PINGUINI CORRIDORI
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Mezzofondista
Re: PINGUINI CORRIDORI
ok quindi se ho capito bene anche la TRUST non dovrebbe avere problemi giusto?
Il passato è un'illusione. Devi imparare a vivere nel presente ed accettarti per quello che sei ora. Quello che ti manca in flessibilità e in agilità devi acquisirlo con la conoscenza e la pratica costante. Bruce Lee
-
- Amministratore
Vista la temporanea pausa dalle corse nel week-end ho fatto il passo: son passato ad ubuntu.
Ero affezionato alla cara Debian ma con gli ultimi aggiornamenti è diventata impraticabile, mai visto così tanti update buggati. Se poi si aggiunge il fatto che uso la versione "instabile" ....
Ora c'è il cuginetto ubuntu 9.04, ovviamente a 64bit . Molto più veloce di quanto mi aspettassi.
Ero affezionato alla cara Debian ma con gli ultimi aggiornamenti è diventata impraticabile, mai visto così tanti update buggati. Se poi si aggiunge il fatto che uso la versione "instabile" ....
Ora c'è il cuginetto ubuntu 9.04, ovviamente a 64bit . Molto più veloce di quanto mi aspettassi.
-
- Aspirante Maratoneta
Ubuntiana anche io!!! Per ora sono ancora alla 8.10...prima o poi mi deciderò a passare alla jaunty
Confermo che ormai Linux supporta quasi tuttopablomoreno ha scritto:Le mie perplessità/dubbi/paure, riguardano principalmente il riconoscimento hardware. MI dicono che ormai Linux ha fatto dei passi da gigante in tal senso, ma dei problemi ancora permangono.
Io ho usato sia Brasero che K3B e non ho avuto problemi. La cosa piacevole in Linux è che non hai un unico programma per fare una cosa ma puoi scegliere uno tra moltipablomoreno ha scritto:Poi leggendo in giro per i forum ho visto che BRASERO (il software di masterizzazione preimpostato di UBUNTU 8.04) ha dei problemi.
Puoi provare con la virtualbox...ma anchio, come ingpeo, ti consiglio di provare Gimp. Questo articolo (http://www.smashingmagazine.com/2009/04 ... photoshop/) da dei consigli su come "rimpiazzare" photoshop con gimppablomoreno ha scritto:Inoltre volevo sapere se c'è modo di far girare photoshop cs2 o cs 3 su Linux.
Laura
"Il più sicuro segno che la vita intelligente esiste nell'universo è che non ha mai provato a contattarci" (da Tigrotto psicotico con istinto omicida)
"Il più sicuro segno che la vita intelligente esiste nell'universo è che non ha mai provato a contattarci" (da Tigrotto psicotico con istinto omicida)
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Allora ecco il terzo Puinguino!!!!!
Io ubuntiano sul piccolo eeepc 900 e kubuntu e Ubuntu che convivono sul pc fisso...ed a lavoro sono riuscito a far metter un Server Linux.....
Il giorno stesso che è uscita ho messo Jaunty.....
Linux supporta ormai tutto......tranne le persone non aperte di mente!!!!!
Io ubuntiano sul piccolo eeepc 900 e kubuntu e Ubuntu che convivono sul pc fisso...ed a lavoro sono riuscito a far metter un Server Linux.....
Il giorno stesso che è uscita ho messo Jaunty.....
"...per chi viaggia in direzione ostinata e contraria.." (Fabrizio de André)
Il mio Blog: http://scivici.wordpress.com/
-
- Aspirante Maratoneta
Benvenuto pinguinooooo!! Beh...ora siamo in 3 su 777 utenti....non è male!! Andrea prepara la bottiglia per il brindisiiiiiibibo ha scritto:Allora ecco il terzo Puinguino!!!!!
Ora scatta la domanda: che lavoro fai??? Perché per certe cose (il web ad esempio) i server Windows sono un'autentica tortura per chi ci deve mettere mano ] (*,)bibo ha scritto:Io ubuntiano sul piccolo eeepc 900 e kubuntu e Ubuntu che convivono sul pc fisso...ed a lavoro sono riuscito a far metter un Server Linux.....
Io al lavoro ho la lepre-cornuta-disinvolta, sul mio portatile...boh, ancora non lo so perché non ho aggiornato confesso che non sono una fanatica di sistemi operativi...diciamo che mi serviva un ambiente adatto per fare siti e windows decisamente non era adatto ho fatto il grande salto 3-4 anni fa e da allora non ho mai ma proprio mai sentito la mancanza di billbibo ha scritto:Il giorno stesso che è uscita ho messo Jaunty.....
Laura
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Sono respondabilile della qualità in una aziendas metalmeccanica, quindi è il serve per il backup dei dati aziendali, server di posta e database per il programme gestionale.
MAccome...un utente linux non fissato con l'ultimo SO??
Capisco che se usato per lavoro possa essere fastidioso aggiornare e magari poi avere qualche noia?
3 su 777 è sotto la media nazionale ...dobbiamo rimpinguinare questo forum!!!!
Ma quando si p beve
MAccome...un utente linux non fissato con l'ultimo SO??
Capisco che se usato per lavoro possa essere fastidioso aggiornare e magari poi avere qualche noia?
3 su 777 è sotto la media nazionale ...dobbiamo rimpinguinare questo forum!!!!
Ma quando si p beve
"...per chi viaggia in direzione ostinata e contraria.." (Fabrizio de André)
-
- Novellino
Eccomi ad alzare la media. Come avevo scritto in un altro post, sono passato a ubuntu ormai da qualche mese, e sinceramente non sento x nulla la mancanza di windows, non più usato pur avendolo mantenuto in dual boot. Basta abituarsi un po' alle differenze tra ubuntu e windows, ma prenderci mano alla fine è semplice. Mai un blocco nè instabilità, e, per quello che devo fare io, i software abbondano. Alla faccia dei tempi morti di Windows Svista
Completamente soddisfatto
Buone corse, pinguini
Completamente soddisfatto
Buone corse, pinguini
...passo dopo passo si raggiungono distanze infinite...
-
- Amministratore
-
- Aspirante Maratoneta
Aggiornamento!!!! 4 su 777...pinguini in crescita! Bravo Roby!!!
Laura
-
- Aspirante Maratoneta
Aggiornamento: con l'aggiunta di LoriX siamo 5 linuxiano su 992....
Laura