La vita ai tempi del coronavirus

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 10980
Iscritto il: 6 apr 2014, 14:11
Località: Biella

Re: La vita ai tempi del coronavirus

Messaggio da grantuking »

E niente, al 99% mi si è rotto il frigorifero ad incasso. Il termostato era al minimo, ora l'ho messo al max e vediamo se cambia qualcosa. Poi giustamente Murphy 1 mi fa uscire il problema di venerdì, cosi se devo prenderne uno nuovo, prima di martedì (se mi va bene) non mi arriva. Murphy 2, mi fa fare una spesa inutile, perché ad incasso non posso prenderlo on line. Vendono, te lo portano fino al piano, ma non entrano in casa e ovviamente non lo piazzano. Ne prenderò uno da hotel e poi finirà in cantina. :D
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Avatar utente
giokaos
Top Runner
Messaggi: 8912
Iscritto il: 9 set 2012, 14:53
Località: Chiavenna

Re: La vita ai tempi del coronavirus

Messaggio da giokaos »

Ma che ci vuole a montarlo un frigo a incasso? Io l'ho fatto senza problemi e ti assicuro che non sono "del mestiere"...
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
Avatar utente
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 10980
Iscritto il: 6 apr 2014, 14:11
Località: Biella

Re: La vita ai tempi del coronavirus

Messaggio da grantuking »

Eh, ma mi preoccupa l'eventuale peso. Se devo manovrarlo, non so come fare. mi hai messo la pulce nell'orecchio, ci dormo su. :D
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Avatar utente
giokaos
Top Runner
Messaggi: 8912
Iscritto il: 9 set 2012, 14:53
Località: Chiavenna

Re: La vita ai tempi del coronavirus

Messaggio da giokaos »

Pesa meno di quello che credi, in due (anche con una donna) lo trasporti benissimo :wink:
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
Avatar utente
Tordg Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3023
Iscritto il: 12 lug 2012, 0:18
Località: Torino

Re: La vita ai tempi del coronavirus

Messaggio da Tordg »

runningmamy ha scritto: 3 apr 2020, 12:39 Immagine
:mrgreen:
Avatar utente
Tordg Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3023
Iscritto il: 12 lug 2012, 0:18
Località: Torino

Re: La vita ai tempi del coronavirus

Messaggio da Tordg »

grantuking ha scritto: 3 apr 2020, 19:52 E niente, al 99% mi si è rotto il frigorifero ad incasso. Il termostato era al minimo, ora l'ho messo al max e vediamo se cambia qualcosa. Poi giustamente Murphy 1 mi fa uscire il problema di venerdì, cosi se devo prenderne uno nuovo, prima di martedì (se mi va bene) non mi arriva. Murphy 2, mi fa fare una spesa inutile, perché ad incasso non posso prenderlo on line. Vendono, te lo portano fino al piano, ma non entrano in casa e ovviamente non lo piazzano. Ne prenderò uno da hotel e poi finirà in cantina. :D
confermo giokaos, pesa poco e si mette facilmente
Avatar utente
giokaos
Top Runner
Messaggi: 8912
Iscritto il: 9 set 2012, 14:53
Località: Chiavenna

Re: La vita ai tempi del coronavirus

Messaggio da giokaos »

Stamattina il CV mi tocca da vicino, poco fa hanno portato via in ambulanza la signora che abita nel piano sopra di me.
Si è accorta mia moglie e mi ha svegliato, abbiamo visto la scena dalla finestra, l'hanno coperta completamente e trasportata giù per le scale sotto gli occhi affranti del marito, devo dire che è stato piuttosto triste.
Purtroppo la coppia in questione ha molti aggravanti (sempre fumato, oltre gli ottant'anni...).
Proprio ieri Paola (mia moglie) si è accorta che qualcuno tossiva parecchio e me l'ha fatto notare, credeva fosse il marito della signora in questione...
Gli auguro con tutto il cuore di cavarsela.
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6676
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: La vita ai tempi del coronavirus

Messaggio da Arla »

Brutto
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9455
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: La vita ai tempi del coronavirus

Messaggio da runningmamy »

Che tristezza...
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4103
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: La vita ai tempi del coronavirus

Messaggio da gandrea »

e il marito lo hanno lasciato li ? figurati se non è contagiato

Torna a “Bar del Forum”