cafoni e imbecilli che vi prendono in giro

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12353
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: cafoni e imbecilli che vi prendono in giro

Messaggio da ludovico_van »

M'è venuta in mente questa: passo correndo con la luce frontale davanti ad un gruppo di ragazzini sui 12 anni…
Uno di loro mi indica e fa: " AIUTO UNA LUCE SALTELLANTE!!!"
Io rispondo: " ca**o DICI, PIRLA!!!"
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5599
Iscritto il: 27 mar 2019, 9:16
Località: Lugano

Re: cafoni e imbecilli che vi prendono in giro

Messaggio da Beppogo »

iceunstable ha scritto: 22 giu 2020, 11:17 a me è capitato nel periodo Covid..alle 4:50 del mattino..
.passa in macchina mi grida stai a casa co....ne..
mi sono messo in mezzo alla strada e gli sono corso dietro..ho visto il semforo rosso e ho pensato adesso lo legno..
il coniglio è passato con il rosso...
sarei finito in caserma sicuramente...
ah ho ancora in memoria il numero di targa..ma non l'ho più visto..
Da noi siamo più fortunati, dal numero di targa tramite il sito del Cantone si può risalire al nome e cognome del proprietario con tanto d'indirizzo, pertanto qui di automobilisti maleducati ce ne sono davvero pochi .
Avatar utente
ingantonius Utente donatore Donatore
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 217
Iscritto il: 12 set 2018, 15:01
Località: Torre Annunziata

Re: cafoni e imbecilli che vi prendono in giro

Messaggio da ingantonius »

Qualche anno fa, durante una Mercogliano-Montevergine gara di 16k in salita, un tizio in auto si è offerto di scarrozzarmi al traguardo dietro compenso di 50€ per farmi arrivare primo. Mitico!!!!
10 km - 44'52" - VII Corri Angri - 12/01/20
21 km - 1:38'38" - VII Napoli City Half Marathon - 23/02/20
42 km - 3:51'06" - XXV Maratona di Roma - 07/04/19 (3:46'58" - XXXVI Firenze Marathon - 41,7k)

17 MARATONE; 39 - HALF
Avatar utente
tomaszrunning
Top Runner
Messaggi: 13332
Iscritto il: 25 apr 2013, 19:50
Località: Sarzana

Re: cafoni e imbecilli che vi prendono in giro

Messaggio da tomaszrunning »

filattiera ha scritto: 21 giu 2020, 14:39 Mai capitato, anzi, ricordo una volta in salita un signore dal giardino mi chiese se volevo acqua fresca da bere. Paesino in collina in Lunigiana.
io accetto sempre volentieri
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Avatar utente
tomaszrunning
Top Runner
Messaggi: 13332
Iscritto il: 25 apr 2013, 19:50
Località: Sarzana

Re: cafoni e imbecilli che vi prendono in giro

Messaggio da tomaszrunning »

Dr.Kriger ha scritto: 21 giu 2020, 17:56
shaitan ha scritto: 21 giu 2020, 17:15 Non mi è capitato neanche durante la pandemia, sarà che invito un immotivato timore per la mole.
Capita anche a me, di base si accorgono che sono un tipo più tosto del normale jogger e tendenzialmente mi lasciano stare. Con la mole vai sul sicuro. Ogni tanto qualcuno con problemi di incontinenza a letto capita, ma amen.
idem
una volta avevo sentito uno che calmava l'altro "stai zitto, è quel marmista polacco, ti farà il culo a quadretti". ho un stile di corsa "gorilla sodomizzato a.k.a. cinghiale arrapato. fa suà losca figura, mica come voi elfi e fattine con appoggio di mezzopiede :mrgreen:
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Avatar utente
poco82
Top Runner
Messaggi: 6204
Iscritto il: 26 dic 2014, 22:27
Località: Crema

Re: cafoni e imbecilli che vi prendono in giro

Messaggio da poco82 »

anch'io per fortuna ho solo episodi di poco conto, ragazzate...tra l'altro anch'io da ragazzino con gli amichetti sfottevo un po' i ciclisti che passavano tutti in ghingheri :mrgreen:

Chi è senza peccato scagli la prima pietra: qualche anno fa a una tapasciata, nonostante i cartelli ed i tanti podisti sulle strade, su una strada asfaltata secondaria un tizio passava a manetta con la sua Smart, sfiorando noi corridori, e qualcuno di noi, tra cui il sottoscritto, gli ha pure lanciato anatemi. E fin lì tutto bene.
Poi, prima che girasse la curva, "furbescamente" gli ho rivolto da lontano il classico gesto dell'arciere. E lui? Evidentemente mi curava nel retrovisore, ha inchiodato, è sceso dalla macchina (guidava in infradito, illegale), e con una serie di improperi ha pensato bene di tirarmi una manata in faccia. Io dopo che si è fermato ho continuato a correre imperturbabile e con finta indifferenza, proprio per evitare la rissa.
Quindi occhio a non rispondere alle provocazioni con rabbia o intenti rissosi: purtroppo la gente è tanto ignorante quanto suscettibile, e per una risposta data male o un gestaccio può reagire anche peggio. Purtroppo tutti noi conosciamo episodi di cronaca nera dove per una banalità si finisce in rissa, o peggio in tragedia.
10k 40:10 Diecimila del Brembo - Dalmine 06/01/2024
21k 1:26:29 Brescia Art Half Marathon 10/03/2024
42k 3:09:06 Milano Marathon 07/04/2024
22 Maratone, Mezze qualcuna in più
instagram
strava
facebook
Dr.Kriger
Top Runner
Messaggi: 6538
Iscritto il: 2 apr 2017, 8:40

Re: cafoni e imbecilli che vi prendono in giro

Messaggio da Dr.Kriger »

Sì, faccio anche io così. La tentazione di fare il dito medio può essere tanta, ma non sai mai chi ti ritrovi e ci sono tanti scalmanati che cercano tutti i modi possibili per fare rissa. Una volta un tizio mi ha quasi investito sulle strisce e gli ho urlato che c'erano le strisce. Si è fermato a litigare, e poi mi ha chiuso sul lato della strada facendomi cadere. Se ignori e appari "tosto" (è la mia normale faccia da concentrato, non lo faccio apposta) non succede nulla. Meglio passare via e ignorare.
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: cafoni e imbecilli che vi prendono in giro

Messaggio da The Observer »

Avete perfettamente ragione. Anni fa, sulla Cassia Bis a due passi da Roma, mi è capitato di sfiorare una rissa quando ho mandato a quel paese (dallo specchietto) un coglione appiccicato al paraurti con una BMW nera che mi sfanalava in un tratto in cui c'era un limite di velocità mentre stavo finendo di sorpassare. Ehm... no, non correvo, GUIDAVO, che avete capito? :D

Quando mi sono spostato a destra mi ha tirato una bottiglia d'acqua contro il vetro della portiera e ha letteralmente cercato di spingermi fuori... Io gli risposi col gesto dell'arciere. Lui a quel punto si è letteralmente fermato in mezzo alla strada ed è sceso con un ferro in mano venendomi incontro. Io mi sono fermato circa 50 metri prima... Si è formata subito una fila di auto strombazzanti dietro di me. Pericolosissimo... A quel punto sono ripartito e l'ho puntato... lui si è dovuto scostare all'ultimo momento (pensava frenassi, il coglione)... l'ho preso, di striscio, e me la sono data a gambe (avevo un'auto a noleggio).

Dopodiché ho chiamato la polizia e gli ho dato la targa a memoria. Alla prima possibilità mi sono fermato in una stazione di servizio sul raccordo. Non so cosa sia accaduto dopo. Due giorni dopo ho ripreso l'aereo e... ciaone, come si dice a Roma. Nessun danno all'auto per fortuna perché lo urtai appena appena.

Ma francamente non consiglierei a nessuno di fare quello che ho fatto io (anche ieri). Soprattutto alle ragazze del forum: le risse stradali sono pericolosissime. Purtroppo a volte si perde la pazienza.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Avatar utente
tomaszrunning
Top Runner
Messaggi: 13332
Iscritto il: 25 apr 2013, 19:50
Località: Sarzana

Re: cafoni e imbecilli che vi prendono in giro

Messaggio da tomaszrunning »

Suppongo no era un ferro di cavallo...
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Avatar utente
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 10980
Iscritto il: 6 apr 2014, 14:11
Località: Biella

Re: cafoni e imbecilli che vi prendono in giro

Messaggio da grantuking »

A parte i classici insulti durante alcune gare, non ho mai avuto problemi.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT

Torna a “Bar del Forum”