Zona smaltimento incaxxature...lo sfogatoio!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
lunastorta
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 750
Iscritto il: 25 feb 2010, 22:33

Zona smaltimento incaxxature...lo sfogatoio!

Messaggio da lunastorta »

Comprovato da varie esperienze sul campo, le inc...ture danno parecchi risultati fastidiosi sul nostro corpo!!!!

Cos'è che vi fa o vi ha fatto arrabbiare come delle bestie inferocite e avete aspramente incassato????

libero spazio allo "sfogatoio",ai fastidi, alle piccolezze, alle grandezze che ci avvelenano le giornate!

(i fatti e le persone citate sono puramente casuali e fittizie, in rispetto della privacy e citazione riconducibili a persone conosciute!). declino ogni responsabilità relativa ai contenuti poco leciti!!! :-" :-"

:culone:

prima ascoltate questa........cosa vi portate dietro ..o davanti...runners??
http://www.youtube.com/watch?v=0m2sWyc6lOc
Ultima modifica di lunastorta il 5 lug 2010, 18:43, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
setragono
Guru
Messaggi: 4174
Iscritto il: 9 ott 2009, 18:54
Località: casale monferrato ( )

Re: Zona smaltimento incaxxature...lo sfogatoio!

Messaggio da setragono »

Grande iniziativa! Ti propongo per il premio la Forumista del mese.
L'utilità pubblica di questo spazio è fuori discussione. I benefici, fisici e psichici, incontestabili.
Inizio io: nel corso della ultime due settimane, nel nostro studio:
- a seguito di temporalone, ed ostruzione di un pozzetto in cortile, l'ufficio si è allagato;
- la segretaria ci ha comunicato di essere in stato interessante, ed è rimasta immediatamente a casa;
- è saltato l'impianto elettrico;
- si è fuso un deumidificatore.

Butto tutto nello sfogatoio, tiro l'acqua, e riparto con il sorriso sulle labbra :D
...ciao Krily
Avatar utente
lunastorta
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 750
Iscritto il: 25 feb 2010, 22:33

Re: Zona smaltimento incaxxature...lo sfogatoio!

Messaggio da lunastorta »

ehehhehe! ottimo! ...ci si fanno anche delle grasse risate, sulle rogne degli altri, ...!ma è tutto in buona fede! :wink:

- mi danno ai nervi le zanzariere delle finestre , quelle tipo tapparella, che tiri giu e sembrano incastrate per bene, ti sposti di un cm e fiuuum, stok, si riarrotolano in un micronanosecondo che se non ti sposti ti ritrovi il naso scartavetrato alla micheal jackson..e magari di notte anche, quando sei proprio nel silenzio del dormiveglia...e per giunta, dallo stocco, parte pure l'allarme e ti tocca alzarti alle 4.00 dopo che tra sudate e ridirezioanmenti del condizionatore sei riuscito ad addormentarti per 20 minuti....

- mi dà ai nervi quando la gente non chiama mai, poi telefona dopo un bel lungo tempo per chiedere qualcosa, dopo benemeriti convenevoli di circostanza ...

-mi dà ai nervi chi mi telefona prima sul fisso a casa, corro come una iena per arrivare al telefono,dopo 3 rampe di scale e chiude la chiamata quando sono a 2 cm e chiama sul cellulare sopra, a tre piani di distanza, che ho appena percorso trafelata...arrivo su e smette di squillare e per completare mi tocca anche richiamareee

...sarà il caldo,...ma salto dal nervoso per queste piccolezze! :wink:
mazzi9

Re: Zona smaltimento incaxxature...lo sfogatoio!

Messaggio da mazzi9 »

Mi dà enorme fastidio quando la gente elude le domande, dando risposte che, ovviamente, non c'entrano un cxxxo, e quando vengo interrotto, mentre parlo, da chi ritiene di sapere già dove voglio arrivare (e non ci prende mai). :twisted:
Ah, posterò ancora (a me dà fastidio quasi tutto... :mrgreen: ).
Avatar utente
marcellide
Guru
Messaggi: 3154
Iscritto il: 15 feb 2009, 17:00
Località: Roma

Re: Zona smaltimento incaxxature...lo sfogatoio!

Messaggio da marcellide »

Le vuvuzelas ](*,) :ncomment:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
mazzi9

Re: Zona smaltimento incaxxature...lo sfogatoio!

Messaggio da mazzi9 »

marcellide ha scritto:Le vuvuzelas ](*,) :ncomment:
Anche singolarmente intese?
Avatar utente
marcellide
Guru
Messaggi: 3154
Iscritto il: 15 feb 2009, 17:00
Località: Roma

Re: Zona smaltimento incaxxature...lo sfogatoio!

Messaggio da marcellide »

mazzi9 ha scritto:
marcellide ha scritto:Le vuvuzelas ](*,) :ncomment:
Anche singolarmente intese?
In che senso? :nonzo:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
mazzi9

Re: Zona smaltimento incaxxature...lo sfogatoio!

Messaggio da mazzi9 »

Nel senso che siamo tutti abituati a sentire quel fastidioso ronzio in tv, dovuto a sciami di vuvuzelas, e poi, magari, una sola vuvuzela è più dolce del sax di Stan Getz... :D
Avatar utente
marypersempre
Guru
Messaggi: 3146
Iscritto il: 7 gen 2010, 15:04
Località: Roma

Re: Zona smaltimento incaxxature...lo sfogatoio!

Messaggio da marypersempre »

mazzi9 ha scritto:Nel senso che siamo tutti abituati a sentire quel fastidioso ronzio in tv, dovuto a sciami di vuvuzelas, e poi, magari, una sola vuvuzela è più dolce del sax di Stan Getz... :D
Io l'ho sentita e non è per niente dolce credimi...
_____________________________
Ti voglio bene Paoletto!


I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
Avatar utente
marcellide
Guru
Messaggi: 3154
Iscritto il: 15 feb 2009, 17:00
Località: Roma

Re: Zona smaltimento incaxxature...lo sfogatoio!

Messaggio da marcellide »

marypersempre ha scritto:
mazzi9 ha scritto:Nel senso che siamo tutti abituati a sentire quel fastidioso ronzio in tv, dovuto a sciami di vuvuzelas, e poi, magari, una sola vuvuzela è più dolce del sax di Stan Getz... :D
Io l'ho sentita e non è per niente dolce credimi...
Io non l'ho mai sentita, ma a questo punto mi fido di Mazzi :D w la vuvuzela :mrgreen:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...

Torna a “Bar del Forum”