La fastidiosa zanzara

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
esabatad
Novellino
Messaggi: 48
Iscritto il: 24 gen 2018, 13:28
Località: Cavareno (TN)

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da esabatad »

ingpeo ha scritto: 20 lug 2018, 11:41 Quell'amministratore ha la mia stessa visione ;)
Aveva, purtroppo :pale:
La vita è come una corsa: ci sarà sempre qualcuno più veloce o più lento di te. L'unica cosa che conta, alla fine, è l'energia con cui hai coperto il tuo percorso.
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20917
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da ingpeo »

Mi spiace :(
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
marcozama
Ultramaratoneta
Messaggi: 1018
Iscritto il: 16 feb 2015, 9:55
Località: Cesena

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da marcozama »

Momento di impopolarità gratis in 3....2....1....

La cosa che mi deprime dei forum e social è che sono imballati di PHenomeni, professoroni, iperteorici, tuttologi.... ma appena chiedi un consiglio o si fanno di nebbia o nel migliore dei casi (almeno si limitano i danni) risolvono con un "devi provare da te" .... e grazie al piffero; supersintesi.

Ma è un problema tutto mio lo ribadisco.
Amen.
42.2km 3.00.28 Ravenna
50km 4.05.05 50km di Romagna 4.08.49 Terre di Siena 4.47.38 Pistoia Abetone 4.01.40 Gran Sasso 3:55:47 Sabbia 4:11:27 UKM
58km 4:30:21 Strasimeno
100km 10.23.29 Passatore
NoveColliRunning 2019 Finisher
UltraBalaton 2022 DNF (122 km)
Avatar utente
maarco72
Top Runner
Messaggi: 9587
Iscritto il: 5 gen 2013, 10:59
Località: rho(mi)

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da maarco72 »

marcozama ha scritto: 20 lug 2018, 12:05 Momento di impopolarità gratis in 3....2....1....

La cosa che mi deprime dei forum e social è che sono imballati di PHenomeni, professoroni, iperteorici, tuttologi.... ma appena chiedi un consiglio o si fanno di nebbia o nel migliore dei casi (almeno si limitano i danni) risolvono con un "devi provare da te" .... e grazie al piffero; supersintesi.

Ma è un problema tutto mio lo ribadisco.
Amen.
Ti do ragione
:beer: :beer: :batman:
Avatar utente
Attenov
Ultramaratoneta
Messaggi: 1032
Iscritto il: 29 giu 2015, 10:37
Località: Pomezia

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da Attenov »

OT: "Non scrivo perche'.."
1) non correro' mai la maratona in meno di 3'30" (forse proprio non correro' mai la maratona, chissa')
2) riportare quasi tutti I giorni in almeno quattro topic i miei 50/60/70' fatti la mattina, che fa caldo e percio' sudo e devo bere, non mi diverte e penso che agli altri gliene freghi ancora di meno
3) non sono particolarmente dotata di fantasia e percio' stento a trovare argomenti nuovi

Pero' non mi toccate la linea continua

:wink:
Memento audere semper
Avatar utente
jasha
Mezzofondista
Messaggi: 57
Iscritto il: 14 dic 2017, 8:32
Località: Cesena

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da jasha »

marcozama ha scritto: 20 lug 2018, 12:05 La cosa che mi deprime dei forum e social è che sono imballati di PHenomeni, professoroni, iperteorici, tuttologi....
E che ce vo' a correre :D
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9453
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da runningmamy »

Io più che una famiglia lo intendo come un gruppo di amici che amano questo posto e contribuiscono a farlo funzionare.
Mi sembra che alcuni utenti colgano solo la punta dell'iceberg del ruolo di mod, i messaggi sui quote e le sanzioni.
Tenere ordinata una sezione vuol dire soprattutto vedere più volte al giorno le nuove discussioni, unire o cancellare i doppioni,,fare le ricerche per chi non sa o non ha voglia di farlo. Spostare in altre sezioni, chiarire questioni in mp.
Cancellare anche, perché mica son tutti bravi e collaborativi, eh! C'è anche chi s'iscrive solo per creare confusione od offendere.

E anche io scrivo poco di me e delle mie performances....ma un po' è carattere, un po' - e dopo tanto tempo faccio outing - anni fa sono stata presa di mira da un'utente con lettere anonime e pedinamenti, per fortuna la cosa è finita in fretta, ma per un po' " ho dormito preoccupata", e insomma, da quel fatto ho cominciato a scrivere meno delle cose che faccio

Sono entrata dieci anni fa, eravamo pochi, c'era posto per tutti, e mi piace e spero che sia ancora così :D
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
CarloR Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2887
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
Località: Milano, Lomellina e Valtidone

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da CarloR »

Avevo scritto un sacco di roba ma me la sono cancellata per sbaglio.
Sarò sintetico:
A me la moderazione così come è fatta su questo forum piace. Per sfogare frustrazioni, strillare, polemizzare e fare proseliti ci sono ennemila posti in rete ormai
Credo che si scriva meno perchè gli argomenti di base (quantomeno per la parte "tecnica") sono stati tutti sviscerati a fondo ed è difficile trovare nuovi stimoli di discussione
Non sono d'accordo sul trasformare i moderatori in animatori; le discussioni devono nascere e svilupparsi dagli utenti, altrimenti si deve passare ad un altro tipo di contenitore (blog ecc.)
pippotek ha scritto: 20 lug 2018, 11:17 una 10km su pista di forumendoli mi piacerebbe, giustamente finirebbe a coltelli, però si migliorerebbero tanti PB
questa invece è una grande idea =D>
Avatar utente
zeromaratone
Top Runner
Messaggi: 5428
Iscritto il: 17 mar 2014, 9:17
Località: Torino

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da zeromaratone »

Abbiamo raggiunto un obiettivo importante che è quello dell’impressione soggettiva che “nessuno” scriva più su RF: il numero degli iscritti si è inabissato a un terzo.
Chiaramente la cosa avrà delle cause indipendenti dalla nostra volontà (i forum sono uno strumento obsoleto) ma a me interessava un’altra cosa : che i “motivatori” non vengano persi.
Probabilmente le informazioni su RF sono già esaustive e coprono tutto lo scibile del running (credo di no, ma mi pare di capire che non ci sarebbe niente da aggiungere, bah) ma il materiale umano non andrebbe perso.
A prescindere dagli scazzi personali.
Se Gian Dil mi scrive che non vorrebbe “neanche conoscermi di persona” io mi scazzo e francamente vorrei le sue scuse. Io non scriverò più che i mod sono dei biechi moderatori perché capisco che non tutti hanno il senso dell’humor... posso scrivere che tutti i moderatori sono dei marrani se ne ho voglia o vengo buttato fuori ?

Questo per concludere con lo spirito famigliare che si è detto, ho battibeccato con molti utenti ma quando ci si trova di persona una stretta di mano è obbligo è consuetudine.
Con quanti ho dibattuto per poi prendersi a manate sulle spalle di persona?
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12351
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da ludovico_van »

Si, ma non è che ti perdi una gran bella donna… ti perdi altro wustel... :smoked: :smoked: :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.

Torna a “Bar del Forum”