Inventarsi un motivo per correre

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

tranquillo
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 set 2016, 12:55
Località: Olmo Martellago Venezia

Inventarsi un motivo per correre

Messaggio da tranquillo »

Ciao a tutti. Cosa intendo con ciò? Spesso dopo il lavoro ci sono innumerevoli impegni con la famiglia o con i figli, amici, le spese da fare....Insomma tutte quelle cose che interferirebbero con la nostra voglia di correre.....Come faccio spesso io? Ho pensato di fare tutte queste cose insieme alla corsa.....Come? Quando vado a fare la spesa con la famiglia scelgo il supermercato più lontano, vado via già vestito, tuta sopra, e quando si deve tornare a casa io di corsa e famiglia in auto. Stessa cosa, impegni del figlio in centro città tutti insieme in auto e poi io torno correndo, vado a ritirare esami all'ospedale, vado in auto bus e torno correndo.....Tutto calcolando minimo 10 - 15 km e la motivazione nasce nell'arrivare a casa in orario :wink:
Avatar utente
Attenov
Ultramaratoneta
Messaggi: 1032
Iscritto il: 29 giu 2015, 10:37
Località: Pomezia

Re: Inventarsi un motivo per correre

Messaggio da Attenov »

Complimenti a te, caro tranquillo!
Se davvero hai tutta questa inventiva e costanza, non sei poi cosi' "tranquillo"
:mrgreen:
Memento audere semper
tranquillo
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 set 2016, 12:55
Località: Olmo Martellago Venezia

Re: Inventarsi un motivo per correre

Messaggio da tranquillo »

:D si è così....Il nome serve solo a ridurre la mia innarrestabile voglia di movimento...... :mrgreen:
Avatar utente
byllot
Mezzofondista
Messaggi: 54
Iscritto il: 9 gen 2017, 14:43
Località: Cornate d'Adda MB

Re: Inventarsi un motivo per correre

Messaggio da byllot »

Azz lo sai che è un ottima idea!
I muscoli è difficile metterli su, ma è facile perderli, il grasso superfluo è facile metterlo su, ma è difficile perderlo.
Immagine
:study:

Torna a “Bar del Forum”