Nulla
65. In quale città vorresti vivere? Questa va bene, per ora
66. Cosa fai nel tempo libero? Gaming, corsa
67. Sai chiedere “scusa”? Fin troppo spesso
68. E dire “grazie”? Fin troppo spesso
69. Se fossi un fiore? Ma io sono un fiore!
70. Se fossi un animale? Ghepardo
71. 3 cose che porteresti su un’isola deserta? Connessione ad internet, un'amaca, una tenda
72. Se potessi essere nella mente di qualcuno chi sceglieresti? John Malkovich
73. Quante lingue conosci? Solo 2
74. Fasci la testa prima o dopo averla battuta? Continuamente
75. Ti sei accorto che non esiste la domanda 62? Può darsi
76. Sei tornato indietro a controllare? Può darsi
77. Timido o estroverso? La zona grigia non esiste?
78. Sei paranoico? Dici?
79. A cosa non potresti rinunciare? Internet
80. L’emozione più forte che hai provato?
81. Una domanda che ti vorresti fare? Sei pronto?
82. Un consiglio a chi ha letto il tuo questionario? La tua pazienza è infinita, complimenti
83. Chi secondo te non risponderà al questionario? Probabilmente chi non è iscritto al forum
84. Un saluto per gli amici del forum? Tja
Daima mbele
Avatar utente
differentgear
Guru
Messaggi: 2191
Iscritto il: 12 ott 2012, 9:40

Re: Questionario per far "gruppo" e farsi due risate

Messaggio da differentgear »

1. Nome Eliana
2. Nomignolo Ely
3. Numero di candeline che avevi nella tua ultima torta di compleanno 45
4. Data in cui di solito spegni quelle candeline 27.09
5. Altezza 178 cm
6. Colore degli occhi castani
7. Piercing orecchie
8. Tatuaggi 1 che parte dalla caviglia sx e arriva alla spalla (sempre sx)
9. Luogo di nascita Trento
10. Residenza attuale Trento
11. Animali domestici 2 cani e 4 gatti
12. Colore preferito nero
13. Numero di scarpe 41
14. Tuo primo modello di scarpa da running nike
15. Cosa ti ha spinto a correre la prima volta prendermi cura di me
16. Corsa su strada o trail strada ma vorrei trail
17. Distanza massima mai percorsa 30
18. Km della tua ultima uscita 24
19. La tua prima gara 16.09.2012
20. Cosa hai pensato al traguardo cel'ho fatta
21. La tua medaglia più bella Cortina Dobbiaco Run
22. La tua prossima gara forse Maratona di Roma
23. Quale gara vorresti ripetere e perchè Cortina Dobbiaco Run è bellissima
24. Hai mai pensato di appendere le scarpe al chiodo ogni tanto
25. Se non potessi praticare la corsa faresti un altro sport? Quale? mi piace nuotare e sto provando la bici ma ho il terrore delle discese
26. Quale gara ti piacerebbe fare Dolomitiskyrace
27. Il tuo sogno podistico Passatore
28. Medaglia d’oro sui 100m o sui 42km 42
29. Corsa solitaria o in compagnia solitaria
30. Ascolti la musica quando corri
31. Quale canzone ti da maggior carica adesso keep on R3ab & Nervo & Ummet Ozcan Revolution
32. Canzone preferita Pink Floyd the great gig in the sky
33. Idolo sportivo Anton Krupicka e Giorgio Calcaterra
34. Quale app usi per tener traccia dei tuoi percorsi uso solo il garmin
35. Cardiofrequenzimetro si o no no
36. Acqua o sport drink acqua
37. Cosa vorresti trovare al punto ristoro va bene quel che trovo
38. Cosa più bizzarra che ti è accaduta durante la corsa nessuna
39. Hai mai avuto paura di qualcosa/qualcuno solitudine al buio
40. Canotta anche d’inverno o piumino piumino
41. Società per la quale corri per ora nessuna ma sarà Marathon Club Trento
42. Partecipi alla vita della tua società no
43. Un forumendolo che vorresti con te nella tua prossima corsa Stefania
44. Perché proprio lui/lei perchè è una tosta
45. Convincilo/a a raggiungerti con poche parole :flower: :cheerleader:

Basta parlare di corsa, sei monotematico, raccontaci ancora un po di te

46. Numero preferito 3
47. Film preferito Flashdance
48. Attore/attrice preferita Cynthia Rhodes
49. Ultimo libro che hai letto "Se mi vuoi bene dimmi no"
50. Ristorante o fast food Ristorante
51. Cibo preferito pizza
52. Ti sei mai ubriacato
53. In quale negozio spenderesti tutti i soldi di una carta di credito negozi sportivi
54. Cosa fai di solito quando ti senti giù corro o esco col mio cane
55. Qual è la cosa più bella che esiste mia figlia
56. Dare o ricevere dare
57. Da chi hai ricevuto il tuo ultimo SMS alcuni amici in un gruppo
58. Meglio un messaggio o una telefonata messaggio
59. Sei innamorato/a
60. Un tuo pregio disponibilità
61. Un tuo difetto mai ferma un secondo
63. Come ti vedi tra 10 anni più pirla di adesso
64. Il tuo motto ce la posso fare
63. Una frase nel tuo dialetto ghe la podo far
64. Cosa elimineresti da quest’ultimo anno della tua vita i lutti che ho avuto
65. In quale città vorresti vivere dove vivo
66. Cosa fai nel tempo libero corro, cucisco, leggo, cucino
67. Sai chiedere “scusa”?
68. E dire “grazie”? certo
69. Se fossi un fiore giglio
70. Se fossi un animale il mio cane
71. 3 cose che porteresti su un’isola deserta mia figlia, mio marito e i miei pelosi
72. Se potessi essere nella mente di qualcuno chi sceglieresti non saprei
73. Quante lingue conosci 2
74. Fasci la testa prima o dopo averla battuta dopo
75. Ti sei accorto che non esiste la domanda 62 no
76. Sei tornato indietro a controllare
77. Timido o estroverso dipende dalle situazioni ma generalmente timida
78. Sei paranoico a volte
79. A cosa non potresti rinunciare sport
80. L’emozione più forte che hai provato mia figlia
81. Una domanda che ti vorresti fare nessuna
82. Un consiglio a chi ha letto il tuo questionario scappa?
83. Chi secondo te non risponderà al questionario non saprei
84. Un saluto per gli amici del forum ciaooooo :)
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
Madda3
Ultramaratoneta
Messaggi: 1045
Iscritto il: 19 feb 2014, 19:10
Località: Estremo Sud (prov Siracusa)

Re: Questionario per far "gruppo" e farsi due risate

Messaggio da Madda3 »

1. Nome Maddalena
2. Nomignolo Aliena o Madda/Maddy (quest'ultimo lo odio ma dipende da chi mi chiama)
3. Numero di candeline che avevi nella tua ultima torta di compleanno Anche se era un birramisù monoporzione.. 27 ma c'ho dovuto pensare
4. Data in cui di solito spegni quelle candeline 3 agosto
5. Altezza 160cm
6. Colore degli occhi Castani
7. Piercing No
8. Tatuaggi In futuro
9. Luogo di nascita Modica
10. Residenza attuale Rosolini
11. Animali domestici La mia gattina Anais
12. Colore preferito Verde
13. Numero di scarpe 37/38 quelle civili, da corsa 39/39,5
14. Tuo primo modello di scarpa da running Quelli della Kalenjii modello base da 16€ valgono? sono poi passata subito alle Cumulus 14
15. Cosa ti ha spinto a correre la prima volta La bilancia!!!
16. Corsa su strada o trail Strada anche se ho partecipato ad un paio di trail che se avessi la possibilità praticherei di più
17. Distanza massima mai percorsa 42195 metri
18. Km della tua ultima uscita 10
19. La tua prima gara Una gara breve regionale o provinciale nel mio paese
20. Cosa hai pensato al traguardo Minchia quanto è dura!!!
21. La tua medaglia più bella Per il valore che le do quella di Amsterdam
22. La tua prossima gara Bho!
23. Quale gara vorresti ripetere e perchè Una mezza che non ho finito per rimediare al ritiro
24. Hai mai pensato di appendere le scarpe al chiodo No, ancora lo pratico da così poco tempo per pensarci già!
25. Se non potessi praticare la corsa faresti un altro sport? Quale? Forse bici o nuoto
26. Quale gara ti piacerebbe fare Cortina-Dobbiaco
27. Il tuo sogno podistico Poter partecipare a tutte le gare che vorrei senza limiti! :mrgreen:
28. Medaglia d’oro sui 100m o sui 42km 42km assolutamente! 100m troppo brevi per renderti conto di tutto!
29. Corsa solitaria o in compagnia Dipende, sono lunatica
30. Ascolti la musica quando corri Come sopra
31. Quale canzone ti da maggior carica Sultan of swing (Dire Straits)
32. Canzone preferita Shine on you crazy diamond (Pink Floyd) e Costruire (Niccolò Fabi)
33. Idolo sportivo Zanardi
34. Quale app usi per tener traccia dei tuoi percorsi App solo per il post (Garmin connect, Endomondo e Strava)
35. Cardiofrequenzimetro si o no
36. Acqua o sport drink Acqua
37. Cosa vorresti trovare al punto ristoro Gelato! Miro fai qualche ristoro! :mrgreen:
38. Cosa più bizzarra che ti è accaduta durante la corsa Al momento non mi viene in mente nulla...
39. Hai mai avuto paura di qualcosa/qualcuno Sì, una volta di un cane randagio mentre correvo
40. Canotta anche d’inverno o piumino Facciamo T-shirt, ok?
41. Società per la quale corri APD Rosolini
42. Partecipi alla vita della tua società
43. Un forumendolo che vorresti con te nella tua prossima corsa L'ideatore di questo questionario :mrgreen:
44. Perché proprio lui/lei Perché dovrei testare se realmente sa portare 53kg sulle spalle! :pirlun:
45. Convincilo/a a raggiungerti con poche parole Francesco, mi accontento anche "solo" affiancarti, non intendo procurarti mal di schiena, tranquillo! :smoked:

Basta parlare di corsa, sei monotematico, raccontaci ancora un po di te

46. Numero preferito 3
47. Film preferito Risvegli
48. Attore/attrice preferita Robert De Niro
49. Ultimo libro che hai letto Perseverare è umano
50. Ristorante o fast food Ristorante
51. Cibo preferito Arancina e focacce modicane :pig:
52. Ti sei mai ubriacato
53. In quale negozio spenderesti tutti i soldi di una carta di credito Libreria e negozio di specialità enogastronomiche
54. Cosa fai di solito quando ti senti giù 2 cose in una: guidare fino a raggiungere il mare e poi mi metto ad osservarlo
55. Qual è la cosa più bella che esiste La serenità familiare
56. Dare o ricevere 50-50
57. Da chi hai ricevuto il tuo ultimo SMS Da mia mamma sicuramente o forse sms pubblicitari :mrgreen:
58. Meglio un messaggio o una telefonata Messaggio
59. Sei innamorato/a No
60. Un tuo pregio Ottimismo
61. Un tuo difetto uno dei tanti Testardaggine
63. Come ti vedi tra 10 anni Sono miope, non mi vedo :mrgreen:
64. Il tuo motto Tutti sono utili ma nessuno indispensabile
63. Una frase nel tuo dialetto "Uocciu vivu e manu o cutieddu"
64. Cosa elimineresti da quest’ultimo anno della tua vita è appena cominciato!
65. In quale città vorresti vivere Nella città che mi permetta di star bene
66. Cosa fai nel tempo libero Leggo e corro
67. Sai chiedere “scusa”? Insomma...
68. E dire “grazie”?
69. Se fossi un fiore Girasole
70. Se fossi un animale Gatto
71. 3 cose che porteresti su un’isola deserta Non ci andrei su un'isola deserta!
72. Se potessi essere nella mente di qualcuno chi sceglieresti Qualche scienziato
73. Quante lingue conosci Italiano, inglese e francese (livello scolastico)
74. Fasci la testa prima o dopo averla battuta Dopo
75. Ti sei accorto che non esiste la domanda 62 Sì perché avevo già letto alcune risposte :smoked:
76. Sei tornato indietro a controllare Adesso no! :D
77. Timido o estroverso Timida
78. Sei paranoico No
79. A cosa non potresti rinunciare Al mio pensiero
80. L’emozione più forte che hai provato Finora il giorno del matrimonio di mia sorella
81. Una domanda che ti vorresti fare Non mi viene in mente nulla
82. Un consiglio a chi ha letto il tuo questionario Leggi un libro :D
83. Chi secondo te non risponderà al questionario Molti del forum
84. Un saluto per gli amici del forum Sabbenerica! :mrgreen:
5Km 25'33"
10Km 53'30"
HM 2h2'26"
M 4h12'09"

Immagine
Avatar utente
tafaz73
Guru
Messaggi: 3533
Iscritto il: 4 feb 2011, 14:55
Località: Brianza

Re: Questionario per far "gruppo" e farsi due risate

Messaggio da tafaz73 »

Intervengo solo per cazziare Francescone che mi sbaglia il titolo della canzone che lo carica di più: il titolo é Blitzkrieg Bop :mrgreen: (gran pezzo) Comunque simpatico questo thread, appena trovo un attimo di tempo rispondo anche io.
Avatar utente
francescone
Guru
Messaggi: 4731
Iscritto il: 16 apr 2014, 12:25
Località: Salento-Chiavenna

Re: Questionario per far "gruppo" e farsi due risate

Messaggio da francescone »

Claudio dai che va bene pure il ritornello :mrgreen:
PB 10k: 39'44" (Parabita 22.08.2015)
PB 21.1k: 1h 28'28'' (Sentiero Valtellina 27.09.2015)
PB 42.2k: 3h 24'03'' (Lucca Marathon 25/10/2015)
Avatar utente
mb70
Top Runner
Messaggi: 9506
Iscritto il: 17 feb 2013, 20:59
Località: lucca

Re: Questionario per far "gruppo" e farsi due risate

Messaggio da mb70 »

3 x 2 Ramonez!! [emoji106]
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
Rispondi

Torna a “Bar del Forum”