Da bambino/a pensavo che........

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Da bambino/a pensavo che........

Messaggio da Miro 69 »

marcellide ha scritto:Vedo che abbiamo raccolto un bel pò di materiale che ci obbliga a riscrivere buona parte della teologia ufficiale :asd2:

Ricapitolando:

Dio ha un parente molto stretto (probabilmente un cugino) che si chiama Ivano e che se viene chiamato senza motivo si incazza terribilmente e te parte de capoccia. Dio ha anche un figlio di nome Gesù, nato a Betlemme, vissuto a Nazareth, ma, ad un certo punto della vita, emigrato in Minnesota dove ha fatto fortuna ed acquistato una tenuta vicino alla casa nella prateria. La liturgia ha degli effetti che fanno sì che alcuni teologi identifichino Dio con la divinità greca Ipnos o con Sciallodato (divinità le cui origini sono ancora da chiarire). Non è ancora chiaro se Dio sia la divinità suprema, creatrice dell'universo o si contenda questa funzione con Rosanna, la madre dell'amica di pescedalenza.

Dal vangelo secondo runningforum...o meglio: secondo i bambini di runningforum :D
Tiro sù questa di Ste perchè è troppo bella ! :lol: :lol: :lol:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9457
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: Da bambino/a pensavo che........

Messaggio da runningmamy »

Up, era proprio carina questa discussione, me l'ha fatta ricordare Claudietta :-)
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
Pescanoce
Ultramaratoneta
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 mag 2016, 12:14

Re: Da bambino/a pensavo che........

Messaggio da Pescanoce »

"Perché ci sono i poveri e la gente si lamenta di non avere soldi? Basta passare al bancomat e puoi prendere tutti i soldi che vuoi".
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
Avatar utente
Claudietta791
Guru
Messaggi: 2907
Iscritto il: 27 lug 2014, 12:23
Località: Milano - Torino

Re: Da bambino/a pensavo che........

Messaggio da Claudietta791 »

Me ne è venuta in mente un'altra :D
Problema dei rifuti, metà anni 80. Soluzione (no, la raccolta differenziata sarebbe stata troppo intelligente :smoked: ). Costruiamo dei palazzi altissimi e buttiamoci dentro tutta la spazzatura :cheerleader:
Alla mini me sembrava un'idea strageniale :smoked:
Spiccato senso della natura, dell'ambiente e dell'architettura :emb:
This girl can.
Avatar utente
francescozzz
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 779
Iscritto il: 8 giu 2013, 21:41
Località: cervignano del friuli

Re: Da bambino/a pensavo che........

Messaggio da francescozzz »

ero convinto che i vermi fossero i cuccioli dei serpenti :asd2:
difficile non è partire contro il vento,...casomai senza un saluto. i.fossati // 42km 3:20'26'' bavisela 2015 // 21km 1:32:58' mezza del collio (Capriva UD) 2017
Avatar utente
Scut
Top Runner
Messaggi: 6841
Iscritto il: 24 set 2014, 10:33

Re: Da bambino/a pensavo che........

Messaggio da Scut »

Oddio quanto è bella questa discussione su un paio di cose teologiche sono crepata dal ridere!
Io da piccola avevo paura di toccarmi l'ombelico perché avevo paura che si disfacesse il nodo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Avatar utente
Pescanoce
Ultramaratoneta
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 mag 2016, 12:14

Re: Da bambino/a pensavo che........

Messaggio da Pescanoce »

A me @scut dicevano che se ci giravano dentro una chiave mi sarebbe cascato il sedere (ecco il motivo dei sederi piatti).
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
Avatar utente
Scut
Top Runner
Messaggi: 6841
Iscritto il: 24 set 2014, 10:33

Re: Da bambino/a pensavo che........

Messaggio da Scut »

Ahahhaha!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Avatar utente
deborah72
Ultramaratoneta
Messaggi: 1708
Iscritto il: 28 nov 2010, 18:00
Località: Milano zona sud

Re: Da bambino/a pensavo che........

Messaggio da deborah72 »

A 6 anni ero cicciottella e pensavo che i "ravioli di magro" non facessero ingrassare.

Inoltre credevo che" la settimana enigmistica" uscisse solo nel mese di agosto (questo perché i miei genitori la comperavano durante le vacanze estive)
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita

26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86
16/08/16 km 14,48 min 87
17/09/16 km 15,14 min 90
23/08/17 km 15,91 min 94
Avatar utente
Claudietta791
Guru
Messaggi: 2907
Iscritto il: 27 lug 2014, 12:23
Località: Milano - Torino

Re: Da bambino/a pensavo che........

Messaggio da Claudietta791 »

Poi smetto, giuro :D
- ballando sulle note di Siamo la coppia più bella del mondo (Adriano Celentano e Claudia Mori) mia sorella, di 4 anni più grande, mi convinse che la canzone l'avessimo scritta noi. Visto che mi capitava di sentirla spesso, anche in tv, credevo che di lì a poco saremmo diventati ricchi :mrgreen:
- grossissima delusione scoprendo che, se tagliavi da un giornale l'immagine di qualcosa che ti piaceva, il mattino dopo l'oggetto non si materializzava a casa tua :cry:
- A caval donato non si guarda in bocca. Donato era un amico e il meccanico di mio papà. Perché gli regalavano un cavallo se aveva un'officina??? Anni a capire che donato stava per regalato.
- last but not least :mrgreen: in tv si parlava di bici, crono, Moser ecc...chiedo a mia mamma: Che cos'è un velodromo? Lei mi ha dato, o così ricordo, una risposta che suonava come: te lo dirò quando sarai grande. Nel mio immaginario, il velodromo diventò parola peccaminosa, riservata solo agli adulti :emb: tipo capezzolo :emb: :D
This girl can.

Torna a “Bar del Forum”